Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
...su che monitor giochi?!...se hai un widescreen non puoi impostare la 1280x1024....e cmq se vai nella directory c:\Utenti\"nomepc"\appdata\Local\capcom\Lostplanet qui dentro c'è il file della configurazione....e da li puoi inserire la risoluzione che vuoi...ricordati di mettere anche gli hz:sisi:

..per la mia 8800gts me la rispediscono al 100% Lunedì....se o culo oggi..(ma ovviamente non sarà così)....quindi martedì dovrei metterci le mani sopra:mad::(

Non ho un widescreen, ho un SyncMaster 710N, 17". Ora la vado ad impostare dal file e inoltre ora metto i driver WHQL 162.22 rilasciati oggi, chissà vanno meglio dei 163.11 che sono beta

EDIT 02:27: con i 162.22 non cambia niente

Ultima modifica:
Non ho un widescreen, ho un SyncMaster 710N, 17". Ora la vado ad impostare dal file e inoltre ora metto i driver WHQL 162.22 rilasciati oggi, chissà vanno meglio dei 163.11 che sono beta

EDIT 02:27: con i 162.22 non cambia niente

...hai provato ad impostare manualmente la risoluzione?!...in alcuni casi anche se la imposti nel file...devi cmq poi settarla nel menù del gioco

...finalmente l'ho provato e ci sto giocando in dx10....che dire....settando SOLO le ombre a livello medio (in 1360x768) con tutto il resto al massimo gira fluido da paura!:lol::lol::lol::lol:.....bello bello!:ok:

p.s.:sta storia delle ombre è un bug grosso come una casa!

Identico a me, solo che io ho:

- una GTX
- un processore migliore
- memorie migliori
- l'hard-disk migliore

e con ombre medie e risoluzione minore della tua, quando mi sparano i missili, nell'esplosione scendo a 25fps.....:mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil: :mad: :mad: :mad: :mad: :cav: :cav: :cav: :cav: :mad: :mad::evil: :evil: :evil: :evil: :(:( :shock: :shock: :shock: :mad: :mad:

coget che driver usi?

Identico a me, solo che io ho:

- una GTX
- un processore migliore
- memorie migliori
- l'hard-disk migliore

e con ombre medie e risoluzione minore della tua, quando mi sparano i missili, nell'esplosione scendo a 25fps.....:mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil: :mad: :mad: :mad: :mad: :cav: :cav: :cav: :cav: :mad: :mad::evil: :evil: :evil: :evil: :(:( :shock: :shock: :shock: :mad: :mad:

coget che driver usi?

..i 162.22...però sinceramente nn so quanti fps mi fa quando vengo colpito dai missili...non ho guardato...cmq non perdo mai fluidità...ma tu che res usi!?

...secondo me è la scheda sonora che ti limita.......eh?!?!??!....mah!

Te l'ho detta la ses, 1280x720...
La scheda sonora????? Mah....ho provato a mettere al minimo le impostazioni audio del gioco ma non è cambiato niente

Il pannello di controllo nVidia tu l'hai lasciato a default??

Te l'ho detta la ses, 1280x720...
La scheda sonora????? Mah....ho provato a mettere al minimo le impostazioni audio del gioco ma non è cambiato niente

Il pannello di controllo nVidia tu l'hai lasciato a default??

..si..non ho toccato nulla delle impostazioni 3d.....se ti va di fare una prova...tira via la scheda audio ed usa quella integrata (che cmq sarà buona)

Ho perso la pazienza con Lost Planet...Ora sto installando Call of Juarez dx10 me lo sento che questo andrà benissimo :sisi:..speriamo bene!!!!!!!!!:birra:

Ho perso la pazienza con Lost Planet...Ora sto installando Call of Juarez dx10 me lo sento che questo andrà benissimo :sisi:..speriamo bene!!!!!!!!!:birra:

..si ma call of juarez dx 10 è solo un bench marck...o sbaglio!?!?!:look:

....ah....oggi ho preso dei frame....sai quando incontri greeneye mentre sei sul mech del paparino!?...i frame erano sui 45/46:sisi:

No call of juarez è anche un gioco;), ma i risultati i DX10 vanno presi con le pinze visto che in DX10 è solo uan patch

[ot]Beh, non andiamo OT ma voglio giusto dire che Call of Juarez DX10 benchmark va da schifo...TUTTO al minimo e con fitta vegetazione ho 10 fps...devono ancora migliorare moooooolto a livello software[/ot]

No call of juarez è anche un gioco;), ma i risultati i DX10 vanno presi con le pinze visto che in DX10 è solo uan patch

...no lo so che è anche un game...infatti ce l'ho:)..però la versione full che può essere patchata con la 1.1.1.0 (per le dx10) non si trova da nessuna parte:(:(

...sempre OT....: il bench è una banfa.....a me con la scheda a 680x2000 con AA 4x,ombre max,mappa al massimo della dimensione, in 1920x1080 mi ha fatto un massimo di 32 fps
(che cmq...calcolando appunto che è una banfa:rolleyes:...non è malissimo..almeno a vederlo girare:sisi:)

ciao a tutti... ho un problema con la demo di lost planet!
ieri la ho scaricata per vedere come andava sul mio pc in firma ...ma dopo pochissimo che inizia il gioco si ferma e mi dice che il sistema nn ce la fa!!

ora la mia domanda è: è la mia configurazione che nn lo tiene o è il demo che fa schifo??

potre comprare il gioco o rischierei di avere un qualcosa di inutilizzabile??

grazie

ciao a tutti... ho un problema con la demo di lost planet!
ieri la ho scaricata per vedere come andava sul mio pc in firma ...ma dopo pochissimo che inizia il gioco si ferma e mi dice che il sistema nn ce la fa!!

ora la mia domanda è: è la mia configurazione che nn lo tiene o è il demo che fa schifo??

potre comprare il gioco o rischierei di avere un qualcosa di inutilizzabile??

grazie

Il sistema ce la fa...Spiega meglio, che errore ti appare precisamente?
Che SO hai? I driver della scheda video sono aggiornati? La memoria virtuale l'hai impostata correttamente?

Il sistema ce la fa...Spiega meglio, che errore ti appare precisamente?
Che SO hai? I driver della scheda video sono aggiornati? La memoria virtuale l'hai impostata correttamente?

Allora il messaggio che il gioco dice è:

"Present system performance does not meet the requirements to run the game with the current settings. Adjust the settings within PC setting and try again. If the problem persists review system settings to improve performance."

come sistema operativo ho windows XP sp2, i driver della scheda video lì ho aggiornati agli ultimi usciti ( 7.7 se nn erro..) ..la memoria virtuale nn la ho toccata...devo?? come si fà?? perchè??

grazie, ciao^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro