Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è una delle cause :look:Debian è sempre diviso in stable testing e unstable
EDIT: dunque l'invasione di cavallette è causata da Mr. Robot?
Ma chi ha detto una cretinata simile? Debian stable è una roccia, la stable viene rilasciata quando ha 0 bug critici, per questo quando rilasciano la stable, già ha software con qualche versione in meno rispetto alle altre.Sbuco dal nulla: mi sono ricordato che qui qualcuno disse che Debian non è molto stabile (non ricordo precisamente chi), ma perchè non lo è più ?
Effettivamente negli ultimi mesi c'è stata una proliferazione di topic riguardanti Kalì; cos'è la moda del momento? Ma questo mr robot è ancora in programmazione?Secondo me è una delle cause :look:
mostruoso!!! *_____*Visualizza allegato 234867
@e_ale92 appena me l'ha inviato ho subito preparato la valigia per trasferirmi :asd:
sicuramente... purtroppo :doh:Debian è sempre diviso in stable testing e unstable
EDIT: dunque l'invasione di cavallette è causata da Mr. Robot?
house of cards@xskah ho letto di una terza serie per quest' estate.
@Fenix27 sarà stato un detrattore di systemd, giusto o sbagliato che sia.
Per il resto, mi mancava giusto una serie tv perché con Hannibal (è la migliore, anche se non c' entra con GNU e Linux :P) sono alla fine.
L' hacking in ogni sua forma mi ha sempre incuriosito e in passato mi son un po' sporcato le mani, ma senza approfittarne. D' altro canto se volevi capirci dovevi metterci il naso dentro perché la teoria già si conosceva.
Ti fa rendere conto che in giro c'è gente che veramente la prende sottogamba. Non dico per la sola sicurezza wifi & Co., anche con gli account non si scherza.
Bye^^
nope, ho lasciato tutto di default. tu? devo farlo? xD
considerando che mi collego solo a casa mia e all'università sotto rete eduroam, penso sia molto superfluo... dato che tra l'altro a casa (98% della connessione) ho il firewall del router attivo :)Io ho configurato ed attivato iptables. Però, un po' di tempo fa, chiesi un parere sul foro italiano Arch e più esperti mi spiegarono che avendo attivato il firewall del router quello software è un surplus, anche se può tornare utile alla connessione ad altra rete, di cui non si conosca il grado di sicurezza. Tieni presente che sul mio portatile iptables in avvio si prende qualche secondo.