UFFICIALE Lies of P

Pubblicità
Vorrei giocarlo come è stato effettivamente pensato. Che c'è di male?!? 😅
Lo sto giocando da Steam, iniziato prima della patch ma mi son trovato ad affrontare
l'Arcivescovo caduto"

prima e dopo la patch ed in effetti si nota che il gioco è cambiato ed i boss son stati nerfati.
Non avendo componente online, basterebbe poter far scegliere all'utente se usare l'ultima versione (patchata) oppure una precedente.
Come accade in Minecraft dove, per il single player ed alcuni server, non si è obbligati ad avere l'ultima versione.
Naturalmente il tutto condito da un bel disclaimer relativo alla possibilità di rottura del salvataggio di gioco se si passa all'ultima versione per poi tornare indietro.
Personalmente mi sto tenendo un po' sotto i level cap consigliati per le boss fight ed al momento è godevole.
Sono bloccato a fine capitolo 8 🤯

E niente ragazzi. Questo gioco è arte pura! E pensare che l'hanno fatto 4 gatti mentre altri giochi con millemila dipendenti escono una ciofeca. Questo a testimonianza che se c'è la voglia e la passione si può fare tutto! Un plauso.

E niente ragazzi. Questo gioco è arte pura! E pensare che l'hanno fatto 4 gatti mentre altri giochi con millemila dipendenti escono una ciofeca. Questo a testimonianza che se c'è la voglia e la passione si può fare tutto! Un plauso.
Soprattutto la storia..😤

Ultima modifica:
Alla fine ho deciso di comprarlo perché se lo merita ma vorrei porvi un quesito : se volessi acquistarlo su Steam, invece che sullo store Microsoft, c'è la possibilità di trasferire i salvataggi? Sennò devo ricominciarlo da capo.

Usano due percorsi divrsi

Microsoft
%LOCALAPPDATA% \Packages\Neowiz.3616725F496B_r4z3116tdh636\SystemAppData\wgs\ <user-id>

Steam
<path-to-game> \LiesofP\Saved\SaveGames\ <user-id> \

ma teoricamente i files dovrebbero essere gli stessi....

Usano due percorsi divrsi

Microsoft
%LOCALAPPDATA% \Packages\Neowiz.3616725F496B_r4z3116tdh636\SystemAppData\wgs\ <user-id>

Steam
<path-to-game> \LiesofP\Saved\SaveGames\ <user-id> \

ma teoricamente i files dovrebbero essere gli stessi....
Ok fico, si può fare quindi in teoria?! Spero solo di non corrompere nulla altrimenti mi sparo in testa. Facciamo che prima lo finisco sul pass e poi lo prendo su Steam per il Game+ va 😅

Finito ora. Capolavoro! Applausi a scena aperta per 10 minuti, miglior souls-like di sempre (forse addirittura meglio di From 😅).

Mi appresto al NG+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro