Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,395
- Punteggio
- 128
se non devi aggirare blocchi i migliori sono sempre quelli del tuo provider.Sapete i migliori DNS per Dimensione per computer windows e mac?
Ci sono diversi dns su internet...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non devi aggirare blocchi i migliori sono sempre quelli del tuo provider.Sapete i migliori DNS per Dimensione per computer windows e mac?
quindi dopo mesi di lamentele circa il fatto che Dimensione fosse troppo cara, ora ti penti pubblicamente e ti inginocchi sui ceci con due sacchi di cemento da 25kg tra le braccia?6 euro in più benedetti rispetto a Fastweb!!!
GRANDE DIMENSIONE, HO RISOLTO !!! GUARDATE CHE VELOCITA', PERSINO IN WIFI NELLA MIA CAMERA A 30 m dal Router principale!!! I tecnici usano perfino anydesk per risolvere tutti i problemi, altro che telefonate dall'Albania!! Non ci posso ancora credere!!!
6 euro in più benedetti rispetto a Fastweb!!!
Sapete i migliori DNS per Dimensione per computer windows e mac?
Se deve essere 1 Gbps in upload è un po meh eh... Almeno Dimensione negli speed test tiene il 90-95% della banda.che vuoi dire speed test sempre inutili
iliad, e pago 15.9€ mese ed ho più banda in upload che fa comodo
Visualizza allegato 486096
hai solo 7 volte la latenza di blumeche vuoi dire speed test sempre inutili
iliad, e pago 15.9€ mese ed ho più banda in upload che fa comodo
Visualizza allegato 486096
dilettanti...Sono iniziate le competizioni a chi l'ha più ...
![]()
Ma metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4, funziona tuttoSiccome ho dovuto cambiare l'ip del ZTE di Dimensione (192.168.178.1), mi chiede dns primario e secondario, ho messo questi:
![]()
Nuovi server DNS Dimensione
Ieri mattina lavorando su un altro router e quindi riavviando la connessione ho notato che all’avvio della sessione pppoe di default sono stati raggiunti nuo...forum.fibra.click
Ma su alcuni computer non apre alcune pagine...
se metto 4 zeri per i 2 DNS ho scelta automatica?
Ma metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4, funziona tutto
no da contratto deve essere 700 Mbps quindi direi ci siamo, ma il punto fondamentale è che pago 15,90€ meseSe deve essere 1 Gbps in upload è un po meh eh... Almeno Dimensione negli speed test tiene il 90-95% della banda.
Anche nei download devo dire, Indiana Jones l'ho scaricato in neanche 10 minuti (era 125 GB mi pare).
Ah bè allora ritiro tutto. Non l'avevo mai sentito 700 mega però, di solito i profili GPON sono 2500/500 e 2500/1000no da contratto deve essere 700 Mbps quindi direi ci siamo, ma il punto fondamentale è che pago 15,90€ mese![]()
iliad è EPON profilo 5000/700Ah bè allora ritiro tutto. Non l'avevo mai sentito 700 mega però, di solito i profili GPON sono 2500/500 e 2500/1000
Ah ok ma perchè allora vai a 2100?iliad è EPON profilo 5000/700