UFFICIALE Lenovo Y50/70

BartBear

Utente Attivo
222
21
giochi non posso aprirne ora cmq ho fatto il 3d mark test e senro forte solo la ventola della CPU. ripeto non so se ê normale che la ventola GPU lavori a bassissima frequenza mi fate sapere se anche a voi è così????
 

Claudio Mariani

Nuovo Utente
24
2

Claudio Mariani

Nuovo Utente
24
2
uffa... speriamo che driver booster mi trova tutto...
ma sapete se la mia versione di office 2013 installata funziona anche dopo? o devo passare a office 365?
 

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
No i driver rimangono.. L'aggiornamento cambia os ma lascia tutti i file/programmi/driver/documenti ecc e cambia la licenza da win8 a win10.. Comunque per la ventola io senti pochissimo entrambe xD anche gronag aveva detto che le ventole quasi non si sentivano in vecchi post, se quella del procio si sente meglio, sai comunque che quella della gpu va e magari non gira velocemente sotto i 70gradi/75..
 

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Dadada12: Io solitamente elimino tutte le partizioni e formatto quella che ne esce. Poi se ne formano altre due/una e la devi lasciare ma non so se sono quelle che hai detto tu
 
  • Mi piace
Reazioni: dadada12

BartBear

Utente Attivo
222
21
perché sotto sforzo la ventola CPU lavora e si sente anche forte... ma quella GPU no per niente.... a 72 gradi ancora silenzio.... magari quella grande della CPI lavora per entrambi e quella della GPU è tarata a temperature più alte come dici tu @rossimelthomas. l'unico modo per verificare è giocarci ma al momento ho il braccio rotto :(
 

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Mariodepa96: Il portatile é buono, cosa intendi per "si dovrebbe aprire allo stesso modo"? Non saprei se 1000€ é una buona offerta (considerando che 4 gb di gpu e il touch non penso siano indispensabili e che si trovano portatili senza queste due caratteristiche 17" a 820€ online come l'acer vn7 591g che é davvero eccellente anche come dissipazione ecc).. Magari vedi a quanto lo trovi su trovaprezzi.it
 

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Mariodepa96: Il portatile é buono, cosa intendi per "si dovrebbe aprire allo stesso modo"? Non saprei se 1000€ é una buona offerta (considerando che 4 gb di gpu e il touch non penso siano indispensabili e che si trovano portatili senza queste due caratteristiche 17" a 820€ online come l'acer vn7 591g che é davvero eccellente anche come dissipazione ecc).. Magari vedi a quanto lo trovi su trovaprezzi.it
Non posso comprare online, purtroppo, comunque intendevo aprire la scocca posteriore per aumentare ram/mettere un ssd più in là, ho trovato una guida dal sito di lenovo e in pratica si apre allo stesso modo...
 
  • Mi piace
Reazioni: DarioITAPc

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Severio: Per quanto ne so non mi pare siano stati risolti.. Ma per il throttling non credo sia un problema, basta usare throttlestop
 
  • Mi piace
Reazioni: Severio

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili