licenza windows

Pubblicità
buonasera a tutti, rimanendo nel tema di Key e attivazioni, ora che ho scoperto ePRICE volevo prendere office 2021 pro, ho visto questa qua dello stesso venditore che mi ha dato la licenza di Windows, com'è?
teoricamente non è abbonamento giusto? cioè metto il codice e mi rimane?

buonasera a tutti, rimanendo nel tema di Key e attivazioni, ora che ho scoperto ePRICE volevo prendere office 2021 pro, ho visto questa qua dello stesso venditore che mi ha dato la licenza di Windows, com'è?
teoricamente non è abbonamento giusto? cioè metto il codice e mi rimane?
non è un abbonamento le licenze ESD sono, come appare chiaro dall'acronimo Electronic Software Delivery, dei software di uso proprietario che vengono resi disponibili esclusivamente in versione digitale.

ma quale server KMS?
Quello del video, usa un server KMS illegale per attivare

Comunque se hai attivato con la procedura del video tranquillo perché non è stato installato nulla sul tuo sistema, acquisti una licenza originale per l'edizione che hai attivato o una superiore e la inserisci nel menù cambia product key

Comunque se hai attivato con la procedura del video tranquillo perché non è stato installato nulla sul tuo sistema, acquisti una licenza originale per l'edizione che hai attivato o una superiore e la inserisci nel menù cambia product key
La discussione si è evoluta, meglio leggere tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro