ha memoria interna x 3 profili oppure puoi programmare un profilo x giocoil g502 ha una memoria interna per poter salvare i profili?
la pressione dello scroll centrale permette di aprire i link come nuovi tab nel browser?
- - - Updated - - -
è azzardato dire che anche se leggermente è meglio di tutti gli altri elencati?Ho il mouse da ieri: l'ho trovato molto preciso, un bel sensore non c'è che dire.
Unica pecca i tasti predefiniti per "dpi up" e "dpi down", troppo sensibili ed esposti al tasto sinistro del mouse ed essendo la mia una mano abbastanza grande il dito indice va a toccarli ripetutamente in game cambiando la sensibilità. Ho dovuto, per il momento, escluderli dalla programmazione e dare la funzione dpi al movimento laterale della rotella centrale (questo solo nei profili game).
Altra cosuccia, mi manca il cambio colore led per capire in che profilo sono: solitamente uso 2/3 profili oltre il predefinito per il sistema operativo. Devo solo capire se l'intermittenza del led G si può assegnare ai vari profili: tipo intermittente su win, respiro su game etc etc... ma non credo proprio, magari con un futuro aggiornamento.
Per il resto ottimi materiali, buona ergonomia, sensore molto preciso e reattivo.
Ne ho provati tanti di mouse dal roccat Kone, al Death, al g700s per finire con il Rival che ho ancora ... credo sia leggermente sopra a quest'ultimo.