Capisco, infatti son giochi affascinanti.@Beex Purtroppo capisco il tuo punto di vista, se hai poco tempo e per giunta vuoi rilassarti forse non sono giochi che fanno al tuo caso. Però ammetto che all'inizio la pensavo anch'io come te, nonostante sia più giovane e con meno impegni, ma successivamente invece ho scelto di sfidare me stesso a riuscire a finire bloodborne ed una volta finito non riuscivo più a giocare ad altro. Ho capito che i souls ti prendono come pochissimi altri giochi sanno fare. Oggi se anche devo giocare una sola oretta faccio fatica a non cliccare su un souls. Mi riempono di soddisfazione. Figurati che da amante delle avventure cinematografiche con un forte comparto narrativo come cyberpunk, oggi faccio fatica a giocare a giochi con delle cutscene Diciamo che i souls ed i rogue hanno totalmente modificato il mio approccio al gaming e sono super felice di questo. Ti consiglio di dare una possibilità ad elden ring senza fretta ed esploralo tutto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, so proprio una pippa ...@Beex ma poi no hai detto che ti è piaciuto Sekiro no?! Porca troia io ho trovato Sekiro moooolto più difficile di qualsiasi Souls quindi tanto "scarso" non sei alla fine
Nel senso preferisco giochi in cui il tuo rafforzamento avviene in seguito alla storia e alle diverse missioni o combattimenti che avvengono in modo progressivo, esplorando e giocando il gioco. Sekiro era difficile ma era molto onesto, inoltre dava il senso di essere sempre in movimento . Ho avvertito Bloodborn e i soul mille volte più ossessivi e chiusi.