Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,053
- Punteggio
- 108
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
n'est pas possibleProvato, non apre nessuna pagina
si ok (a parte che mi risulta che non rispettano sempre quei 300 Mbps, fai un giro su FibraClick e ne trovi di esempi...) a me sotto i 1300 non è mai sceso (e ho un container che mi fa lo speedtest ogni 6 ore ) ma che senso ha avere 5000 e non l'hw che lo supporta? comunque meglio per te eh, l'offerta è ottima ma io preferisco non avere le limitazioni di Iliad (MAP-T ad esempio, lo so che non mi servono 65536 porte ma è una questione di principio, pago e voglio avere tutto).scheda di rete a 2500 e poi come saprai la banda massima non è garantita, la banda minima garantita di liad è tra le più alte garantisce 300 Mbps ,Dimensine 40 Mbps ad esempio
Mi sembra francamente una cosa eccessiva, hai esigenze particolari che lo richiedono?ho un container che mi fa lo speedtest ogni 6 ore
si vero., ma perché appesantire la rete con questi test continui, se tutti i tuoi vicini facessero uguale avresti una rete terribile, visto che comunque la banda è suddivisa tra tutti gli utenti in Gpon normalmente sono 64, capisco farlo inizialmente per testare la stabilità della banda ma poi a che serve?No era l'impostazione massima che permette, ma non è mica un problema
Visualizza allegato 486120
Il container è leggerissimo, sto giocchichiando con proxmox e volevo provare. poi me lo sono dimenticato ed è rimasto li talmente è leggero
Visualizza allegato 486121
In realtà in area bianca (dove sono io) lo split massimo consentito è 16, e qua dove sono io fidati che so per certo che siamo in 2 ad avere la FTTH in tutta la zona (è un paese di anziani principalmente). Boh mi piace vedere la salute della rete, che ti devo dire.si vero., ma perché appesantire la rete con questi test continui, se tutti i tuoi vicini facessero uguale avresti una rete terribile, visto che comunque la banda è suddivisa tra tutti gli utenti in Gpon normalmente sono 64, capisco farlo inizialmente per testatere la stabilità della banda ma poi a che serve
costa 32€ usato e svenduto in quanto dato in comodato d' uso gratuitoquesto modem zte di Dimensione che non mi sembra a livello dei FRITZ Box che abbiamo...costa 32 euro su ebay..
Anche perché nel 90% dei casi, l'apparato ha un firmware custom, quindi o con molte funzioni disabilitate o preimpostato per funzionare solo con quel gestore, e solo un utente esperto in alcuni casi può sbloccarlo( se esiste un firmware standard).costa 32€ usato e svenduto in quanto dato in comodato d' uso gratuito
altrimenti un modem ftth 2.5gbps equivalete supera i 200€
Pare richieda l' account admin, che deve essere richiesto al provider, per avere funzionalità extra come uno che compri standaloneAnche perché nel 90% dei casi, l'apparato ha un firmware custom, quindi o con molte funzioni disabilitate o preimpostato per funzionare solo con quel gestore, e solo un utente esperto in alcuni casi può sbloccarlo( se esiste un firmware standard).
Credo che in ogni caso vi sia un livello superiore accessibile solo al provider.Pare richieda l' account admin, che deve essere richiesto al provider, per avere funzionalità extra come uno che compri standalone
Dimensione ti da le credenziali admin nella propria area cliente sul sito. Ma sconsigliano di usarle se non sai cosa stai facendo ovviamentePare richieda l' account admin, che deve essere richiesto al provider, per avere funzionalità extra come uno che compri standalone