UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Sbuco dal nulla: mi sono ricordato che qui qualcuno disse che Debian non è molto stabile (non ricordo precisamente chi), ma perchè non lo è più ?

Debian è sempre diviso in stable testing e unstable

EDIT: dunque l'invasione di cavallette è causata da Mr. Robot?

Ultima modifica:
Sbuco dal nulla: mi sono ricordato che qui qualcuno disse che Debian non è molto stabile (non ricordo precisamente chi), ma perchè non lo è più ?
Ma chi ha detto una cretinata simile? Debian stable è una roccia, la stable viene rilasciata quando ha 0 bug critici, per questo quando rilasciano la stable, già ha software con qualche versione in meno rispetto alle altre.
Certo, se poi iniziano ad abilitare e installare dai backports...

@xskah ho letto di una terza serie per quest' estate.
@Fenix27 sarà stato un detrattore di systemd, giusto o sbagliato che sia. :P

Per il resto, mi mancava giusto una serie tv perché con Hannibal (è la migliore, anche se non c' entra con GNU e Linux :P) sono alla fine.
L' hacking in ogni sua forma mi ha sempre incuriosito e in passato mi son un po' sporcato le mani, ma senza approfittarne. D' altro canto se volevi capirci dovevi metterci il naso dentro perché la teoria già si conosceva.
Ti fa rendere conto che in giro c'è gente che veramente la prende sottogamba. Non dico per la sola sicurezza wifi & Co., anche con gli account non si scherza. :P

Bye^^

Un bell'argomento sicuramente ma, secondo me, se si vogliono fare le cose per bene, bisogna avere quella cosa innata di "esplorare" ogni cosa nella maniera quanto più profonda e cosciente possibile per poter valutare e sfruttare qualsiasi possibilità che l'oggetto in questione ci mette a disposizione. Per questo, sempre secondo me, l'hacking é una cosa "riservata" a pochi.
« MoMy » , secondo me di Hannibal si salva solo la prima stagione, perché dalla seconda in poi hanno voluto premere troppo sulle sue abilità cognitive e sul mindblowing generale.

Ultima modifica da un moderatore:
Debian è sempre diviso in stable testing e unstable

EDIT: dunque l'invasione di cavallette è causata da Mr. Robot?
sicuramente... purtroppo :doh:
@xskah ho letto di una terza serie per quest' estate.
@Fenix27 sarà stato un detrattore di systemd, giusto o sbagliato che sia.

Per il resto, mi mancava giusto una serie tv perché con Hannibal (è la migliore, anche se non c' entra con GNU e Linux :P) sono alla fine.
L' hacking in ogni sua forma mi ha sempre incuriosito e in passato mi son un po' sporcato le mani, ma senza approfittarne. D' altro canto se volevi capirci dovevi metterci il naso dentro perché la teoria già si conosceva.
Ti fa rendere conto che in giro c'è gente che veramente la prende sottogamba. Non dico per la sola sicurezza wifi & Co., anche con gli account non si scherza.

Bye^^
house of cards
suits
the man in the high castle
night of (miniserie)
11 22 63 (miniserie)

posso consigliarti tutte le serie che vuoi xD

nope, ho lasciato tutto di default. tu? devo farlo? xD

Io ho configurato ed attivato iptables. Però, un po' di tempo fa, chiesi un parere sul foro italiano Arch e più esperti mi spiegarono che avendo attivato il firewall del router quello software è un surplus, anche se può tornare utile alla connessione ad altra rete, di cui non si conosca il grado di sicurezza. Tieni presente che sul mio portatile iptables in avvio si prende qualche secondo.

Io ho configurato ed attivato iptables. Però, un po' di tempo fa, chiesi un parere sul foro italiano Arch e più esperti mi spiegarono che avendo attivato il firewall del router quello software è un surplus, anche se può tornare utile alla connessione ad altra rete, di cui non si conosca il grado di sicurezza. Tieni presente che sul mio portatile iptables in avvio si prende qualche secondo.
considerando che mi collego solo a casa mia e all'università sotto rete eduroam, penso sia molto superfluo... dato che tra l'altro a casa (98% della connessione) ho il firewall del router attivo :)

cmq, fammi sapere come ti trovi, secondi in avvio a parte

Non dimentichiamo che l' admin di questo foro sta portando avanti una campagna d' informazione sulla sicurezza in rete e hacking.

Thanks @e_ale gli do un' occhiata. :P
@AES la prima e seconda per me son fenomenali, la terza molto meno e cose già viste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro