Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
beh addirittura che non riesci a gestire il menu iniziale me sembra strano hai provato ad impostare tutto al minimo?

Scusate, come faccio ad impostare esternamente la definizione di lost planet? 8800 Gts collegata a TV samsung 40" con cavo VGA: parte il gioco, si sente la musica ma la tv non trova la definizione del gioco: come posso fare?

Ho un problema con questo bellissimo gioco...
Spesso mi si blocca ma non sempre nello stesso punto, a volte dopo un intero livello a volte ogni due passi, e sono costretto a riavviare il pc...
Non credo sinceramente che sia un problema di pc (l'ho fatto da poco e i pezzi non sono affatto male!!!)....Inoltre ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video mettendo i 158.22; ma niente il gioco continua a bloccarsi....

Aiuto!!! :help: :help: :help:

Ho un problema con questo bellissimo gioco...
Spesso mi si blocca ma non sempre nello stesso punto, a volte dopo un intero livello a volte ogni due passi, e sono costretto a riavviare il pc...
Non credo sinceramente che sia un problema di pc (l'ho fatto da poco e i pezzi non sono affatto male!!!)....Inoltre ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video mettendo i 158.22; ma niente il gioco continua a bloccarsi....

Aiuto!!! :help: :help: :help:

Il gioco è originale?

raga...anche io ho il problema che mi si blocca in postio diversi e devo riavviare il pc...che faccio?qualche idea?

Cmq tanto per dare qualche info...col mio sistema tutto a palla a 1280x1024 sto su una media di 40-50 fps

ok ho scaricato driver piu nuovi ed ora il gioco non si impianta piu,inoltre ho costantemente gli fps sopra i 100....

PS: ma il gioco è veramente facile pero...in modalita "medio" ho la barra dell'energia per la temperatura costantemente sopra gli 8000 di rado vado sotto i 5000

raga mi son bloccato...no riesco a killare il tipo sulla vs volante...qullo che si trova prima dell'ascensiore, non tanto pe4che mi killa lui ma per il fatto che mi finisce l'energia termica.Chi mi spiega come killarlo velocemente?

raga mi son bloccato...no riesco a killare il tipo sulla vs volante...qullo che si trova prima dell'ascensiore, non tanto pe4che mi killa lui ma per il fatto che mi finisce l'energia termica.Chi mi spiega come killarlo velocemente?

Se non erro, se non mi sto confondendo con un'altra missione, ci sono quelle cisterne piene di energia termica...le rompi e ti ricarichi un pò e poi lo uccidi anche tu con un vs sparandogli a spregio copli di mitragliatrice e missili

no intendevo dire l'ultimo boss...quello in cui ci si scontra volando...Cmq ce l ho fatta lo stesso !!! senza perdere tempo mi sono buttato fin da subito sotto senza badareb a schivare i sui colpi e alla fine ho vinto. ^^
Ty cmq

launcher.ini lost planet

Salve a tutti.

Ho da qualche settimana iniziato il splendido gioco LOST PLANET,
tutto perfetto, sia la grafica che il resto.

Ieri però ho riavviato il pc e poi...LOST Planet mi ha cominciato ad andare solo in INGLESE....:skept:.

Ho letto in giro che può essere colpa degli aggiornamenti. E che si può risolvere editando il file launcher.ini mettendo italian al posto di english.

Però una volta editato nn me lo fa salvare, visto che è .ini.

QUALCUNO SA COME SI EDITANO I FILE CON ESTENSIONE INI ?????????

:help::help::help::help:

Forse e in sola lettura...
ai nelle proprieta del file, lava la spunta da "Sola lettura" qualora ce ne fosse, e riprova...
I file .ini li apri tranquillamente col notepad...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro