Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo. Avevo sentito che e difficile sviluppare per pc e poi si vende poco per colpa della pirateria, anche se pero steam sta facendo risorgere il mercato pc o mi sbaglio?Non sviluppano più da un pezzo per pc, salvo rarissime eccezioni
sono solo quasi esclusivamente porting
La vendita online è sicuramente uno dei pochi punti di forza del commercio per PC ma purtroppo non basta.
Io sono tra quei PC gamer accaniti di cui parla SFINGE. Ho il rifiuto psicologico anche solo ad avvicinarmi ad una qualsiasi console. :)
Comunque le cose stanno così: se il tuo problema è che un giorno possano smettere di sviluppare giochi per pc allora puoi stare tranquillo, quando e se arriverà quel giorno il tuo bel pc assemblato sarà già morto... e forse pure noi :look:.
Fortunatamente alcune delle tipologie più diffuse di giochi sono ancora più adatte ad un tipo di controllo tastiera+mouse piuttosto che ad un pad (ovviamente in altri casi vale il contrario).
Il porting è purtroppo un cancro che permette alle case produttrici di risparmiare milioni e vendere lo stesso prodotto su tutte le piattaforme....e la cosa peggiore è che il più delle volte è fatto male.
vorrei assemblare un pc, ma è sicuro che gli sviluppatori continueranno a sviluppare anche per pc?
Perchè Windows 8 dovrebbe essere la rovina del gioco per pc? :shock:
Leggi le notizie,pare che sara un sistema chiuso e a steam non andrebbe bene in piu ha uno store integrato. E steam minaccia di spostarsi su linux
Perché a tanta gente non piace. E non tutti sono disposti a pagare per qualcosa che non piace, tutto qui, e mettici pure che sono presenti delle limitazioni un po' fastidiose per alcuni utenti (ad esempio me). La conseguenza ovvia è che molte persone potrebbero decidere di cambiare sistema operativo e spostarsi verso altri prodotti come Mac OS X o una distro linux. E visto che praticamente i giochi su pc sono una esclusiva windows, molte persone, se si trovassero a dover usare solo per giocare un sistema che non li soddisfa/non piace e costa 50 euro, potrebbero semplicemente smettere di giocare, mandando in malora un mercato già malandato fatto di porting da consoles.
E come dice ryu_zaki è un sistema chiuso che allontana l'utente dalla gestione della macchina, cosa che potrebbe portare a problemi di compatibilità con un sacco di piattaforme (vedi steam).
Carmack snobba Windows 8 e si concentra su Doom 4 - Tom's Hardware
Gabe Newell: Windows 8 è una catastrofe e Linux il piano B - Tom's Hardware
Windows 8 non piace neanche a Blizzard. Diablo su Linux? - Tom's Hardware