PROBLEMA Linkem,latenza alta

Pubblicità

Tania Italiano

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Buon pomeriggio,ho linkem ormai da 3 anni e mi sono sempre trovata veramente molto bene,il 30 dicembre 2020 c'è stato un guasto su tutto il territorio italiano, e da quella volta ho problemi di latenza alta (si parla di un ping di 300 e passa) facendo vari test sembra che io perda il 100% dei pacchetti. Ho chiamato linkem e non sono riusciti a risolvere il problema,non capisco se è a casa mia oppure in centrale in quanto anche i miei vicini o comunque nella mia zona hanno lo stesso problema. Ho sempre avuto un ping molto basso per essere internet 4g (20/29ms) giocando la situazione si alzava ma parliamo di 50ms, ora invece è diventato impossibile anche solo navigare o guardare un film su netflix. Non sembra che ci siano guasti in zona,ma come faccio a capire se è un problema mio o loro? Grazie.

Te hai fatto le prove connesso con cavo ethernet al router linkem?

Problema di BTS probabilmente. Contatta l'assistenza
L'ho fatto per 2 giorni consecutivi,mi è stato detto che ho problemi solo io ma parlandone con i miei vicini e con i vari test hanno problemi pure loro come li ho io. Ho chiesto gentilmente appena possono di chiamarli e far presente,sennò non escono più a sistemare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro