Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora, con il Windows fasullo che ho ora, mi passo tutti i salvataggi basici, molto banalmente, i mondi di Minecraft, foto, documenti su un pennino, e teoricamente non dovrebbero essere "infettati"Attenzione che il backup devi farlo DOPO aver fatto la formattazione!!!
E farlo su un dispositivo esterno al pc
Non ti è chiaro il concetto di back upallora dimmi se non mi sbaglio, ma se si parla solo di salvataggi non faccio prima a passare tutto su una pen drive?
ho letto la pagina ma non ho comunque capito facendo questo backup cosa andrei a salvare in questa situazioneNon ti è chiaro il concetto di back up
Che cos’è il backup? Guida completa (al backup dei dati) Acronis
Il backup è il processo con cui si crea una copia dei dati del sistema che viene usata per il ripristino nel caso in cui i dati originali vengano persi o danneggiati.www.acronis.com
tutto quello che hai sui dischi ai quali fai il back up forse usando il termine clonazione viene più semplice comprendere clonare...fare una copia identica di qualcosaho letto la pagina ma non ho comunque capito facendo questo backup cosa andrei a salvare in questa situazione
eh ma come ti dicevo, ho un solo disco, dove insieme ci sono programmi e salvataggi, insieme al sistema operativo, installati sulla stessa SSD, quindi facendo sto backup andrei a salvare anche il sistema operativo, proprio ciò che devo cancellare e reinstallare pulitotutto quello che hai sui dischi ai quali fai il back up
si...ma non lo puoi fare sulla periferica per la quale fai il back up, nel senso che se fai il back up del disco C il file che si genera non lo puoi salvare sul disco C, ti servirà un secondo disco o esterno o interno al pceh ma come ti dicevo, ho un solo disco, dove insieme ci sono programmi e salvataggi, insieme al sistema operativo, installati sulla stessa SSD, quindi facendo sto backup andrei a salvare anche il sistema operativo, proprio ciò che devo cancellare e reinstallare pulito
ah e qui è un problema, non ho un hard disk o qualcosa di questa grande dimensione per salvare tutto, mi sa che sono costretto per la via rognosa, ovvero salvare i file di piccole dimensioni a mano come avevo detto documenti salvataggio ecc in un pennino e poi i programmi me li reinstallosi...ma non lo puoi fare sulla periferica per la quale fai il back up, nel senso che se fai il back up del disco C il file che si genera non lo puoi salvare sul disco C, ti servirà un secondo disco o esterno o interno al pc
Se non hai un supporto dove salvare il back up allora salvarti i "piccoli" file su una usb è meglio il resto lo reinstalliah e qui è un problema, non ho un hard disk o qualcosa di questa grande dimensione per salvare tutto, mi sa che sono costretto per la via rognosa, ovvero salvare i file di piccole dimensioni a mano come avevo detto documenti salvataggio ecc in un pennino e poi i programmi me li reinstallo
non stai formattando, stai ripristinando il sistema, devi farti una chiavetta di installazionesto formattando, ma mi chiede di reinstallare Windows, quando dovrei proprio cancellarlo, che opzione scelgo?
ok sono arrivato che mi chiede la product Key, se la acquisto ora quando mi arriva?non stai formattando, stai ripristinando il sistema, devi farti una chiavetta di installazione
Leggi qui:
Installazione Windows 10 for Dummies P1 (Creazione supporti di installazione)
In questa guida cercherò di essere abbastanza chiaro nell’elencare le modalità di installazione di Windows 10, cercando di chiarire alcuni punti e cercando di illustrare il più possibile l’installazione del sistema operativo.
Necessario…
Carta, forbici … no scherzo
Abbiamo la necessità di avere quanto segue:
1) Una connessione internet per lo meno ADSL
2) Scaricare il Media creatio tools => prelevabile da qui https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
3) Scaricare Rufus =>...
- Federico83
- software windows 10
- Risposte: 583
- Forum: Windows
Solitamente, da siti affidabili, in meno di un minuto.ok sono arrivato che mi chiede la product Key, se la acquisto ora quando mi arriva?
da ePRICE dove mi hanno linkato, ma mi spunta che la consegna è lunedì, quando mi arriva?Solitamente, da siti affidabili, in meno di un minuto.