- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
DA TROFEO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un 9900k su probabilmente una X58 ahahahaDA TROFEO
NoooUn 9900k su probabilmente una X58 ahahaha
Probabilmente una a320 avrà fasi migliori di questaNooo
Socket 478 manco il PCI Express ahhaah
Con un agp roba per single core
Beh ovvioProbabilmente una a320 avrà fasi migliori di questa
Le ram sono il top xdBeh ovvio
Ci andavano i pentium 4 LOL
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi le RAM ecc
9900k su una mobo socket 478 TOP
Purtroppo più costoso non vuol dire sempre migliorema perchè 1milione ?? ma poi perchè ram da 2000 euro?
che differenze ci sono da quelle che gli elite del foro consigliano ??????????
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dai ragazzi poi si atteggia come se spendesse i suoi 800euro per una tastiera per fare il video tanto non sono niente li spende anche se gli fa schifo ma ragazzi boh non so cosa dire
povero me che sono un barbone ma neanche se avessi i soldi spenderei per queste cose in questo modo
o per lo meno se ne valessero la pena per lo meno mi leccherei le dita
ma boh non so io sono stro**o ne capisco poco
Ma tanto basta che fanno lievitare il prezzo anche se consigliano cose incompatibilisi ma non è quello il discorso è andato su amazon i prezzo decrescente e ha preso quello in cima alla lista
non sono riuscito a finirlo perchè mi altero
ma aparte la disinformazione che spendono piu tempo a fare il video che ha pensare a quello che possono offrire col video
ma boh ragazzi spero che no ha comprato quella roba perchè sinceramente mi sento male
ma perchè dei banchi di ram costano in quel modo?
478 è il numero di core di un pentium 4Poi Amazon come fa a vendere una mobo 478 a quel prezzo :boh: :asd:
ma perchè ti poni queste domande? quei video è fatto per intrattenere, è tutto una burla....guardalo sino alla fine, il case è fantastico...cioe non è che lo devi prendere sul serio.ma perchè 1milione ?? ma poi perchè ram da 2000 euro?
che differenze ci sono da quelle che gli elite del foro consigliano ??????????