- 225
- 5
- CPU
- ryzen 5 2600
- Dissipatore
- dissipatore stock
- Scheda Madre
- asrock b450 fatality gaming k4
- HDD
- 1t toshiba
- RAM
- 16gb 3200
- GPU
- gigabyte 1660ti
- Monitor
- aoc
- PSU
- 750w silentstorm icewind
- Case
- noua utopia f3
- Periferiche
- mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
- Net
- linkem 30mb
- OS
- Windows 10 64x
Buon pomeriggio,ho linkem ormai da 3 anni e mi sono sempre trovata veramente molto bene,il 30 dicembre 2020 c'è stato un guasto su tutto il territorio italiano, e da quella volta ho problemi di latenza alta (si parla di un ping di 300 e passa) facendo vari test sembra che io perda il 100% dei pacchetti. Ho chiamato linkem e non sono riusciti a risolvere il problema,non capisco se è a casa mia oppure in centrale in quanto anche i miei vicini o comunque nella mia zona hanno lo stesso problema. Ho sempre avuto un ping molto basso per essere internet 4g (20/29ms) giocando la situazione si alzava ma parliamo di 50ms, ora invece è diventato impossibile anche solo navigare o guardare un film su netflix. Non sembra che ci siano guasti in zona,ma come faccio a capire se è un problema mio o loro? Grazie.