Ma sti prezzi saranno veri??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andiamo a vedere quanto è profonda la tana del bian coniglio :)
grande saddy, ha pure avuto la fortuna di averlo dietro casa per farci il video ahaha:hihi:


Grazie mille per aver condiviso il video, direi che ha chiarito diverse cose

Gli alimentatori non li avevo neanche guardati - se sapevo ne avrei preso uno anche io, visto che dovevo cambiarlo :asd:
 
Massì infatti, è stata un'originale trovata pubblicitaria.
Quindi possiamo solo augurarci che facciano di nuovo offerte del genere (difficile) o che altri siti affidabili li copino!:asd::asd::asd:
 
andiamo a vedere quanto è profonda la tana del bian coniglio :)
grande saddy, ha pure avuto la fortuna di averlo dietro casa per farci il video ahaha:hihi:

Conferma che chi ha acquistato ha fatto un'affarone, seppur non penso abbiano un servizio di garanzia :P
 
Ma comunque sia c'è sempre la garanzia del produttore..
Che e' valida se hai una fattura reale di venditore con ragione sociale esistente
Quindi si avete la fattura e il nome della societa' esiste benvenga, avrete la vostra garanzia del produttore a meno di casi particolari.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento sul controller xboxone acquistato da eprice a 15€ + 5 di sped durante il cyber monday:

doveva arrivarmi il 4/12 , ovviamente non risulta neanche partito. Pochi giorni dopo mi arriva la mail con la conferma di spedizione da eprice, ma il tracking non risulta; penso che ci voglia qualche ora per aggiornare i dati.

Contatto il corriere che mi conferma che non gli è stato affidato materialmente nessun pacco, ma solo creata la spedizione.

Infine oggi pomeriggio,mi ritrovo la mail di rimborso del prodotto e un messaggio che dice che il corriere ha SMARRITO il mio pacco insieme ad altri e non hanno un altro prodotto da spedire.

Bene, chiamo il corriere che mi conferma nuovamente che il venditore non gli ha mai affidato nulla..

Morale della favola, si sono accorti di aver messo un oggetto ad un prezzo palesemente errato, l'hanno tirata lunga fin che hanno potuto e hanno inscenato lo smarrimento del pacco per non ammettere l'errore.

Venditore pessimo che neanche si assume la responsabilità di un errore, bastava una semplice mail e non mi avrebbe dato fastidio, ma così è una presa in giro.
 
Aggiornamento sul controller xboxone acquistato da eprice a 15€ + 5 di sped durante il cyber monday:

doveva arrivarmi il 4/12 , ovviamente non risulta neanche partito. Pochi giorni dopo mi arriva la mail con la conferma di spedizione da eprice, ma il tracking non risulta; penso che ci voglia qualche ora per aggiornare i dati.

Contatto il corriere che mi conferma che non gli è stato affidato materialmente nessun pacco, ma solo creata la spedizione.

Infine oggi pomeriggio,mi ritrovo la mail di rimborso del prodotto e un messaggio che dice che il corriere ha SMARRITO il mio pacco insieme ad altri e non hanno un altro prodotto da spedire.

Bene, chiamo il corriere che mi conferma nuovamente che il venditore non gli ha mai affidato nulla..

Morale della favola, si sono accorti di aver messo un oggetto ad un prezzo palesemente errato, l'hanno tirata lunga fin che hanno potuto e hanno inscenato lo smarrimento del pacco per non ammettere l'errore.

Venditore pessimo che neanche si assume la responsabilità di un errore, bastava una semplice mail e non mi avrebbe dato fastidio, ma così è una presa in giro.
Che vergogna.

Ti hanno rimborsato?
 
Aggiornamento sul controller xboxone acquistato da eprice a 15€ + 5 di sped durante il cyber monday:

doveva arrivarmi il 4/12 , ovviamente non risulta neanche partito. Pochi giorni dopo mi arriva la mail con la conferma di spedizione da eprice, ma il tracking non risulta; penso che ci voglia qualche ora per aggiornare i dati.

Contatto il corriere che mi conferma che non gli è stato affidato materialmente nessun pacco, ma solo creata la spedizione.

Infine oggi pomeriggio,mi ritrovo la mail di rimborso del prodotto e un messaggio che dice che il corriere ha SMARRITO il mio pacco insieme ad altri e non hanno un altro prodotto da spedire.

Bene, chiamo il corriere che mi conferma nuovamente che il venditore non gli ha mai affidato nulla..

Morale della favola, si sono accorti di aver messo un oggetto ad un prezzo palesemente errato, l'hanno tirata lunga fin che hanno potuto e hanno inscenato lo smarrimento del pacco per non ammettere l'errore.

Venditore pessimo che neanche si assume la responsabilità di un errore, bastava una semplice mail e non mi avrebbe dato fastidio, ma così è una presa in giro.
Non voglio rovinare la festa e non voglio essere sgarbato, ma che c'entra questa discussione con questo episodio?
Vedesse un admin probabilmente ti richiamerebbe per OT.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non voglio rovinare la festa e non voglio essere sgarbato, ma che c'entra questa discussione con questo episodio?
Vedesse un admin probabilmente ti richiamerebbe per OT.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Centra che all'inizio della discussione si parlava oltre che del sito in questione, anche di acquisti fatti a prezzi bassi durante il bf , quindi ho ripreso quanto detto all'inizio giusto per mettere al corrente chi aveva seguito la discussione.

@Godcat si rimborsato, ma il fatto è che del rimborso poco mi interessa, più che altro trovo scorretta la poca trasparenza del venditore, che incolpa il corriere per un proprio errore su un prezzo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top