Logitech G502 Proteus Core

Pubblicità
Ciao ragazzi, posseggo questo mouse e ne sono molto entusiasta. Sia in game che nell'utilizzo quotidiano mi ha davvero stupito, ma purtroppo nella modalità "Rilevamento gioco automatico" il tasto per reimpostare i DPI al valore predefinito non ne vuole sapere di funzionare.
Dalla sezione "impostazioni puntatore" imposto "assegna predefinito" ed "assegna cambio" su 1200dpi, ma il suddetto tasto non riporta i dpi al valore predefinito, o meglio, quando viene premuto riporta al valore predefinito ed appena finita la pressione ritorna al valore su cui era impostato. Per quanto riguarda i profili su memoria interna ho risolto impostando la funzione del mouse su "impost. pred. dpi", ma nella stessa sezione - quando imposto il rilevamento automatico- non c'è tra le opzioni disponibili questa scelta. In-game sarebbe una funzione molto utile ed efficace, avete suggerimenti? Grazie mille

ragazzi possiedo anche io questo mouse.ottimo in tutto la la rottellina della scorrimento non è cosi precisa o sbaglio durante lo scroll delle pagine?

ciao,
ho letto la recensione e la trovo completa e soprattutto non di parte/pilotata come potrebbe essere per alcuni blogger.
Leggo perchè interessato all'acquisto, ma ancora non sono sicuro di alcune cose.
La domanda principale è : i tasti sono programmabili solo per i giochi? io vorrei utilizzarlo principalmente per settare il doppio clik sul tasto piccolo a lato del tasto sinistro e poi programmare gli altri tasti per funzioni di combinazione tasti all'interno di programmi come Potoshop, Autocad, Rhinoceros e similari. Insomma utilizzarlo per uso lavorativo. Avete la possibilità di dirmi se questo è fattibile? Magari provando voi direttamente e dirmi la fattibilità.
Grazie

Ciao ragazzi, posseggo questo mouse e ne sono molto entusiasta. Sia in game che nell'utilizzo quotidiano mi ha davvero stupito, ma purtroppo nella modalità "Rilevamento gioco automatico" il tasto per reimpostare i DPI al valore predefinito non ne vuole sapere di funzionare.
Dalla sezione "impostazioni puntatore" imposto "assegna predefinito" ed "assegna cambio" su 1200dpi, ma il suddetto tasto non riporta i dpi al valore predefinito, o meglio, quando viene premuto riporta al valore predefinito ed appena finita la pressione ritorna al valore su cui era impostato. Per quanto riguarda i profili su memoria interna ho risolto impostando la funzione del mouse su "impost. pred. dpi", ma nella stessa sezione - quando imposto il rilevamento automatico- non c'è tra le opzioni disponibili questa scelta. In-game sarebbe una funzione molto utile ed efficace, avete suggerimenti? Grazie mille

provo cosi
Leggo perchè interessato all'acquisto, ma ancora non sono sicuro di alcune cose.
La domanda principale è : i tasti sono programmabili solo per i giochi? io vorrei utilizzarlo principalmente per settare il doppio clik sul tasto piccolo a lato del tasto sinistro e poi programmare gli altri tasti per funzioni di combinazione tasti all'interno di programmi come Potoshop, Autocad, Rhinoceros e similari. Insomma utilizzarlo per uso lavorativo. Avete la possibilità di dirmi se questo è fattibile? Magari provando voi direttamente e dirmi la fattibilità.
Grazie

ho collegato il g502 al pc rilevato funziona , ho scaricato il "logitech gaming software " , lo installa correttamente , ma mi dice nessun dispositivo rilevato ....qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

allora per quanto riguarda il peso la cosa è abitudinale,anche io a passare dal DA a questo lo sento più leggero ma nn è questo che ti fa fare kill in + o fa pendere l ago della bilancia,questo intendevo io :),comunque il g700 non è x giocare a mio parere,il rival lo consigliano in tanti ed è un mouse ottimo per i fps,ma è come un DA o un zowie o altri...è un mouse mirato ad avere l essenziale,io cercavo un mouse con più tasti e + funzioni e nel g502 ho trovato tutto!è che io nn amo avere la mano sinistra con 800 controlli e il mouse piatto preferisco bilanciare i tasti e le funzioni e necessitavo di + tasti sul mouse xciò ho preso questo ^^,questo mouse è leggero ma con i pesi puoi farlo pesante o medio o come vuoi!è customizzabile al massimo!xò anche il rival è davvero buono!tra i due non so dirti quale scegliere xkè nn ho avuto il rival e se nn provo nn giudico ma amo il g502!

IO onestamente ho il g700s e ci gioco una bellezza.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro