Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
..bella questa notizia...via di download....vediamo un po' come se la cava la mia buon "vecchia" x1900xt 512mb:)

..non male...anzi!...in dx9 sinceramente mi sembra identico alla 360...quindi mi immagino come sia in dx10:shock: :shock:

...l'ho settato alla massima risoluzione che posso usare sul mio 32" hd (1360x720) con AA a 4x ANISOT a 8x,ombre medie,HDR medio,e tutto il resto a canna....V-sync abilitato...e il gioco gira fluido al 100% quando non ci sono i mostri....rallenta un pochino in ressa....ma poco cmq:sisi:

...direi valido....ripeto...non oso pensare in dx10

..ah tra l'altro io l'ho provato sotto Vista con le dx9 quindi suppongo che sotto Xp vada meglio di così:sisi:

....calcolando che è una super demo/test direi che è ottimo (anche se poi il gioco è un arcade rompipalle...purtroppo:rolleyes: :( )

(x1900xt + 3700 a 2926mhz + 2gb DC)

Ultima modifica da un moderatore:
mmmm scaricato la versione directx10 ma mi dice che nn trova le directx10 :D dove le posso scaricare??

oh ho windows vista e GPU 8800gts quindi dovrei poterci giocare giusto??

con scheda dx9 (x1950xt) sotto vista non mi parton ne la versione dx9 e la dx10, stesso errore XINPUT1_3.dll mancante, sotto xp la dx9 funziona

ok ce l'ho fatta ho scaricato una libreria da un sito a caso e ora parte :) divertente il giochino assomiglia molto a un gioco 360 :D forse perche' lo è...

cmq facendo il suo TEST con il mio sistema (E6600 8800gts appena montato) quindi ancora nn ho avuto modo di provare tool quali rivatuner o simili, mi da un average FPS di 38 nello schema nevoso e 41 nella cava.

confermo finito su xbox360

provato sul mio pc e6700 @ 3400 1950xtx tirata

1280x720
aniso 4x
aa4x
tutto il resto a pala

risultato qualità superiore rispetto a xbox360 sopratutto nei riflessi tipo bagnato maggior fluidità ovviamente se poi s alzano i filtri ancora maggior filtraggio

cmq come media sto dai 45 a 40 fps cala max a 35 30 per quello ke ho provato tocco i 60 in zone morte sn però sceso molto nella caverna quando s proietta la luce potente hdr mangia tanto si cala anke a 20 e a 15 fps penso ke sia forse la demo ankora da ottimizzare e il fatto ke nn si usa le dx 10 e una skeda 8800 ke su hdr spingono.

immagino con una 8800gtx e dx10

Ragà, a me il gioco dopo qualche minuto crasha!!
Risoluzione 1280x960, AA 16XQ, Aniso 16X HDR High, tutto il resto a palla, massima fluidità, stà sempre sui 60fps. Il PC è quello in firma, SO XP Pro SP2, driver 158.22. Dopo qualche minuto di gioco, si ferma tutto, l'audio s'incanta e sono costretto a resettare. E' accaduto tutte le votle che ho provato a giocare.
Qualcuno ha avuto questo problema? Sapete come risolvere?

fede8611 ha detto:
Vedremo,ma secondo me anche quello nn mi sorprenderà,sto lost planet è proprio brutto

..brutto graficamente?!:shock:

..beh cmq Crysis penso proprio che sorprenderà tutti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro