Ma Dimensione è cara?

Pubblicità
Non sarà truffa ma è marketing lazzarone a cui purtroppo ci stiamo abituando.
Non tutti conoscono a fondo la materia pertanto vengono ingannati dai numeri.
Non a caso AGCOM ha imposto in passato ad Iliad, Vodafone, Fastweb, Telecom Italia, Planetel e Unidata di fornire “informazioni adeguate e corrette" in relazione alle offerte fibra in merito a "fino a".
Io credo che la gente debba leggere e CAPIRE meglio le offerte che sottoscrive.

In tutte le offerte che leggo "Fino a" è scritto bello in evidenza.
Del resto offerte in "best effort" sono la norma nel settore. Pensa soltanto alla telefonia cellulare non è che garantiscono la copertura completa e totale del territorio o la continuità del servizio H24 7 su7.

Ultima modifica:
Non sarà truffa ma è marketing lazzarone a cui purtroppo ci stiamo abituando.

Sia chiaro, per me tutto il settore marketing può implodere domani, non è un settore che mi piaccia.
Ma cavolo, le offerte connettività, con quanto sono state sottoposte a imposizioni appunto di AGCOM, sono tra le offert epiù chiare che ci siano.
Connessioni sempre indicate "fino a", banda garantita indicata sull'offerta e sul portale del AGCOM, costi aggiuntivi sempre specificati, ecc

Non dico che siano la perfezione, ma vogliamo anche parlare dei consumatori che acquistano senza mai informarsi e leggere e poi si lamentano a caso? (vedi utente sopra)

GRANDE DIMENSIONE, HO RISOLTO !!! GUARDATE CHE VELOCITA', PERSINO IN WIFI NELLA MIA CAMERA A 30 m dal Router principale!!! I tecnici usano perfino anydesk per risolvere tutti i problemi, altro che telefonate dall'Albania!! Non ci posso ancora credere!!!
6 euro in più benedetti rispetto a Fastweb!!!

Screenshot 2024-12-14 163312.webp

GRANDE DIMENSIONE, HO RISOLTO !!! GUARDATE CHE VELOCITA', PERSINO IN WIFI NELLA MIA CAMERA A 30 m dal Router principale!!! I tecnici usano perfino anydesk per risolvere tutti i problemi, altro che telefonate dall'Albania!! Non ci posso ancora credere!!!
6 euro in più benedetti rispetto a Fastweb!!!

Pubblicità
Pubblicità