licenza windows

Pubblicità
Aspetti che ti arrivi il bollino via posta, tanto comunque puoi comunque installare senza codice e poi lo inserisci in seguito
 
Aspetti che ti arrivi il bollino via posta, tanto comunque puoi comunque installare senza codice e poi lo inserisci in seguito
Ok va bene, ma il farlo di averlo attivato anziché disattivato cambia qualcosa in termini di prestazioni? chiedo per nel momento in cui lo avevo attivato in modo fasullo forse era causa di stuttering
altra domanda, ma che differenza c'è tra le due edizioni che ho preso? una è esd e una è senza, che significa?
 
A rigore la licenza ESD non ha supporti fisici, tipo dvd o chiavette, c'è solo lo "sticker", oppure ti arriva per mail il codice o un link da dove recuperarlo.
Altrimenti dovrebbe essere la scatola con dvd e codice su foglio adesivo.
Comunque confermo quanto detto da r3dl4nce.
 
Attualmente Windows 10 ed 11, pur se non attivati, hanno limitazioni sulle personalizzazioni estetiche.
In ogni caso non sarebbe legale usarli non attivati.
 
Arriva via mail, controlla quella giusta e soprattutto tra lo spam
boh post'ora, avendone ordinate 2 uno tuo e l'altro, né su spam né su posta mi è arrivato nulla
non so e non penso sia correlato, ma mi sono collegato al sito con l'account Google non con l'account del sito
ma non penso sia così perché le mail di conferma dell'ordine mi sono arrivate quindi boh
 
L'unica cosa che mi viene da pensare è che forse nel weekend non inviano? Sei sicuro di controllare la mail giusta? E poi, l'acquisto è andato a buon fine?
 
L'unica cosa che mi viene da pensare è che forse nel weekend non inviano? Sei sicuro di controllare la mail giusta? E poi, l'acquisto è andato a buon fine?
mi viene da pensare pure a me sia per il weekend, perché la mail è giusta, e come dicevo mi sono arrivate le varie mail di conferma con lo stesso account, poi si l'acquisto è andato a buon fine per entrambe le Key, poi visto che mi dovrebbe arrivare via email, non capisco come mi sia arrivata una mail in cui mi dicesse che è stata "spedita"
mi ha un po' confuso e ho pensato che, come hanno detto gli altri mi arriverà a casa il bollino, ma se voi invece dite che arriva tramite posta boh, sono confuso

edit: mi scuso per le ripetizioni 😂
 
mi viene da pensare pure a me sia per il weekend, perché la mail è giusta, e come dicevo mi sono arrivate le varie mail di conferma con lo stesso account, poi si l'acquisto è andato a buon fine per entrambe le Key, poi visto che mi dovrebbe arrivare via email, non capisco come mi sia arrivata una mail in cui mi dicesse che è stata "spedita"
mi ha un po' confuso e ho pensato che, come hanno detto gli altri mi arriverà a casa il bollino, ma se voi invece dite che arriva tramite posta boh, sono confuso

edit: mi scuso per le ripetizioni 😂
per quel venditore alcuni che hanno comprato hanno "lamentato" un lieve ritardo nella consegna ma comunque la conclusione positiva dell'acquisto e il corretto funzionamento della chiave, pazienta un'attimo
 
Non arriva nulla di fisico per posta, solo la mail. Sicuramente ritarda per il weekend, ma arriverà di sicuro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top