licenza windows

Pubblicità
Ok quindi quando inserisco quella comprata, l'altra licenza si disattiva automaticamente. Ma allora dovrei formattare nuovamente il pc? dato che è ancora sotto la licenza pirata.
Perché io ho cercato modi per disattivare la licenza e ho messo nel cmd: slmgr.vbs/upk.
Mi è apparso che la product key è stata rimossa, ma se vedo nelle impostazioni c'è ancora la licenza attivata
 
Perché io ho cercato modi per disattivare la licenza e ho messo nel cmd: slmgr.vbs/upk.
Mi è apparso che la product key è stata rimossa, ma se vedo nelle impostazioni c'è ancora la licenza attivata
fregatene è un pro-forma di windows
 
Perché io ho cercato modi per disattivare la licenza e ho messo nel cmd: slmgr.vbs/upk.
Mi è apparso che la product key è stata rimossa, ma se vedo nelle impostazioni c'è ancora la licenza attivata
se vai nelle impostazioni, alla voce account come vedi collegato il tuo account in locale o con account microsoft Screenshot 2024-10-12 160229.webp
 
fregatene è un pro-forma di windows
Va bene, comunque sto ancora aspettando che arrivi il codice product key, appena lo inserisco devo formattare il disco dove è installato windows 11? Perché @Tassos mi aveva detto che era necessario formattarlo per togliere ogni traccia dell'attivazione pirata
 
Va bene, comunque sto ancora aspettando che arrivi il codice product key, appena lo inserisco devo formattare il disco dove è installato windows 11? Perché @Tassos mi aveva detto che era necessario formattarlo per togliere ogni traccia dell'attivazione pirata
se formatti hai un'installazione nuova di zecca del sistema operativo e direi che è meglio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top