Aggiornamento sul controller xboxone acquistato da eprice a 15€ + 5 di sped durante il cyber monday:
doveva arrivarmi il 4/12 , ovviamente non risulta neanche partito. Pochi giorni dopo mi arriva la mail con la conferma di spedizione da eprice, ma il tracking non risulta; penso che ci voglia qualche ora per aggiornare i dati.
Contatto il corriere che mi conferma che non gli è stato affidato materialmente nessun pacco, ma solo creata la spedizione.
Infine oggi pomeriggio,mi ritrovo la mail di rimborso del prodotto e un messaggio che dice che il corriere ha SMARRITO il mio pacco insieme ad altri e non hanno un altro prodotto da spedire.
Bene, chiamo il corriere che mi conferma nuovamente che il venditore non gli ha mai affidato nulla..
Morale della favola, si sono accorti di aver messo un oggetto ad un prezzo palesemente errato, l'hanno tirata lunga fin che hanno potuto e hanno inscenato lo smarrimento del pacco per non ammettere l'errore.
Venditore pessimo che neanche si assume la responsabilità di un errore, bastava una semplice mail e non mi avrebbe dato fastidio, ma così è una presa in giro.