Lost Planet: Extreme Condition

Pubblicità
salve raga ho provato il seguente gioco nel mio sistema è questo:qx6700 a 3200 mhz,intel bad axe 2,xfx 8800gtx xxx,2gb di ram,western digital raptor 1000rpm*2 raid 0,quando faccio partire il gioco anche facendo il test il massimo di fps che raggiungo sono 19 fps come puo essere?

puo essere che ci vuole un pc + potente?

snkake88 ha detto:
salve raga ho provato il seguente gioco nel mio sistema è questo:qx6700 a 3200 mhz,intel bad axe 2,xfx 8800gtx xxx,2gb di ram,western digital raptor 1000rpm.quando faccio partire il gioco anche facendo il test il massimo di fps che raggiungo sono 19 fps come puo essere?

Urca che sistema datato!!! 50 euro e te lo compro. :D

No dai..apparte gli scherzi (penso che tu stia scherzando no?).... aggiorna i driver della scheda video ;)

http://www.nvidia.com

snkake88 ha detto:
salve raga ho provato il seguente gioco nel mio sistema è questo:qx6700 a 3200 mhz,intel bad axe 2,xfx 8800gtx xxx,2gb di ram,western digital raptor 1000rpm.quando faccio partire il gioco anche facendo il test il massimo di fps che raggiungo sono 19 fps come puo essere?

Sul mio Intel XXX da 20 GHz con 10 Giga di Ram DDR8 e 24 GeForce 14 in SLi va abbastanza bene :asd: .

A parte gli scherzi... Prendi in giro o dici sul serio???

Se ti va in quel modo credo che al 99% sia un problema di driver: aggiornali.

Con quella configurazione dovrebbe volare sto gioco. Col mio pc (vedi firma) va a meraviglia...

raga non sto scherzando dico la verita i driver ho messo quelli loro beta ma niente lo stesso e sono ritornato a i 158.24 ma niente lo stesso ,ora non so cosa puo essere,ieri quando l'ho installato non mi partiva mancava il file d3d10_33.dll e ho scaricato le librerie aggiornate e partiva dopo aver settato tutto il gioco non andava nemmeno a 30 fps,o è un problema software o se no non so che pensare perchè a molti come ho letto va bene anche senza pc potenti.

Per curiosità, a che risoluzione ci giochi? Magari ad altissime risoluzioni il framerate si abbassa e di parecchio...

In effetti io ci gioco a 1280*768 in widescreen e metto al massimo tutto tranne l'HDR che lo metto medio perchè se lo metto al massimo il framerate scende inorno ai 20 fps. Mettendolo medio invece schizza a 47 fps di avarage.

A risoluzioni più elevate non posso provarlo perchè il mio monitor da 26" supporta max quella. Se ci stai giocando ad altissime risoluzioni potrebbe in effetti darti problemi... Prova a mettere HDR medio.

Facci sapere! Ciao!

Salve a tutti ho provato la demo, ed ho un 4800+ x2 cloccato a 2700mhz e 2 7800GT in sli, 2gb di ram, qualcuno ha una config simile alla mia quanti fps fa? me ne fa 32 di media nella neve 40 nella seconda demo con tutto al massimo, tranne l'antialiasing, l'anisotropico era a 16x etutto full a 1360*768 sulla tv lcd.

PS: con rendering a singola vga mi fa 11fps, è scandaloso, io non ce la vedo tutta questa grafica fotonica, sarà perchè ce l'ho sulla 360 e sono abituato, ma non penso che copn un pc simile al mio un gioco di quello non possa girare a 60 fps costanti... sono del parere che capcom non debba fare giochi per pc, li rovina sempre irrimediabilmente, i porting sono veramente scandalosi!

Grazie per le risposte Doc

DrDeath ha detto:
Salve a tutti ho provato la demo, ed ho un 4800+ x2 cloccato a 2700mhz e 2 7800GT in sli, 2gb di ram, qualcuno ha una config simile alla mia quanti fps fa? me ne fa 32 di media nella neve 40 nella seconda demo con tutto al massimo, tranne l'antialiasing, l'anisotropico era a 16x etutto full a 1360*768 sulla tv lcd.

PS: con rendering a singola vga mi fa 11fps, è scandaloso, io non ce la vedo tutta questa grafica fotonica, sarà perchè ce l'ho sulla 360 e sono abituato, ma non penso che copn un pc simile al mio un gioco di quello non possa girare a 60 fps costanti... sono del parere che capcom non debba fare giochi per pc, li rovina sempre irrimediabilmente, i porting sono veramente scandalosi!

Grazie per le risposte Doc

io dico la mia è un mio parere ma è uno dei porting + riusciti
ps = se si usa il pad della 360 vibra pure:ok:

Ragà, ho risolto il problema isntallando i driver rpecedenti, i 158.19.
Il gioco è veramente bello, sono rimasto molto soddisfatto e l'ho giocato in DX9... quindi figuriamoci Crysis!!!!
Secondo me il gioco sarà molto difficile.

Si carino ma nn mi sembra che ci voglia tutta sta potenza,bo qua c'è gente che con gli sli nn riesce a farlo andare oltre 30 fps

Lost Planet... Da voi come gira?!?

Azz... Non so dove postare questo quesito... :inchino: :D
Ho appena finito di giocare la demo di Lost Planet, gioco spaventosamente bello, grafica ed effetti al limite della immaginazione, gameplay stupendo ecc...
Ma con la mia configurazione in firma, a 1024x768 a settaggi standard non supera i 26 fame e nelle situazioni incasinate rallenta se non SCATTA!!!!?? Una 7950 GX2 che fa scattare i giochi?!?! Non ci credo...
Sarà colpa del processore e di tutto il resto suppongo, infatti mi sto accingiendo a cambiare il tutto tranne video...

Invece in dettagli max sempre a 1024x768 non supera i 20 frame?! Con picchi (verso il basso) di 15/18 frame?!?! Ma come è possibile c***o!!!! :cav: :shock: :skept:

Questo è il link per scaricare la demo così la provate e mi dite... :ok:
http://www.nzone.com/object/nzone_lostplanet_downloads.html
Dovreste anche avere assolutamente le Direcx 9.0c di aprile se no nn parte...

Salve,
ho un Ati 9800 pro e quando cerco di lanciare il gioco dice che la scheda non supporta le pixel shader v. 2.0, ma non erano presenti in questo modello di scheda?? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro