Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
Beh, speriamo allora che sia il gioco fatto male...Ora provo con HDR medio :evil: :evil: :evil: e con AA un pò + basso :evil: :evil: :evil: :evil: Ma può essere il fatto che ho il 40% (825 Mb) della RAM divorato da Vista?:oogle: (solo Nod32 e PowerISO aperti in background oltre alla robba del so)

Comunque appena lo testi fai sapere come ti va

...l'AA mettilo a 4x che va più che bene...l'hdr medio e pure le ombre dacci una ritoccata.....per la risoluzione provane un po'

Le impostazioni che fanno calare vertiginosamente il framerate sono shadow resolution e shadow quality

Le impostazioni che fanno calare vertiginosamente il framerate sono shadow resolution e shadow quality

eh...le ombre:sisi:...adesso con la x1900xt per giocare bene tengo tutto a palla però la risoluzione ombre alta...ma la qualità bassa...e tutto va benissimo (in 1360x768)

una domanda che sembra una sciocchezza mah...hai abilitato lo sli anche dal pannello di controllo nvidia?altrimenti non funge anche se lo applichi ai giochi.

La release 1.3 fa:

Capcom ha comunicato i preparativi per rilasciare una patch per la versione PC di Lost Planet: Extreme Condition, che introdurrà nuove visuali, miglioramenti al multiplayer e nuovi personaggi, fra i quali Mega Man.

La data di rilascio della patch non è stata comunicata, ma dovrebbe trattarsi di un update automatico, che avverrà in concomitanza con il rilascio dei due Map Pack per la versione Xbox 360 come download gratuiti.

I cambiamenti che saranno apportati includeranno una visuale "in stile Resident Evil 4" ed una "Wide", una "modalità film" per riguardare le scene di intermezzo, un aggiornamento al multiplayer che permetterà di visualizzare i giocatori connessi, il "PC Map Pack 1" e nuovi personaggi utilizzabili: Jo, Mega Man e Frank West, protagonista di Dead Rising.

Quindi ancora niente di preciso, grazie per le info a SpazioGame.it

Lo finito ieri sera, ora dopo averlo finito in difficile è apparsa la difficoltà impossibile... E in effetti c*zzo se è PESO! Comunque proverò. Mi ha lasciato con l'amaro in bocca spero in un seguito.

Ora attendo con ansia Crisys e God of War per PC eheheh....

....invece io stasera non proverò un bel niente in dx10...dato che quei XXXXXXXXX del negozio dove ho ordinato la scheda mi hanno spedito una cpu invece della 8800gts (già pagata):mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:...sono in una condizione che potrei veramente fare del male a qualcuno.

...no comment

....invece io stasera non proverò un bel niente in dx10...dato che quei XXXXXXXXX del negozio dove ho ordinato la scheda mi hanno spedito una cpu invece della 8800gts (già pagata):mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:...sono in una condizione che potrei veramente fare del male a qualcuno.

...no comment

:skept: :doh: :oogle: :oogle:

Ecco ho trovato, l'unico filtro che devo abbassare per giocare fluido in dx10, mai sotto i 40 frame, è la qualità delle ombre, che ho messo su medio. Tutto il resto al max (aa16xq, aniso16x, hdr high ecc...) a 1280x960 (max). Ma perchè non c'è 1280x1024?

...e vedrai che mi toccherà farmi rimborsare e prenderla da un altra parte...e cmq fino a Lunedì sicuramente nulla......CHE MERAVIGLIA:mad:

Che sXXXX e la rottura,oltre a dover farti risarcire, è che magari tit tocca aspettare ancora prima di averla :cav:

Ecco ho trovato, l'unico filtro che devo abbassare per giocare fluido in dx10, mai sotto i 40 frame, è la qualità delle ombre, che ho messo su medio. Tutto il resto al max (aa16xq, aniso16x, hdr high ecc...) a 1280x960 (max). Ma perchè non c'è 1280x1024?

...su che monitor giochi?!...se hai un widescreen non puoi impostare la 1280x1024....e cmq se vai nella directory c:\Utenti\"nomepc"\appdata\Local\capcom\Lostplanet qui dentro c'è il file della configurazione....e da li puoi inserire la risoluzione che vuoi...ricordati di mettere anche gli hz:sisi:

..per la mia 8800gts me la rispediscono al 100% Lunedì....se o culo oggi..(ma ovviamente non sarà così)....quindi martedì dovrei metterci le mani sopra:mad::(

Che processore?:lol: cmq a me un disguido al negozio mi ha fatto avere al posto di una normale 8800gts della e-vga una XFX XXX edition, quindi non sempre c'è da lamentrarsi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro