licenza windows

Pubblicità
Rifai. Questa procedura va fatta bene, altrimenti rimangono millemila partizioni e non è pulito ovviamente
ora lo sto rifacendo, ma comunque è successa una cosa strana, ho fatto la domanda di entrare nel BIOS per cambiare boot perché mentre mi installava Windows dal nulla è diventato nero e mi ha aperto da solo di nuovo l'installer
 
Quelle sopra vanno eliminate, in modo tale che per il disco 0 rimanga solo la voce spazio non allocato
 
che significa? che devo fare?
vai sulla partizione da 900 e passa giga le altre partizioni si sistemano dopo da windows, e fai installare sto sistema operativo
non hai letto un rigo della guida che ti ho messo prima, e poi ti ho già detto che il forum è diverso dalla chat non puoi pretendere risposte immediate
 
vai sulla partizione da 900 e passa giga le altre partizioni si sistemano dopo da windows, e fai installare sto sistema operativo
okok,
poi quando lo avevo assemblato e poi configurato, mi aveva installato i driver della scheda madre e installato vari programmi da solo, accadrà la stessa cosa? o devo fare tutto a mano ora che l'ho formattato
 
okok,
poi quando lo avevo assemblato e poi configurato, mi aveva installato i driver della scheda madre e installato vari programmi da solo, accadrà la stessa cosa? o devo fare tutto a mano ora che l'ho formattato
ma fai una cosa alla volta installa...il....sistema...operativo!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top