U
Utente cancellato 110428
Ospite
No, io non l'ho mai fatto dal momento che non so dove devo metter mano :(.nope, ho lasciato tutto di default. tu? devo farlo? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, io non l'ho mai fatto dal momento che non so dove devo metter mano :(.nope, ho lasciato tutto di default. tu? devo farlo? xD
Una volta attivato è praticamente "invisibile", ma fa il suo sporco lavoro lo fa.considerando che mi collego solo a casa mia e all'università sotto rete eduroam, penso sia molto superfluo... dato che tra l'altro a casa (98% della connessione) ho il firewall del router attivo :)
cmq, fammi sapere come ti trovi, secondi in avvio a parte
configurare ipatbles non è semplice, almeno per me.No, io non l'ho mai fatto dal momento che non so dove devo metter mano :(.
sudo pacman -S gufw
sudo systemctl enable ufw
Però non so quali debbano essere configurate e quali no. Purtroppo in queste cose sono completamente bloccato(anche se le funzioni fossero scritte a caratteri cubitali...)configurare ipatbles non è semplice, almeno per me.
Se vuoi seguire una strada più semplice http://gufw.org/
ti installa anche ufw (gufw è l'interfaccia grafica di ufw)Codice:sudo pacman -S gufw
e poi da interfaccia grafica imposti le regole che vuoiCodice:sudo systemctl enable ufw
E' quella "standard"(tipo quella che c'é di default su Windows o su Ubuntu)? E' una domanda un po' strana, ma a me piacerebbe avere le stesse impostazioniImposta nega in ingresso e consenti in uscita e hai già una buona protezione con le reti pubbliche
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prendi il tuo IP, installa nmap e vedi quali porte aperte hai.E' quella "standard"(tipo quella che c'é di default su Windows o su Ubuntu)? E' una domanda un po' strana, ma a me piacerebbe avere le stesse impostazioni
Non ho capito la tua richiesta: vuoi una configurazione standard tipo quella di windows?E' quella "standard"(tipo quella che c'é di default su Windows o su Ubuntu)? E' una domanda un po' strana, ma a me piacerebbe avere le stesse impostazioni
Guarda che ti stai sbagliando https://technet.microsoft.com/it-it/library/cc753558(v=ws.11).aspxIl firewall di Windows per impostazione predefinita permette le connessioni in ingresso e in uscita. Si deve impostare per negare quelle in ingresso.
Alla prima installazione di Windows, il traffico in entrata è bloccato. Per autorizzarlo, è necessario creare una regola per il traffico in entrata.