Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
xrock ha detto:
Azz... Non so dove postare questo quesito... :inchino: :D
Ho appena finito di giocare la demo di Lost Planet, gioco spaventosamente bello, grafica ed effetti al limite della immaginazione, gameplay stupendo ecc...
Ma con la mia configurazione in firma, a 1024x768 a settaggi standard non supera i 26 fame e nelle situazioni incasinate rallenta se non SCATTA!!!!?? Una 7950 GX2 che fa scattare i giochi?!?! Non ci credo...
Sarà colpa del processore e di tutto il resto suppongo, infatti mi sto accingiendo a cambiare il tutto tranne video...

Invece in dettagli max sempre a 1024x768 non supera i 20 frame?! Con picchi (verso il basso) di 15/18 frame?!?! Ma come è possibile c***o!!!! :cav: :shock: :skept:

Questo è il link per scaricare la demo così la provate e mi dite... :ok:
http://www.nzone.com/object/nzone_lostplanet_downloads.html
Dovreste anche avere assolutamente le Direcx 9.0c di aprile se no nn parte...
quella vga con quella cpu abbitana è uno spreco proprio... poi cmq non è detto che anche se una scheda è potente deve andare bene, la tua ad esempio che sfrutta lo sli non è detto che vada meglio, anzi molto probabilmente spesso avrai degli incrementi di prestazioni dovuti allo sli molto inferiori a quello che la scheda sarebbe capace di fare.

io cmq con 3700+ 2.80ghz e x1950xtx faccio 20fps minimi in tutti e due i test a dettagli tutti su high e 1280x720

emule, speedfan, atitool e 2 windows live aperti in backround

mArCo1987 ha detto:
quella vga con quella cpu abbitana è uno spreco proprio... poi cmq non è detto che anche se una scheda è potente deve andare bene, la tua ad esempio che sfrutta lo sli non è detto che vada meglio, anzi molto probabilmente spesso avrai degli incrementi di prestazioni dovuti allo sli molto inferiori a quello che la scheda sarebbe capace di fare.

io cmq con 3700+ 2.80ghz e x1950xtx faccio 20fps minimi in tutti e due i test a dettagli tutti su high e 1280x720

No Lost Planet lo fanno anche per DirectX 9, comunque immaginavo che avevo un collo di bottiglia proprio sul procio infatti prox settimana arriva tutto nuovo eh eh :asd: :D.
Comunque sara un'altra killer app. questo gioco per i nostri computer. E veramente spettacolare da avere a fine giugno a tutti i costi...

P.S. 20fps minimi? Mmm non è tanto comunque... E max?!

xrock ha detto:
No Lost Planet lo fanno anche per DirectX 9, comunque immaginavo che avevo un collo di bottiglia proprio sul procio infatti prox settimana arriva tutto nuovo eh eh :asd: :D.
Comunque sara un'altra killer app. questo gioco per i nostri computer. E veramente spettacolare da avere a fine giugno a tutti i costi...

P.S. 20fps minimi? Mmm non è tanto comunque... E max?!
massimi boh, cioè è difficile capirlo, anche i minimi più o meno sparo a caso perchè non aggiorna proprio in tempo reale, meno di 21 cmq non ho visto. i dati dei frame medi li vedi nello screen che ho allegato, e considera che avevo anche un bel pò di ram occupata, ho fatto ogni test ripetuto perchè alla prima botta a causa di emule eccetera mi faceva degli scatti enormi per caricare, la seconda volta invece tutto liscio perchè era già tutto nella ram immagino

Azz... Non so dove postare questo quesito...:inchino: :D
Ho appena finito di giocare la demo di Lost Planet, gioco spaventosamente bello, grafica ed effetti al limite della immaginazione, gameplay stupendo ecc...
Ma con la mia configurazione in firma, a 1024x768 a settaggi standard non supera i 26 fame e nelle situazioni incasinate rallenta se non SCATTA!!!!?? Una 7950 GX2 che fa scattare i giochi?!?! Non ci credo...
Sarà colpa del processore e di tutto il resto suppongo, infatti mi sto accingiendo a cambiare il tutto tranne video...

Invece in dettagli max sempre a 1024x768 non supera i 20 frame?! Con picchi (verso il basso) di 15/18 frame?!?! Ma come è possibile c***o!!!!:cav: :shock: :skept:

Infatti quando muori in un livello e lo rigiochi va molto meglio, ma comunque devo assolutamente cambiare quel cesso di processore e sceda madre ecc. Dopo aver speso un botto per la vga mi sono visto scattare lost planet e ci sono rimasto di m***a! Non voglio neanche immaginare Crysis come va... Porro una soluzione la prox settimana e abbandono AMD per sempre.

xrock ha detto:
Azz... Non so dove postare questo quesito...:inchino: :D

Invece in dettagli max sempre a 1024x768 non supera i 20 frame?! Con picchi (verso il basso) di 15/18 frame?!?! Ma come è possibile c***o!!!!:cav: :shock: :skept:

Ciao, purtroppo il tuo sistema è molto castratodalla cpu e dal resto del sistema.... con una cpu piu spinta potresti prendere una decina di fps cmq si sto gioco è uno di quelli ammazza gpu io con lo sli di 7800GT overcloccate pesantemente non riesco a superare i 60fps di picco positivo, ho una media di 33fps all'aperto e 44 al chiuso con tutto al MASSIMO a 1360x768 ho sparato anche l'anisotropico a 16x cmq penso che con uno sli di 8800gtx forse si sta a 60fps fissi in ogni situazione...
io penso alla ps3 che monta una gpu con g70(geffo 7800) castrata con bus a 128bit come lo fara girare mai un gioco di quel livello.... ma cmq... secondo me è programmato male... capcom non sa fare i giochi su pc sulle console spacca, ma su pc le sue conversioni sono alquanto scandalose, basta pensare a resident evil 4, devil mc3, onimusha3 tutti giochi che su console sono molto belli ma che su pc sono veramente orribili e scandalosi, perlopiu conversioni da ps2...

Dici orribili xkè richiedono molto hardware ma non xkè sono brutti... Lost Planet è fotonico!!!

Problema Lost Planet dx 9

Ciao a tutti!

Ho appena finito di scaricare Lost PLanet con directx 9, però non si avvia. E quando cerco di avviarlo, mi appare soltanto una finestrella con su scritto:

Impossibile avviare l'applicazione specificata. XINPUT1_3.dll non è stato trovato. UNa nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

Ho provato anche a reinstallarlo, ma niente.

Qualcuno saprebbe come risolvere questo problema?

Ah, ho una:

nvidia 7950 gt (dirver 94.24)
intel core 2 duo e6600
scheda madre p5b (aggiornata all'ultimo bios).
Ho le directx 9.0c
Infine ho Windows Xp professional sp2 (ovviamente aggiornato)

Provato...cpu e vga def faccio in media 42 fps in un test e 39 nell altro...il minimo è stato 25. Cmq non mi sembra un gran gioco...i mostri li hanno scopiazzati da HL2!

graficamente almeno a me fa pena... non mi piace per niente la grafica. mostri definiti malissimo e anche il personaggio è fatto molto male. speriamo che il gioco finito migliori o che la versione dx10 sia un'altra cosa.

questo il mio setup

E6600 @3700mhz
DFI Infinity 965p Dark
ram in 1:1 4-4-4-10 (412mhz)
8800gts 320mb @660/940

SNOW Average 32 fps
CAVE Average 56 fps

impostazioni

antialias C16XQ
HDR Hight
Texture Filter Anisotropic 16x
tutto il resto su high o comunque il massimo selezionabile (c'è una voce la shadow quality che il massimo è medium)
display resolution 1280x800
full screen on
vsync off
aspect correction off
concurrent operation 2
concurrent redering on
multi-gpu off

l'ho provato ora in dx10...

bè la grafica fa impressione negli effetti di luce. però c'è un calo pazzesco di fps!!! stò a 20fps con le impostazioni che vedete sopra.

Kaworu ha detto:
l'ho provato ora in dx10...

bè la grafica fa impressione negli effetti di luce. però c'è un calo pazzesco di fps!!! stò a 20fps con le impostazioni che vedete sopra.

si però hai pompato sui filtri prova a disattivarli dal pannello e metterli dal gioco stando sui 4x aa e 8x aniso
volevo kiederti ma il proc a 3700 solo x test o è il tuo daily:cav:

andrecaire ha detto:
si però hai pompato sui filtri prova a disattivarli dal pannello e metterli dal gioco stando sui 4x aa e 8x aniso
volevo kiederti ma il proc a 3700 solo x test o è il tuo daily:cav:
il mio daily veramente è 3800mhz. bench vado a 4ghz tranquillamente e anche di più, dipende dal test.

i filtri sono applicati solo nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro