UFFICIALE Lies of P

Pubblicità
È una questione di gusti il gioco di per sé è bello, ma non si non mi ha preso, troppo basato sul parry perfetto, mentre lord of fallen lo trovo nettamente ma nettamente più bello
Fermo restando che a mio parere i soul di from software sono inarrivabili, compreso elden ring , ma lord fallen si avvicina molto di più a quello che è il mio gusto personale
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

È una questione di gusti il gioco di per sé è bello, ma non si non mi ha preso, troppo basato sul parry perfetto, mentre lord of fallen lo trovo nettamente ma nettamente più bello
Fermo restando che a mio parere i soul di from software sono inarrivabili, compreso elden ring , ma lord fallen si avvicina molto di più a quello che è il mio gusto personale
A sentire in giro però LoTF ha parecchie magagne e grossi difetti strutturali
Prestazion in generale, Particellare pessimo, Boss mediocri e più semplici dei normali mob, mob appunto difficili e parecchio, troppo numerosi, roll troppo lunga che soprattutto in ambienti con limitata mobilità rende frustrante l'azione...
Quello che ricordo...
Non ha convito molti ed a livello statistico la media di Lords of the fallen è più bassa di Lies of P...

Finito ora. Capolavoro! Applausi a scena aperta per 10 minuti, miglior souls-like di sempre (forse addirittura meglio di From 😅).

Mi appresto al NG+.
Finito anche io sabato, dopo innumerevoli madonne nell'ultima ultima fight.
Ho completato il completabile ed iniziato il NG+.
Son d'accordo con te su quanto scritto sopra.
Mi ha lasciato molto più di Elden Ring ad esempio, a tal punto che ho voluto ricominciarlo subito.
Personalmente non riesco a trovargli difetti, o meglio, alcuni che io additavo a difetti durante la run sono in realtà caratteristiche volute dai creatori.
Se inizi il NG+ noterai da subito alcune chicche non da poco.
Cose che si sarebbero potute lasciare al caso come delimitare una zona con muri invisibili ed invece no, è stato curato anche quell'aspetto.
Non voglio spoilerare nulla quindi mi fermo qui.
Comunque bello bello.
Prima run in 52 ore scarse.

A sentire in giro però LoTF ha parecchie magagne e grossi difetti strutturali
Prestazion in generale, Particellare pessimo, Boss mediocri e più semplici dei normali mob, mob appunto difficili e parecchio, troppo numerosi, roll troppo lunga che soprattutto in ambienti con limitata mobilità rende frustrante l'azione...
Quello che ricordo...
Non ha convito molti ed a livello statistico la media di Lords of the fallen è più bassa di Lies of P...
Da me con la 4080 gira alla grande 300 FPS con barra piatta e non scherzo.
Ho sentito anche io dei problemi al lancio, ma non hanno riguardato me, in oggi nn modo lord of fallen lo reputo superiore in tutto

Lo devo ancora provare ma ho visto qualche gameplay e già ti posso dire che il feedback dei colpi delle armi è vomitevole. Cioè oggettivamente parlando fa proprio ca**re e già questo è un GRAVE difetto.
no ti garantisco che è bello poi è una questione di gusti ma lies of p onestamente non mi ha preso, lord of fallen si

In Lies of P tutto è curato alla perfezione. Il gameplay è stupendo e vario, hai diversi approcci con cui sperimentare ecc ecc...la difficoltà anche qui è soggettiva, ma ti posso dire che non è sbilanciato affatto se non forse per qualche elite che effettivamente è bello tosto ma il 90% di loro una volta uccisi manco respawnano. Per i boss c'hai la tua bella fontanina prima della porta per avocare lo spettro (che è anche bello forte e fa i buchi). La storia è bella, la lore pure, le ambientazioni sono fantastiche, i personaggi sono ben caratterizzati, gira alla perfezione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no ti garantisco che è bello poi è una questione di gusti ma lies of p onestamente non mi ha preso, lord of fallen si
Ripeto devo provarlo con mano, magari converrò con le tue parole chissà 😜

In Lies of P tutto è curato alla perfezione. Il gameplay è stupendo e vario, hai diversi approcci con cui sperimentare ecc ecc...la difficoltà anche qui è soggettiva, ma ti posso dire che non è sbilanciato affatto se non forse per qualche elite che effettivamente è bello tosto ma il 90% di loro una volta uccisi manco respawnano. Per i boss c'hai la tua bella fontanina prima della porta per avocare lo spettro (che è anche bello forte e fa i buchi). La storia è bella, la lore pure, le ambientazioni sono fantastiche, i personaggi sono ben caratterizzati, gira alla perfezione.
che ti devo dire proprio a pelle non mi è piaciituo proprio l'approccio usato, nel gameplay

Per me è moolto sopravvalutato mentre Lord of fallen sta pagando i problemi di tipo tecnici su alcune configurazioni hardware ma sai quelle volte quando senti a pelle che un gioco diventa troppo frustrante e basato troppo su meccaniche di parry e sui boss

L'ho mollato, ma probabilmente lo riprenderò più in la ma a pelle e un mhe per me sono vecchio orami.

Ho fatto tutti i souls ed elden ring ovviamente per me queste compreso LOF sono "copie" perchè from software nons i batte, ma preferisco moolto di più LOF

De gustibus ovviamente! Anche per me The Last of Us è immensamente sopravvalutato eppure c'è chi ammazzerebbe se sentisse il contrario.... 😅

Effettivamente ognuno approccia i giochi con il proprio spirito, l'età (che conta molto!) e la proprensione a certe dinamiche....
Lies of P mi intriga e sto aspettando di snellire il mio roster di giochi per iniziarlo, Lords non mi attira molto un po' per le opinioni che ho sentito ,poi anche per la parte dell'altra dimensione che dicono che va pure fatta in fretta, e soprattutto se ci sono zone dove oltre a molti nemici vicini ci sono quelli a distanza che semi-oneshottano lo trovo un po' frustrante... comunque aspetterò le ottimizzazioni...

Offtopic The Last of Us è molto bello, il secondo è proprio su un altro livello ed il finale mi ha fatto piangere!!! 😢

Pubblicità
Pubblicità
Indietro