Logitech G502 Proteus Core

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Ragazzi scusate in anticipo se ho preso l iniziativa ma volevo essere utile al forum facendo una review di questo mouse che ho comprato...inizio dicendo agli admin che spero di essere nella sezione giusta x la review e che nel caso possono spostarla o chiuderla a piacimento,spero solo di non infrangere qualche regola e roba simile...passiamo alle impressioni :)

Il mouse :​
Logitech G502

Specifiche tecniche

Tracciamento
Risoluzione: 200 – 12.000 dpi
Accelerazione massima: > 40 G*
Velocità massima: > 300 ips*
* Testato su Logitech G240 Gaming Mouse Pad

Risposta
Formato dati USB: 16 bit/asse
Frequenza di aggiornamento USB: 1000 Hz (1 ms)
Microprocessore: 32 bit

Scorrimento
Coefficiente di attrito dinamico in Mu (k): 0,10*
Coefficiente di attrito statico in Mu (s): 0,15*

* Testato su superfici di legno impiallacciato.

Durabilità
Pulsanti (sinistro / destro): 20 milioni di clic
Piedini: 250 chilometri

Specifiche fisiche
Peso: 168 grammi (mouse più cavo)
Peso: 121 grammi (solo mouse)
Lunghezza: 132 mm
Larghezza: 75 mm
Altezza: 40 mm


Contenuto della confezione

Mouse
Pesi di regolazione e custodia dei pesi
Documentazione per l'utente

Informazioni sulla garanzia

3 anni di garanzia limitata sull'hardware


Il sensore

Ottico che va da 200 a 12000 dpi programmabili in più fasi e con la possibilità di switcharli in gioco con i tasti programmabili o assegnando al tasto cecchino un determinato valore,premendo e mantenendo premuto il tasto i dpi vanno al numero settato e rilasciandolo si torna ai dpi voluti... sono possessore di un deathadder 3.5 e posso dirvi che in precisione ed accellerazione mi sembra molto meglio e con la calibrazione in dotazione con il software scaricabile,il mouse si configura automaticamente per dare il massimo sulla superficie(credetemi fa la differenza!).Ottimo sia per High che per Low senser visto la regolabilità, precisissimo!

L'ergonomia

Semplicemente fantastica!quando si stringe il mouse(io sono palm grip)la mano è come se si incastrasse nelle incavature...il risultato?un feeling spaventoso che con il deathadder puoi sognare!forse il 2013 avendo le rifiniture in gomma da più grip,ma rispetto al 3.5 la differenza è abissale...I tasti laterali sono disposti davvero bene,io ho una mano grande e raggiungo tutti i tasti tranquillamente.

Il software

Semplice e intuitivo, e i tasti si personalizzano in un attimo,c'è sia la possibilità di creare fino a 3 profili switchabili oppure di far cercare al software i giochi e il mouse si adatta automaticamente a cambiare profilo quando parte l exe!configurazione facile pratica ed iper veloce!i tasti di default del gioco sono elencati al lato basta trascinarli sul pulsante al quale volete abinarlo ed il gioco è fatto!(x esempio "attacco in mischia" lo si trascina su un tasto ed in game quel tasto corrisponde all azione!comodo e veloce!)

Peso

Il mouse è leggerissimo!!!con i pesi nn l ho provato xkè x me è perfetto così ma per chi volesse ci sono 6 pesi da 3.6g x customizzare il tutto

La rotella

Ha due modalità di uso,a scorrimento rapido utilissimo x navigare in una pagina web o documento lungo potendo scrollare su e giu in un secondo...mentre nell altra opzione la rotella è + rumorosa e dura e si muove di uno scatto alla volta così da poter scrollare con precisione,con i normali mouse si rischia di scrollare troppo giu o su,con questo no!è solidissima!

Illuminazione

Azzurrino chiara del logo G sul mouse

Tasti

Disponde di ben 11 tasti programmabili (microswitch meccanici! 20 milioni di click!) che sono solidi e pratici...unica cosa che appoggio di recensioni lette è che il tasto sinistro è + fino per lasciare spazio ai due tasti di switch dei dpi quindi all inizio si può fare miss-click premendo quelli al posto del tasto sinistro ma è una cosa momentanea solo abitudine e poi nn ci capiterete più!

Cavo

il cavo è intrecciato,robustissimo e davvero spesso con una buona lunghezza



Sito produttore : G502 Proteus Core Gaming Mouse - Mouse FPS - Logitech

Qualità 10/10
Mouse fatto per durare,solido longevo e stabile!impeccabile!

Precisione 10/10
Cercate un mouse preciso?è validissimo,accellerazione nulla e con un intervallo di dpi che va da un low senser ad un high senza compromessi!

Software 10/10
Semplicemente facile,intuitivo e veloce!

Prezzo 8/10
Non perchè non li valga ma perchè nel rapporto qualità prezzo è costoso rispetto la media ma li vale tutti credetemi!

Ergonomia 8/10
Mouse ottimo con 11 tasti programmabili meccanici,per i Palm è perfetto voto 10/10,ho dato 8 perchè è un mouse solo per destrosi e xkè se lo si impugna in claw o finger penso sia scomodo remere alcuni tasti come il cecchino o gli altri,se siete palm è perfetto!


totale 92/100 che per un palm grip disposto a pagare x avere un ottimo mouse si traduce in un 100/100
 
Ultima modifica da un moderatore:

aigh panzer

Utente Attivo
787
95
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 360 BLACK ARGB
Scheda Madre
MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI
HDD
WD BLACK SN850X 1TB (O.S. installed) - Crucial T500 1TB + 3x SSD SATA 2,5” Samsung VARI
RAM
G.Skill Trident Z5 Neo 32GB (2x16GB) DDR5-6000 CL30
GPU
Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO 6G
Audio
Asus Xonar Essence STX + Creative Sound Blaster ZxR
Monitor
24" Asus VG248QE FullHD 144Hz
PSU
MSI MPG A850G - 850W 80 Plus Gold - Full Modular
Case
BE QUIET! SHADOW BASE 800
Periferiche
Corsair K65 RGB Rapidfire - Razer Viper V2 Pro
Net
Fibra WindTre 1Gbit Down - 200mbs Up
OS
Windows 11 Pro
Ottima recensione, complimenti. Una domanda, ma questo mouse che sensore ha? Dal numero dei dpi alti sembra un laser ma con pochissima accelerazione o forse nulla (almeno da ciò che ho letto giorni fa sul web) si avvicina quasi ad un ottico, sapresti dare delucidazioni in merito? Un sito dice laser e altri ottico...

PS: Sei high o low sens? Su che mouse pad lo hai usato?
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Ottima recensione, complimenti. Una domanda, ma questo mouse che sensore ha? Dal numero dei dpi alti sembra un laser ma con pochissima accelerazione o forse nulla (almeno da ciò che ho letto giorni fa sul web) si avvicina quasi ad un ottico, sapresti dare delucidazioni in merito? Un sito dice laser e altri ottico...

PS: Sei high o low sens? Su che mouse pad lo hai usato?
sono qui per aiutare,il mouse è ottico con un sensore che va dai 200 ai 12000 dpi!ha la precisione e l accellerazione di un ottico(pari a 0 in questo caso) e si adatta alle superfici come un laser con il software che lo autoimposta in base a dove lo si usa...io sono un middle sense,ho giocato a 800 dpi e a 3000 ora mi sono stabilito sui 1800...va benissimo sia a 800 che a 3000 xkè non è ingombrante ne grosso e pesante!io l ho provato sul legno e su un destuctor 2 della razer va benissimo!e si adatta a tutto basta fare la calibrazione che prende 1m
 

aigh panzer

Utente Attivo
787
95
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 360 BLACK ARGB
Scheda Madre
MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI
HDD
WD BLACK SN850X 1TB (O.S. installed) - Crucial T500 1TB + 3x SSD SATA 2,5” Samsung VARI
RAM
G.Skill Trident Z5 Neo 32GB (2x16GB) DDR5-6000 CL30
GPU
Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO 6G
Audio
Asus Xonar Essence STX + Creative Sound Blaster ZxR
Monitor
24" Asus VG248QE FullHD 144Hz
PSU
MSI MPG A850G - 850W 80 Plus Gold - Full Modular
Case
BE QUIET! SHADOW BASE 800
Periferiche
Corsair K65 RGB Rapidfire - Razer Viper V2 Pro
Net
Fibra WindTre 1Gbit Down - 200mbs Up
OS
Windows 11 Pro
sono qui per aiutare,il mouse è ottico con un sensore che va dai 200 ai 12000 dpi!ha la precisione e l accellerazione di un ottico(pari a 0 in questo caso) e si adatta alle superfici come un laser con il software che lo autoimposta in base a dove lo si usa...io sono un middle sense,ho giocato a 800 dpi e a 3000 ora mi sono stabilito sui 1800...va benissimo sia a 800 che a 3000 xkè non è ingombrante ne grosso e pesante!io l ho provato sul legno e su un destuctor 2 della razer va benissimo!e si adatta a tutto basta fare la calibrazione che prende 1m

Io sono possessore di un Logitech G700 e recentemente di un Rival...come impugnatura sono una via di mezzo tra un finger e palm, più finger forse ma ho sempre usato mouse palm dato che alla fine mi adatto e trovo comunque comodità. Credo di essere un high sens ma non sono sicuro, gioco ad fps con sensibilità nei giochi molto bassa (anzi spesso a zero) e dpi del G700 sempre settati a 5700dpi (numero max settabile da software logitech) e accelerazione zero, quando inseguo e sparo colpisco sempre dietro come se fossi più lento...provando invece ad aumentare la sensibilità in gioco va anche troppo veloce a discapito della precisione.

Dici potrebbe aiutarmi in questo caso il G502 con questi dpi alti? Inoltre giocando su un tappetino da 5€ (è in arrivo un tappetino migliore e più grande), largo 21cm spesso per spostarmi più velocemente (visto anche la pesantezza del mouse) sono costretto ad alzare il mouse perchè vado fuori tappeto mentre io voglio precisione e velocità muovendo il mouse meno possibile. Proprio a proposito anche di questo ti volevo chiedere quanto pesa questo mouse senza pesi? Il g700 è pesante poichè ha due pile AA al suo interno.
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Io sono possessore di un Logitech G700 e recentemente di un Rival...come impugnatura sono una via di mezzo tra un finger e palm, più finger forse ma ho sempre usato mouse palm dato che alla fine mi adatto e trovo comunque comodità. Credo di essere un high sens ma non sono sicuro, gioco ad fps con sensibilità nei giochi molto bassa (anzi spesso a zero) e dpi del G700 sempre settati a 5700dpi (numero max settabile da software logitech) e accelerazione zero, quando inseguo e sparo colpisco sempre dietro come se fossi più lento...provando invece ad aumentare la sensibilità in gioco va anche troppo veloce a discapito della precisione.

Dici potrebbe aiutarmi in questo caso il G502 con questi dpi alti? Inoltre giocando su un tappetino da 5€ (è in arrivo un tappetino migliore e più grande), largo 21cm spesso per spostarmi più velocemente (visto anche la pesantezza del mouse) sono costretto ad alzare il mouse perchè vado fuori tappeto mentre io voglio precisione e velocità muovendo il mouse meno possibile. Proprio a proposito anche di questo ti volevo chiedere quanto pesa questo mouse senza pesi? Il g700 è pesante poichè ha due pile AA al suo interno.
allora per quanto riguarda il settaggio dpi in gioco e dpi del mouse si possono calcolare facilemente:
sensibilità windows che di solito si mette a 6/11 così da valere 1
X
dpi mouse
X
sensibilità in gioco
=
dpi reali

esempio mio in cs go
(windows 6/11) 1 X (dpi mouse) 1800 X (sensibilità in game) X 1 = dpi reali 1800 :)
spero di essere stato utile fin qui,per passare questi dpi da un gioco ad un altro mantenendo lo stesso numero di dpi puoi usare programmi online chiamati dpi calculator,basta cercare su google : Mouse Sensitivity Calculator & Converter
secondo me imposti in modo sbilanciato il numero di dpi del mouse e la sensibilità in gioco,prova a aumentare i dpi in game ed abbassare quelli del mouse,ricorda che ogni mouse ha un tetto massimo e minimo di dpi,ma in un arco ha maggiore efficienza e precisione,quindi cerca di nn andare troppo giù o su,ogni mouse è a se,xò cerca di stare ru un range di 400-2000 e modifica in game sensitivity...a mio parere il mouse nn riesce a 5700 dpi a essere preciso ed accurato e perde qualcosina. per quanto riguarda il tappetino provvedi prendendone uno migliore e + grande perchè fa tanto!il g700 dovrebbe pesare sui 150g,il mio ne pesa 120...credimi 30 g nn fanno tanta differenza..spero di essere stato utile


- - - Updated - - -

ti ho consigliato queste procedure xkè secondo me hai dei mouse validissimi (g700 e rival) ed hai un problema che nn è dipendente dalla periferica ma dai settaggi,puoi tranquillamente perdendo tempo a settare tutto evitarti spese inutili dato che hai 2 mouse fenomenali
 

aigh panzer

Utente Attivo
787
95
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 360 BLACK ARGB
Scheda Madre
MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI
HDD
WD BLACK SN850X 1TB (O.S. installed) - Crucial T500 1TB + 3x SSD SATA 2,5” Samsung VARI
RAM
G.Skill Trident Z5 Neo 32GB (2x16GB) DDR5-6000 CL30
GPU
Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO 6G
Audio
Asus Xonar Essence STX + Creative Sound Blaster ZxR
Monitor
24" Asus VG248QE FullHD 144Hz
PSU
MSI MPG A850G - 850W 80 Plus Gold - Full Modular
Case
BE QUIET! SHADOW BASE 800
Periferiche
Corsair K65 RGB Rapidfire - Razer Viper V2 Pro
Net
Fibra WindTre 1Gbit Down - 200mbs Up
OS
Windows 11 Pro

allora per quanto riguarda il settaggio dpi in gioco e dpi del mouse si possono calcolare facilemente:
sensibilità windows che di solito si mette a 6/11 così da valere 1
X
dpi mouse
X
sensibilità in gioco
=
dpi reali

esempio mio in cs go
(windows 6/11) 1 X (dpi mouse) 1800 X (sensibilità in game) X 1 = dpi reali 1800 :)
spero di essere stato utile fin qui,per passare questi dpi da un gioco ad un altro mantenendo lo stesso numero di dpi puoi usare programmi online chiamati dpi calculator,basta cercare su google : Mouse Sensitivity Calculator & Converter
secondo me imposti in modo sbilanciato il numero di dpi del mouse e la sensibilità in gioco,prova a aumentare i dpi in game ed abbassare quelli del mouse,ricorda che ogni mouse ha un tetto massimo e minimo di dpi,ma in un arco ha maggiore efficienza e precisione,quindi cerca di nn andare troppo giù o su,ogni mouse è a se,xò cerca di stare ru un range di 400-2000 e modifica in game sensitivity...a mio parere il mouse nn riesce a 5700 dpi a essere preciso ed accurato e perde qualcosina. per quanto riguarda il tappetino provvedi prendendone uno migliore e + grande perchè fa tanto!il g700 dovrebbe pesare sui 150g,il mio ne pesa 120...credimi 30 g nn fanno tanta differenza..spero di essere stato utile

In windows ho già 6/11 e senza la spunta su "Aumenta precisione puntatore", fin qui risolto, poi in game la sensibilità non in tutti i giochi ha un valore ma è una banda a livello ma non ha scala quindi dovrò ricavarmi il valore da solo, infine i dpi del mouse li sappiamo. Se provo ad aumentare la sensibilità in gioco e a ridurre quella del mouse sono più veloce, muovendomi con sbalzi improvvisi e meno preciso nel mirare e puntare il nemico...ecco perchè ho sempre messo dpi alti del mouse 5700dpi, scorre più veloce sul monitor ma senza perdere la precisione anzi faccio molte più kills rispetto a se alzo la precisione in game. Ora non so se è abitudine o faccio comunque io male le regolazioni tra dpi mouse e sensibilità in gioco, forse alzo poco la sensibilità in gioco e abbassando anche dpi sono lento da non riuscire a muovermi. Il tappetino è in arrivo anche se per posto non posso prenderlo molto grande ma almeno passo da 21cm a 34cm ed è già qualcosa :asd:

Per il peso non saprei...forse la differenza la fa, dato che dal g700 (147g) al rival (128g) un po di differenza l'ho sentita, magari è impugnatura o abitudine ma sembra che si spostasse più facilmente sollevandolo, quindi figuriamoci 120g...poi troppo leggero che va a vento nemmeno nemmeno mi piace. Comunque grazie di tutte le info. ;)

- - - Updated - - -

ti ho consigliato queste procedure xkè secondo me hai dei mouse validissimi (g700 e rival) ed hai un problema che nn è dipendente dalla periferica ma dai settaggi,puoi tranquillamente perdendo tempo a settare tutto evitarti spese inutili dato che hai 2 mouse fenomenali

Il g700 mi fu regalato insieme alla tastiera G510 (anche quella la sto per sostituire con una meccanica) da una persone a me importante e quindi li vorrei riporre via, anche perchè trovo il g700 pesante e inadatto ai giochi fps frenetici ma più adatto al MMORPG. Il rival mi è stato consigliato giorni fa proprio su questo forum e ora sono due giorni che lo sto provando, e non è male...ma siccome posso ancora rimandarlo indietro e ripensarci pagando la differenza e prendere questo volevo sapere se ne vale la pena.
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
In windows ho già 6/11 e senza la spunta su "Aumenta precisione puntatore", fin qui risolto, poi in game la sensibilità non in tutti i giochi ha un valore ma è una banda a livello ma non ha scala quindi dovrò ricavarmi il valore da solo, infine i dpi del mouse li sappiamo. Se provo ad aumentare la sensibilità in gioco e a ridurre quella del mouse sono più veloce, muovendomi con sbalzi improvvisi e meno preciso nel mirare e puntare il nemico...ecco perchè ho sempre messo dpi alti del mouse 5700dpi, scorre più veloce sul monitor ma senza perdere la precisione anzi faccio molte più kills rispetto a se alzo la precisione in game. Ora non so se è abitudine o faccio comunque io male le regolazioni tra dpi mouse e sensibilità in gioco, forse alzo poco la sensibilità in gioco e abbassando anche dpi sono lento da non riuscire a muovermi. Il tappetino è in arrivo anche se per posto non posso prenderlo molto grande ma almeno passo da 21cm a 34cm ed è già qualcosa :asd:

Per il peso non saprei...forse la differenza la fa, dato che dal g700 (147g) al rival (128g) un po di differenza l'ho sentita, magari è impugnatura o abitudine ma sembra che si spostasse più facilmente sollevandolo, quindi figuriamoci 120g...poi troppo leggero che va a vento nemmeno nemmeno mi piace. Comunque grazie di tutte le info. ;)

- - - Updated - - -



Il g700 mi fu regalato insieme alla tastiera G510 (anche quella la sto per sostituire con una meccanica) da una persone a me importante e quindi li vorrei riporre via, anche perchè trovo il g700 pesante e inadatto ai giochi fps frenetici ma più adatto al MMORPG. Il rival mi è stato consigliato giorni fa proprio su questo forum e ora sono due giorni che lo sto provando, e non è male...ma siccome posso ancora rimandarlo indietro e ripensarci pagando la differenza e prendere questo volevo sapere se ne vale la pena.
allora per quanto riguarda il peso la cosa è abitudinale,anche io a passare dal DA a questo lo sento più leggero ma nn è questo che ti fa fare kill in + o fa pendere l ago della bilancia,questo intendevo io :),comunque il g700 non è x giocare a mio parere,il rival lo consigliano in tanti ed è un mouse ottimo per i fps,ma è come un DA o un zowie o altri...è un mouse mirato ad avere l essenziale,io cercavo un mouse con più tasti e + funzioni e nel g502 ho trovato tutto!è che io nn amo avere la mano sinistra con 800 controlli e il mouse piatto preferisco bilanciare i tasti e le funzioni e necessitavo di + tasti sul mouse xciò ho preso questo ^^,questo mouse è leggero ma con i pesi puoi farlo pesante o medio o come vuoi!è customizzabile al massimo!xò anche il rival è davvero buono!tra i due non so dirti quale scegliere xkè nn ho avuto il rival e se nn provo nn giudico ma amo il g502!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
puoi sistemare il primo post? utilizzare la scrittura standard rende più fruibile e stanca meno con dimensioni normali

per il resto puoi aggiunger delle foto tue del mouse con i dettagli più importanti? e anche le schermate del software sarebbero ottime :sisi:
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
puoi sistemare il primo post? utilizzare la scrittura standard rende più fruibile e stanca meno con dimensioni normali

per il resto puoi aggiunger delle foto tue del mouse con i dettagli più importanti? e anche le schermate del software sarebbero ottime :sisi:
ho provato a fare modifica ma nn mi fa editare il post come faccio?x le foto mi attrezzerò ^^
 

palanzana

Utente Attivo
199
3
x 55€ lo consigli?
provengo da un corsair m65 (materiali e costruzione eccelsa), ma lo trovo scomodo

credo di essere una via di mezzo tra finger e palm
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
guarda che il G502 ha un sensore laser e non costa 55€ ma sugli 80
 

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
guarda che il G502 ha un sensore laser e non costa 55€ ma sugli 80
io l ho pagato 52 ed è optical gaming mouse,comunque unisce il buono dell ottico (accellerazione 0!) alla capacità del laser di adattarsi a qualsiasi superficie

- - - Updated - - -

the G502's optical (IR) sensor was apparently designed from the ground up to introduce two notable features. The first is DPI....bla bla bla a scrivere queste parole è un responsabile della logitech ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!