Logitech G502 Proteus Core

Pubblicità
il g502 ha una memoria interna per poter salvare i profili?
la pressione dello scroll centrale permette di aprire i link come nuovi tab nel browser?
ha memoria interna x 3 profili oppure puoi programmare un profilo x gioco

- - - Updated - - -

Ho il mouse da ieri: l'ho trovato molto preciso, un bel sensore non c'è che dire.
Unica pecca i tasti predefiniti per "dpi up" e "dpi down", troppo sensibili ed esposti al tasto sinistro del mouse ed essendo la mia una mano abbastanza grande il dito indice va a toccarli ripetutamente in game cambiando la sensibilità. Ho dovuto, per il momento, escluderli dalla programmazione e dare la funzione dpi al movimento laterale della rotella centrale (questo solo nei profili game).
Altra cosuccia, mi manca il cambio colore led per capire in che profilo sono: solitamente uso 2/3 profili oltre il predefinito per il sistema operativo. Devo solo capire se l'intermittenza del led G si può assegnare ai vari profili: tipo intermittente su win, respiro su game etc etc... ma non credo proprio, magari con un futuro aggiornamento.
Per il resto ottimi materiali, buona ergonomia, sensore molto preciso e reattivo.
Ne ho provati tanti di mouse dal roccat Kone, al Death, al g700s per finire con il Rival che ho ancora ... credo sia leggermente sopra a quest'ultimo.
è azzardato dire che anche se leggermente è meglio di tutti gli altri elencati?

Ho il mouse da ieri: l'ho trovato molto preciso, un bel sensore non c'è che dire.
Unica pecca i tasti predefiniti per "dpi up" e "dpi down", troppo sensibili ed esposti al tasto sinistro del mouse ed essendo la mia una mano abbastanza grande il dito indice va a toccarli ripetutamente in game cambiando la sensibilità. Ho dovuto, per il momento, escluderli dalla programmazione

strana la storia dei tasti... io faccio quasi fatica a becccarli :)

ah cmq io ho scoperto che il mio problema di macro è solo dell'ultima versione sw del gaming software

Ultima modifica:
@xkashimx: Ho notato alcune foto del software logitech di questo mouse e nelle impostazioni dove si può selezionare se disattivare la luminosità ho notato che 'è una funzione con scritto "Angle Snapping" che tradotta in italiano sarebbe "Blocco Angoli" e che è presente anche sul software del Rival, ma a cosa serve? Inoltre per il gaming fps è meglio attivata o meno? Perchè ho notato che sul mio vecchio G700 questa funzione ce l'avevo attiva... tu l'hai attivata?

@xkashimx: Ho notato alcune foto del software logitech di questo mouse e nelle impostazioni dove si può selezionare se disattivare la luminosità ho notato che 'è una funzione con scritto "Angle Snapping" che tradotta in italiano sarebbe "Blocco Angoli" e che è presente anche sul software del Rival, ma a cosa serve? Inoltre per il gaming fps è meglio attivata o meno? Perchè ho notato che sul mio vecchio G700 questa funzione ce l'avevo attiva... tu l'hai attivata?

anchio l'ho sempre vista su tutti i logitech ma non ho notato differenze attivandola :|

anchio l'ho sempre vista su tutti i logitech ma non ho notato differenze attivandola :|

Ok grazie, comunque soffermandoti sull'opzione Blocco Angoli praticamente dice che: il blocco angoli consente di spostare in linea retta il cursore ed è utili per programmi da disegno mentre è sconsigliato per i giochi. Ed io che l'ho sempre tenuto attivo :doh:.

Ok grazie, comunque soffermandoti sull'opzione Blocco Angoli praticamente dice che: il blocco angoli consente di spostare in linea retta il cursore ed è utili per programmi da disegno mentre è sconsigliato per i giochi. Ed io che l'ho sempre tenuto attivo :doh:.
nn c ho mai fatto casoO_O

- - - Updated - - -

dove si attiva?non la trovo

g502 arrivato

cosa è quella specie di peso attaccato con lo scotch sulla parte trasparente che proteggeva il mouse?

- - - Updated - - -

ho come l'impressione che muovendo il mouse ci siano dei movimenti anomali all'interno..come se ci fosse qualche vite lenta..avete la stessa sensazione?

g502 arrivato

cosa è quella specie di peso attaccato con lo scotch sulla parte trasparente che proteggeva il mouse?

- - - Updated - - -

ho come l'impressione che muovendo il mouse ci siano dei movimenti anomali all'interno..come se ci fosse qualche vite lenta..avete la stessa sensazione?

non ho capito che parte intendi

con che velocità provi a muovere il mouse per sentire queste parti interne muoversi ?
io ho provato adesso a muoverlo abbastanza veloce alzanzolo dal tappetino e lunico rumore che sento è la rotella che si muove leggermente. tenendo ferma la rotella sento un leggero tic ma penso sia normale, forse è il meccanismo della rotella che si muove... ma questi tic li sento muoventolo abbastanza velocemente, usandolo normalmente non si sentono

Ultima modifica:
non ho capito che parte intendi

con che velocità provi a muovere il mouse per sentire queste parti interne muoversi ?
io ho provato adesso a muoverlo abbastanza veloce alzanzolo dal tappetino e lunico rumore che sento è la rotella che si muove leggermente. tenendo ferma la rotella sento un leggero tic ma penso sia normale, forse è il meccanismo della rotella che si muove... ma questi tic li sento muoventolo abbastanza velocemente, usandolo normalmente non si sentono

esatto, è la rotella
ecco il pezzo di cui parlavo
imgur: the simple image sharer

vuoi avete impostato tutti e 3 i profili o ne usate uno e selezionate i dpi?

esatto, è la rotella
ecco il pezzo di cui parlavo
imgur: the simple image sharer

vuoi avete impostato tutti e 3 i profili o ne usate uno e selezionate i dpi?

penso sia una calamita di ricambio O_O per il coperchio del mouse ... io non l'ho nemmeno notata e ormai la mia scatola è in soffitta ... anzi adesso che guardo il mouse non penso sia una calamita del mouse :D forse è una calamita per chiudere la scatola
:)

io ho i profili in base ai giochi per personalizzare i tasti ma i dpi sono sempre gli stessi e ne uso solo 1 livello

penso sia una calamita di ricambio O_O per il coperchio del mouse ... io non l'ho nemmeno notata e ormai la mia scatola è in soffitta ... anzi adesso che guardo il mouse non penso sia una calamita del mouse :D forse è una calamita per chiudere la scatola
:)

io ho i profili in base ai giochi per personalizzare i tasti ma i dpi sono sempre gli stessi e ne uso solo 1 livello

quando stai nel software e selezioni i pdi con i tasti.. ti capita che una volta finite le 3 velocità non puoi nè aumentare nè diminuire? ma solo switchare al prox profilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro