IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,207
- Punteggio
- 168
Ho adorato! Fenomenale lui!soprattutto con Francesco Rizzi a doppiare Deacon St John!!!
Chiusissimo OT!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho adorato! Fenomenale lui!soprattutto con Francesco Rizzi a doppiare Deacon St John!!!
È difficile?no ti garantisco che è bello poi è una questione di gusti ma lies of p onestamente non mi ha preso, lord of fallen si
il giustoÈ difficile?
Sono anni che lo sento dire... non mi fido piùil giusto
per me è difficile ma ben bilanciato almeno fino adessoSono anni che lo sento dire... non mi fido più
da me gira piuttosto beneLord of the F. Mi pare sia un Unreal 5 giusto? Come rende?
no dico anche graficamente, ho visto qualcosa e non mi sembra fatto bene, ma magari le immagini non rendono.da me gira piuttosto bene
no graficamente è carinono dico anche graficamente, ho visto qualcosa e non mi sembra fatto bene, ma magari le immagini non rendono.
Anche io su Elden Ring quando non riuscivo a passare un boss iniziavo a farmare rune per portare su forza e vitalità, difatti alcuni li ho fatti over cap proprio perchè diversamente non riuscivo e la prima run l'ho chiusa in 205 ore.Per dire, in ER se un boss era difficile si poteva comunque farmare le rune per aumentare gli hp o il danno, qua se un boss non si riesce a passare, si può farmare qualcosa o si sbatte contro un muro invalicabile?
Lololol veroOT: La cosa bella è che qui parliamo di Lord of the Fallen mentre nel suo 3d parliano di Lies of P.
Ecco, con Sekiro tocchi un tasto dolente.Lololol vero
Ritornando al tuo intervento, hai detto bene. Quello in Lies of P è un approccio al combattimento differente, molto più vicino a Sekiro.