- Reazioni
- 11,859
- Punteggio
- 254
no è l'unico presente non serve devi togliere la chiavetta usbokok, ma dopo averlo rifatto devo entrare nel BIOS e selezionare come primo avvio l'ssd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no è l'unico presente non serve devi togliere la chiavetta usbokok, ma dopo averlo rifatto devo entrare nel BIOS e selezionare come primo avvio l'ssd?
No, perché installerà sull'unico SSD e vedrà quellookok, ma dopo averlo rifatto devo entrare nel BIOS e selezionare come primo avvio l'ssd?
ora lo sto rifacendo, ma comunque è successa una cosa strana, ho fatto la domanda di entrare nel BIOS per cambiare boot perché mentre mi installava Windows dal nulla è diventato nero e mi ha aperto da solo di nuovo l'installerRifai. Questa procedura va fatta bene, altrimenti rimangono millemila partizioni e non è pulito ovviamente
ho detto che non me le fa cancellare, comunque se installo Windows arriva a 60% e mi riapre l'installazione che sta succedendoQuelle sopra vanno eliminate, in modo tale che per il disco 0 rimanga solo la voce spazio non allocato
non me le fa cancellare! alcune si, 2 partizioni tra cui una di 600mb il tasto "delete" è in grigioFai come ti ha detto @Ghostlu e poi al primo riavvio togli la chiavetta
che significa? che devo fare?non me le fa cancellare! alcune si, 2 partizioni tra cui una di 600mb il tasto "delete" è in grigio
vai sulla partizione da 900 e passa giga le altre partizioni si sistemano dopo da windows, e fai installare sto sistema operativoche significa? che devo fare?
okok,vai sulla partizione da 900 e passa giga le altre partizioni si sistemano dopo da windows, e fai installare sto sistema operativo
ma fai una cosa alla volta installa...il....sistema...operativo!!!okok,
poi quando lo avevo assemblato e poi configurato, mi aveva installato i driver della scheda madre e installato vari programmi da solo, accadrà la stessa cosa? o devo fare tutto a mano ora che l'ho formattato
si lo so hai ragione però è successa sta cosa delle partizioni che non era nella guidanon hai letto un rigo della guida che ti ho messo prima, e poi ti ho già detto che il forum è diverso dalla chat non puoi pretendere risposte immediate
si sta installando, chiedo per tenermi le risposte pronte e appena è il momento le leggoma fai una cosa alla volta installa...il....sistema...operativo!!!
ah e allora visto che è così cosa mi consigli di fare?Sarebbe meglio fare tutto da un altro pc, per poi solo dopo connetterlo a internet per controllare drivers e aggiornamenti. Quello che succederà, invece, è che lo colleghi a internet e ti installa quelli che secondo lui sono i drivers più recenti, vedi tu
ZIO....io sto lavorando e quando posso ti leggo e ti rispondosi sta installando, chiedo per tenermi le risposte pronte e appena è il momento le leggo
ma figurati fai con calma per quello di dopo, casomai risponde qualcun altroZIO....io sto lavorando e quando posso ti leggo e ti rispondo