IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,459
- Punteggio
- 168
Ho adorato! Fenomenale lui!soprattutto con Francesco Rizzi a doppiare Deacon St John!!!
Chiusissimo OT!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho adorato! Fenomenale lui!soprattutto con Francesco Rizzi a doppiare Deacon St John!!!
È difficile?no ti garantisco che è bello poi è una questione di gusti ma lies of p onestamente non mi ha preso, lord of fallen si
il giustoÈ difficile?
Sono anni che lo sento dire... non mi fido piùil giusto
per me è difficile ma ben bilanciato almeno fino adessoSono anni che lo sento dire... non mi fido più![]()
da me gira piuttosto beneLord of the F. Mi pare sia un Unreal 5 giusto? Come rende?
no dico anche graficamente, ho visto qualcosa e non mi sembra fatto bene, ma magari le immagini non rendono.da me gira piuttosto bene
no graficamente è carinono dico anche graficamente, ho visto qualcosa e non mi sembra fatto bene, ma magari le immagini non rendono.
Anche io su Elden Ring quando non riuscivo a passare un boss iniziavo a farmare rune per portare su forza e vitalità, difatti alcuni li ho fatti over cap proprio perchè diversamente non riuscivo e la prima run l'ho chiusa in 205 ore.Per dire, in ER se un boss era difficile si poteva comunque farmare le rune per aumentare gli hp o il danno, qua se un boss non si riesce a passare, si può farmare qualcosa o si sbatte contro un muro invalicabile?
Lololol veroOT: La cosa bella è che qui parliamo di Lord of the Fallen mentre nel suo 3d parliano di Lies of P.![]()
Ecco, con Sekiro tocchi un tasto dolente.Lololol vero
Ritornando al tuo intervento, hai detto bene. Quello in Lies of P è un approccio al combattimento differente, molto più vicino a Sekiro.