UFFICIALE Lies of P

Pubblicità
@Beex Purtroppo capisco il tuo punto di vista, se hai poco tempo e per giunta vuoi rilassarti forse non sono giochi che fanno al tuo caso. Però ammetto che all'inizio la pensavo anch'io come te, nonostante sia più giovane e con meno impegni, ma successivamente invece ho scelto di sfidare me stesso a riuscire a finire bloodborne ed una volta finito non riuscivo più a giocare ad altro. Ho capito che i souls ti prendono come pochissimi altri giochi sanno fare. Oggi se anche devo giocare una sola oretta faccio fatica a non cliccare su un souls. Mi riempono di soddisfazione. Figurati che da amante delle avventure cinematografiche con un forte comparto narrativo come cyberpunk, oggi faccio fatica a giocare a giochi con delle cutscene 😂 Diciamo che i souls ed i rogue hanno totalmente modificato il mio approccio al gaming e sono super felice di questo. Ti consiglio di dare una possibilità ad elden ring senza fretta ed esploralo tutto
Capisco, infatti son giochi affascinanti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Beex ma poi no hai detto che ti è piaciuto Sekiro no?! Porca troia io ho trovato Sekiro moooolto più difficile di qualsiasi Souls quindi tanto "scarso" non sei alla fine 😜
No, so proprio una pippa 😂 😂 ...
Nel senso preferisco giochi in cui il tuo rafforzamento avviene in seguito alla storia e alle diverse missioni o combattimenti che avvengono in modo progressivo, esplorando e giocando il gioco. Sekiro era difficile ma era molto onesto, inoltre dava il senso di essere sempre in movimento . Ho avvertito Bloodborn e i soul mille volte più ossessivi e chiusi.

Vero anche che potrei giocare tutti i dark souls con le mod e finirli serenamente, ma non avrebbe senso, perché sono giochi che nascono per farti morire e riprovare. Quello è il divertimento... gli unici che non ho provato sono i dark souls

Volevo solo aggiungere una cosa. Non critico questo tipo di giochi senza aver giocato. Elden ring ad esempio mi piaceva molto come atmosfere e comunque 70 ore di gioco le ho fatte. Credo che mi sono fermato dopo aver battuto Loretta, poi ho migrato srnza una meta e poi per via del poco tempo a disposizione ho disinstallato. Lies of p per intenderci non restituisce neanche quell'atmosfera magica e ipnotica di Elden ring o bloodborn. Poi qualcuno che sta giocando potrà avere una visione più chiara della mia.

Alla fine non ho resistito. Ho messo momentaneamente in pausa Starfield (anche perché ho giocato solo a quello fin'ora e mi volevo staccare un attimo), ho fatto il pass ed iniziato Lies of P.

In breve : il miglior souls-like di sempre a mani bassissime. Lo sto amando alla follia! 😍

Alla fine non ho resistito. Ho messo momentaneamente in pausa Starfield (anche perché ho giocato solo a quello fin'ora e mi volevo staccare un attimo), ho fatto il pass ed iniziato Lies of P.

In breve : il miglior souls-like di sempre a mani bassissime. Lo sto amando alla follia! 😍
Vedute diverse... a me non dice nulla... 😂 ..

Per me, e ripeto per me, è un souls-like PERFETTO! Il gameplay è vario e divertente, le ambientazioni sono fighe, musiche anche, non sarà originalissimo questo è vero ma funziona alla grande ... e poi gira a meraviglia. Che volere di più.
Hanno fatto centro, pochi caxxi! 😁
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo...se c'è qualcuno che sa come riportare il gioco alla difficoltà originale, ossia a prima di quest'ultima patch in cui l'hanno abbassata, gliene sarei grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro