Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
Dice che devi abbassare i dettagli:sisi: tu mettili al minimo poi li alzi pian piano finchè non ti ricompare quel messaggio

Ce la farò a far girare questo gioco a 1024x768 con questo sistema?

XP SP1
A64 X2 4600+
Ati X1950Pro 512mb
1GB di ram (espandibile tranquillamente cmq)

Thanks!

Ultima modifica:
Ce la farò a far girare questo gioco a 1024x768 con questo sistema?

XP SP1
A64 X2 4400+
Ati X1950Pro 512mb
1GB di ram (espandibile tranquillamente cmq)

Thanks!

..si però dovrai cmq scendere a compromessi....ombre qualità bassa...e HDR medio (forse)....aa 2x....aniso 8x....e il resto vedi.....cmq 2giggi sarebbero un bene....e tira la scheda video:sisi:

Allora il messaggio che il gioco dice è:

"Present system performance does not meet the requirements to run the game with the current settings. Adjust the settings within PC setting and try again. If the problem persists review system settings to improve performance."

come sistema operativo ho windows XP sp2, i driver della scheda video lì ho aggiornati agli ultimi usciti ( 7.7 se nn erro..) ..la memoria virtuale nn la ho toccata...devo?? come si fà?? perchè??

grazie, ciao^_^

..ammazza che messaggino.....come hai impostato i settaggi video nel gioco?

..si però dovrai cmq scendere a compromessi....ombre qualità bassa...e HDR medio (forse)....aa 2x....aniso 8x....e il resto vedi.....cmq 2giggi sarebbero un bene....e tira la scheda video:sisi:

Ti ringrazio per la risposta ma... che intendi per "tira la scheda video"?:boh:

Salve a tutti

Questo è il mio primo post

Volevo chiedere perchè avendo:

cpu Amd 4600 x2
sk video ati hd2600 pro 512mb ddr2 dedicata
ram 2 gb corsair
hdd 250gb sata2

questo gioco mi scatta alla grande...

ho formattato da poco e installati tutti i driver ultimi disponibili...

Grazie

una X1950PRO è va molto di più di una HD X2600PRO. Non potrai mettere le impostazioni al massimo ma su medio di sicuro se non addirittura medio-alto

azz... il venditore mi ha assicurato di essere migliore di una x1950

cmq avviando il gioco non rirsco nemmeno a gestire il menù iniziale della lentezza.

non ho installato driver omega ma tutto sommato calcolo 10 fps è normale ciò?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro