rossimelthomas
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 39
Anche su windows 8 sta sui 50 gradi (a me)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora nulla, mi piacevano come schermi separati. Grazie lo stesso.exactly
A qualcuno va la product key di win 8.1 per arrivare win 10?!? A me non funziona !!!
va bene un qualsiasi programma per esempio rufus o wintousb :)ragazzi vorrei fare un'installazione pulita di windows 10 e con media creation tool quando scarico su usb alla fine mi dice sempre problema..quindi non funziona e devo farlo per forza col dvd..come metto la iso sul dvd?ke programma devo usare?
ragazzi vorrei fare un'installazione pulita di windows 10 e con media creation tool quando scarico su usb alla fine mi dice sempre problema..quindi non funziona e devo farlo per forza col dvd..come metto la iso sul dvd?ke programma devo usare?
sisi esatto. ah OK volevo solo sapere se ero l'unico e fosse legato a danni di trasporto... quindi dici che non devo mandarlo dietro eh?
Visto che il thread è molto attivo, faccio la mia domanda qui..
su e price c è questa offerta LENOVO 200918968 - Notebook - ePrice
LENOVO - Idea Y50-70 Monitor 15,6" Full HD Intel Core i7-4720HQ Ram 16 GB SSD 256 GB Nvidia GeForce GTX 860M 4GB 2xUSB 3.0 Windows 8.1
anche se l'intestazione dice full hd nella descrizione del prodotto dice che QHD 3840x2160
tralasciando ,la indiscussa forza bruta del prodotto (non mi serve tanto per giocare, ma soprattutto per aprire diverse macchine virtuali in contemporanea), questi benedetti schermi come sono?
Vengo da un un acer che neanche tenendo lo sguardo perpendicolare al centro riesce a non farmi vedere i neri grigi. Praticamente una schifezza.
Adesso non pretendo di avere un angolo di visuale di 180° anche se su un prodotto venduto a 1400€ di listino mi sarebbe il minino :utonto: ma che almeno mi posso godere un film come si deve senza dover impazzire durante le scene buie..