• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Low-Budget Build: il minimo per il gaming (prezzo attuale: 553euro!!)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come case usa questo Sentinel Aerocool costa 8 euro un più ma e' gia' corredato di ventole RGB frontali e quella posteriore
E ha pure un mezzo mesh!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie del suggerimento. Però costa di più. Questo AEROCOOL AEROMINI attuale, non è sufficente ?

Il ragionamento qui non è "prendo quello che conviene come qualità/prezzo" ma prendo il minimo necessario :D
Non so per quale motivo ma non mi cconvince...

ma senza ventole non e' ecomico... se vogliamo andare sull'economico puro basta un itek patriot da 22 euro... ci montiamo le configurazioni da ufficio...

Non so per quale motivo ma non mi cconvince...

E' meshato sia sopra che davanti..

ma senza ventole non e' ecomico... se vogliamo andare sull'economico puro basta un itek patriot da 22 euro... ci montiamo le configurazioni da ufficio...

Ha una ventola, per esperienza dico che può bastare, sebbene non sia certo consigliabile.

L'itek patriot non lo trovo su Amazon (spedito amazon) e si è deciso di usare solo quei prodotto con questa caratteristica.

PS. E QUESTO ? 44 EURO!

E' meshato sia sopra che davanti..

Ha una ventola, per esperienza dico che può bastare, sebbene non sia certo consigliabile.

L'itek patriot non lo trovo su Amazon (spedito amazon) e si è deciso di usare solo quei prodotto con questa caratteristica.

PS. E QUESTO ? 44 EURO!
Beh, mi sembra fatto di platicaccia ma devo vederlo più approfonditamente...
A questo punto perchè come case non una scatola di cartone?

Ma cosa dici, se ci sono gli erregggibbi il pc non va in thermal throttling
Comunque qui la discussione.

Evitiamo di andare offtopic. Per le cavolate sugli rgb e fare a gara a chi trova il case perggiore ci sono altre discussioni.

Grazie per la collaborazione.

Ps. non aveva caricato l'ultimo messaggio del mod, il senso però è proprio quello

Pps. Anche perché c'è già un apposito thread uifficiale di adreagamer, cui non voglio fare concorrenza, quindi chi volesse può continuare li :ok:

Ultima modifica:
A seguito di una mole di messaggi che uscivano dal tema di questa discussione, ho deciso con il pieno appoggio dell'OP di rimuovere i messaggi contenenti OT. Ovviamente non è stata effettuata alcuna sanzione.
Il motivo della rimozione è:"Evitare che l'ondata di messaggi che senza ombra di dubbio era simpatica e facente parte di un concetto di community, generi ulteriori messaggi in quella direzione".
Da questo momento vi invito ad essere rispettosi. Ogni utente che pubblica un messaggio fuori tema sarà avvisato, in caso di ripetizione sanzionato. Spero che venga ristabilito l'equilibrio del thread.
Ilfe98
Staff Forum Tom's Hardware Italia

Questo case è stato consigliato più volte da @BWD87 credo che lui possa dirci di più.
L'avevo messo nella guida dei case proposti da me vi lascio la mini recensione:

Case micro atx di fascia economica dove è possibile installare fino a 5 ventole, ospita radiatori fino a 240mm sul frontale, buone le dimensioni che ne fanno un prodotto molto compatto.
Piccoli i fori passacavi, rifiniture interne assenti, ma su questa fascia di prezzo non possiamo chiedere altro.
Buon case per chi cerca una soluzione economica ma dalle "grandi" potenzialità.

Questo case è stato consigliato più volte da @BWD87 credo che lui possa dirci di più.
Allora deve essere un buon case, sono daccordo. Però non è spedito da amazon. Magari in futuro si faranno eccezioni, però per il momento preferisco rimanere ligio alle regole iniziali.

Comunque lo terrò sott'occhio, se torna disponibile spedito da amazon verrà probabilmente sostituito subito di diritto :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro