aigh panzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 66
Scusate la domanda stupida ma non ho avuto modo di provare questo mouse. Da quanto ho capito in parte è fatta di gomma, avete notato se è un materiale resistente o se ti si scioglie dopo 2 minuti di game?
Il materiale è una gomma sintetica particolare, a me piace come impugnatura, è comoda e antiscivolo. Non si scioglie facilmente, posso solo dirti che sono di ottima qualità come la maggior parte dei mouse logitech. Non posso esprimermi sui razer che non ne ho mai provati di mouse, al massimo qualche mousepad. :asd: Nel complesso è un buon materiale, mouse comodo per la mia mano e il tipo di uso che faccio, è personalizzabile in peso e tasti, il mouse è preciso, click ottimi e rapidi, peccato solo per il tasto sniper (bella l'idea) ma troppo lontano e poi il rumore per la rotella o la relativa molla troppo lente (ma questo problema nell'uso quotidiano e gaming quando poggiato sul tappetino non si sente).
PS: C'è anche da dire che secondo me l'impugnatura o meglio il grip e la gommatura migliore l'ho trovata sul rival, anch'esso ottimo mouse ma preferisco di più questo logitech perchè ha più tasti laterali (che mi fanno comodo, e si avvicinano al mio vecchio G700) e la rotellina che scorre meglio, meno forza col dito ed ha anche la modalità iperveloce che prediligo. Ma comunque questo logitech è di ottima fattura e con un buon materiale gommato. ;)