- Reazioni
- 12,152
- Punteggio
- 254
ci sei riuscito?ma figurati fai con calma per quello di dopo, casomai risponde qualcun altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sei riuscito?ma figurati fai con calma per quello di dopo, casomai risponde qualcun altro
allora si ho già installato tutto, driver ecc, ancora però Windows non l'ho attivato perché non mi è arrivato nullaci sei riuscito?
La chiave arriva controlla la casella di spamallora si ho già installato tutto, driver ecc, ancora però Windows non l'ho attivato perché non mi è arrivato nulla
post'ora, non ho risolto il problema di cui ne parlavo con @crimescene e @Ghostlu
ovvero che lo stuttering è ancora presente, quanto meno su Minecraft che per ora ho installato solo questo, e c'è lo stesso problema di prima, ovvero che con g-sync attivo "lagga" , se disattivato no, o quanto meno impercettibile
vedo se riesco a fare quel famoso video con Afterburner
no ancora nulla..La chiave arriva controlla la casella di spam
molto simpatico lui, ho installato After burner l'ho settato e tutto, e con tanto di dati attivi e g-sync attivo, nessun lag.... meglio così daiallora si ho già installato tutto, driver ecc, ancora però Windows non l'ho attivato perché non mi è arrivato nulla
post'ora, non ho risolto il problema di cui ne parlavo con @crimescene e @Ghostlu
ovvero che lo stuttering è ancora presente, quanto meno su Minecraft che per ora ho installato solo questo, e c'è lo stesso problema di prima, ovvero che con g-sync attivo "lagga" , se disattivato no, o quanto meno impercettibile
vedo se riesco a fare quel famoso video con Afterburner
non mi dire che sono stato scammato perché inizio a bestemmiare in aramaicoLo shop dovrebbe essere serio, mi fa specie che su un Windows 11 citino anche la versione 32bit...
eh ma @Blume. mi ha detto che è indicativo me lo mandano via emailDovrebbero mandarti il bollino fisico via posta/corriere, c'è anche scritto
Visualizza allegato 483661
come dicevo ne ho prese 2, una si una no non so però per entrambe sapevo arrivassero poco dopoMa non è una versione esd?