xrock ha detto:Azz... Non so dove postare questo quesito... :inchino: :D
Prova nella sezione "PC Games"... :D :ok:
Anzi, c'e' gia il thread aperto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xrock ha detto:Azz... Non so dove postare questo quesito... :inchino: :D
quella vga con quella cpu abbitana è uno spreco proprio... poi cmq non è detto che anche se una scheda è potente deve andare bene, la tua ad esempio che sfrutta lo sli non è detto che vada meglio, anzi molto probabilmente spesso avrai degli incrementi di prestazioni dovuti allo sli molto inferiori a quello che la scheda sarebbe capace di fare.xrock ha detto:Azz... Non so dove postare questo quesito... :inchino: :D
Ho appena finito di giocare la demo di Lost Planet, gioco spaventosamente bello, grafica ed effetti al limite della immaginazione, gameplay stupendo ecc...
Ma con la mia configurazione in firma, a 1024x768 a settaggi standard non supera i 26 fame e nelle situazioni incasinate rallenta se non SCATTA!!!!?? Una 7950 GX2 che fa scattare i giochi?!?! Non ci credo...
Sarà colpa del processore e di tutto il resto suppongo, infatti mi sto accingiendo a cambiare il tutto tranne video...
Invece in dettagli max sempre a 1024x768 non supera i 20 frame?! Con picchi (verso il basso) di 15/18 frame?!?! Ma come è possibile c***o!!!! :cav: :shock: :skept:
Questo è il link per scaricare la demo così la provate e mi dite... :ok:
http://www.nzone.com/object/nzone_lostplanet_downloads.html
Dovreste anche avere assolutamente le Direcx 9.0c di aprile se no nn parte...
mArCo1987 ha detto:quella vga con quella cpu abbitana è uno spreco proprio... poi cmq non è detto che anche se una scheda è potente deve andare bene, la tua ad esempio che sfrutta lo sli non è detto che vada meglio, anzi molto probabilmente spesso avrai degli incrementi di prestazioni dovuti allo sli molto inferiori a quello che la scheda sarebbe capace di fare.
io cmq con 3700+ 2.80ghz e x1950xtx faccio 20fps minimi in tutti e due i test a dettagli tutti su high e 1280x720
massimi boh, cioè è difficile capirlo, anche i minimi più o meno sparo a caso perchè non aggiorna proprio in tempo reale, meno di 21 cmq non ho visto. i dati dei frame medi li vedi nello screen che ho allegato, e considera che avevo anche un bel pò di ram occupata, ho fatto ogni test ripetuto perchè alla prima botta a causa di emule eccetera mi faceva degli scatti enormi per caricare, la seconda volta invece tutto liscio perchè era già tutto nella ram immaginoxrock ha detto:No Lost Planet lo fanno anche per DirectX 9, comunque immaginavo che avevo un collo di bottiglia proprio sul procio infatti prox settimana arriva tutto nuovo eh eh :asd: :D.
Comunque sara un'altra killer app. questo gioco per i nostri computer. E veramente spettacolare da avere a fine giugno a tutti i costi...
P.S. 20fps minimi? Mmm non è tanto comunque... E max?!
xrock ha detto:Azz... Non so dove postare questo quesito...:inchino: :D
Ho appena finito di giocare la demo di Lost Planet, gioco spaventosamente bello, grafica ed effetti al limite della immaginazione, gameplay stupendo ecc...
Ma con la mia configurazione in firma, a 1024x768 a settaggi standard non supera i 26 fame e nelle situazioni incasinate rallenta se non SCATTA!!!!?? Una 7950 GX2 che fa scattare i giochi?!?! Non ci credo...
Sarà colpa del processore e di tutto il resto suppongo, infatti mi sto accingiendo a cambiare il tutto tranne video...
Invece in dettagli max sempre a 1024x768 non supera i 20 frame?! Con picchi (verso il basso) di 15/18 frame?!?! Ma come è possibile c***o!!!!:cav: :shock: :skept:
Kaworu ha detto:l'ho provato ora in dx10...
bè la grafica fa impressione negli effetti di luce. però c'è un calo pazzesco di fps!!! stò a 20fps con le impostazioni che vedete sopra.
il mio daily veramente è 3800mhz. bench vado a 4ghz tranquillamente e anche di più, dipende dal test.andrecaire ha detto:si però hai pompato sui filtri prova a disattivarli dal pannello e metterli dal gioco stando sui 4x aa e 8x aniso
volevo kiederti ma il proc a 3700 solo x test o è il tuo daily:cav: