Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
Kaworu ha detto:
il mio daily veramente è 3800mhz. bench vado a 4ghz tranquillamente e anche di più, dipende dal test.

i filtri sono applicati solo nel gioco

Piccola quriosità, raffreddamento a liquido vero per portarlo a 3800 o comunque sopra i 3?!

cavoli un 3800 d daily è altissimo io ho un e6700 e stavo a 3500 ora con il caldo stò a 3400 rafreddato aria però dopo i 3600 diventa istabile bisogna dagli molto vcore ma diventa un vulvano mentre tu usi liquido quanto stai a default e a max ?
se imposti nel giocoi filtri ad esempio aa4x e aniso 8x quanto t fa d frame lost ?

raffreddamento a liquido, ma ad aria starei più o meno allo stesso livello con un buon dissi.

ora sono a 3800mhz con 1.42v

Kaworu ha detto:
raffreddamento a liquido, ma ad aria starei più o meno allo stesso livello con un buon dissi.

ora sono a 3800mhz con 1.42v

precisamente ke temp hai in media e in full

t capita ke si riavvi il pc mentre giochi qualke volta o maii maii

andrecaire ha detto:
precisamente ke temp hai in media e in full

t capita ke si riavvi il pc mentre giochi qualke volta o maii maii

scusa ma mi hai preso per uno stupido? :doh: a 3800mhz ho passato ore di orthos in blend test e non mi si è mai riavviato il pc per problemi...

in idle stò sui 35-38 gradi e in full 62

provato in dx 10.....NOTEVOLE....non ho avuto il piacere di vedere quello per la 360,e penso che non ne sentirò la mancanza...hehehe :lol:
Provato sia con le impostazioni in default,sia alzando tutto al massimo,devo dire che si comporta molto bene,anche nelle situazioni più concitate,non si avvertono mai scatti....

ragazzi secondo me, e solamente ottimizzato col culo, o meglio non è ottimizato. io con un 4200 x2 e una 7600 gt faccio come voi 20 frame di media. Se fosse ottimizzato cosi, non giocherebbe mai nessuno ai prossimi giochi tipo Crisys, e sarebbe assurdo.

Ragazzi scusate un aiuto... appena faccio partire la demo mi viene lo schermo nero e non parte il gioco... ho Windows Vista Home Premium con le ultime versioni di DirectX ed una GForce 8800 GTS 320.

Aiuto! :)

Finalmente l'ho provato. Un crash, ma il gioco è ottimizzato per Nvidia e la mia ATi qualche problema lo dà. I catalyst sono i 7.7 e gioco su Vista.

La grafica è molto buona, ma il gameplay mi pare eccessivamente lento..... ci dovrò fare l'abitudine.

Il gioco promette bene, ma non grido di certo al miracolo.

scusa ma mi hai preso per uno stupido? :doh: a 3800mhz ho passato ore di orthos in blend test e non mi si è mai riavviato il pc per problemi...

in idle stò sui 35-38 gradi e in full 62

tu praticamente hai il Rarissimo "processore fortuato" a quanto pare è?:D quanto ti invidio:sisi::sisi::sisi:

Ritorno a postare dopo qualche ora di gioco: molto molto bello, c'è sempre azione e nonostante pecchi nella parte dei controlli, la grafica è ottima. Chiaramente arranco un po' con la mia scheda, ma avessi sotto un Conroe....argh! :D

Sfortunatamente il demo a me non va e comperare il gioco per quanto bello possa essere non ci penso proprio...sto cercando di convincere un mio friend (che si fa imbambolare mooooolto facilmente) a comperarlo cosi poi me lo faccio imprestare e ci gioco ^^. lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro