UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Il pannello IPS UHD della Samsung, montato sui Lenovo Y50 4K, è di qualità eccelsa, niente a che vedere col pessimo ChiMei TN FHD
Lenovo Y50 Touch 4K review - CNET
Ma non pensare di giocare in 4K con la GTX860M a giochi di ultima generazione :asd:

Grazie mille per la risposta.. la mia intenzione tanto non sara quella di giocarci, ma in generale per curiosità, se dovessi impostare il full hd nei giochi, come si comporterebbe la macchina? nel senso sarebbe come giocare su un normale schermo full hd o la qualità sarebbe peggiore..

Cmq ieri stava a 860€, in generale mi sembra una buonissima offerta,o no?esiste qualcosa di simile con i7 hq,16gb e ssd ma piu elegante e con batteria migliore? ripeto che una vga dedicata è in fondo alla lista delle mie esigenza, al contrario sarebbe gradita una bella portabilità, magari 13-14 e meno di 2 kg.. è dispensabile pero un quadcore reale

Esatto, leonida2390, è come giocare su un FHD con la stessa qualità del pannello IPS/UHD, non c'è alcun "degrado" qualitativo :asd:
Non credo ci sia un'offerta migliore di quella con le caratteristiche che ha l'Y50 :nunu:

ragazzi urgentissimo. sapere come aumentare la frequenza delle ventole? arriva a 65 gradi con aperto internet programma di installazione e un film....

Ragazzi ho installato un SSD 850 evo da 250gb, quando vado ad installare windows sul disco mi crea 4 partizioni di cui 1 grande e le altre di 400mb, 16mb e 100mb. In una c'è scritto che serve per il ripristino di windows, un'altra è una partizione MBR e l'ultima è una partizione GPT. Prima di installare win ho convertito il disco in GPT così posso avviare il PC in uefi. Posso cancellare le 2 partizioni GPT e MBR?

Ragazzi su uni€ c'è "in offerta" il lenovo y70-70 touch, i7-4720hq, gtx 860 4gb, 8gb ram e schermo touch ips a 1000€ circa... secondo voi com'è? Inoltre essendo un y50 più grande si dovrebbe aprire allo stesso modo?

Buona sera a tutti! Questo è il mio primo post, seguo da tempo il forum con interesse ma mi sono deciso solo ora ad iscrivermi perché ho una domanda vitale da porre. Ho letto quasi tutte le 221 pagine (non trovo un modo per mettere tutta la discussione in una pagina sola in modo da cercare ciò che mi serve con ctrl+f), ma non sono ancora riuscito a capire ciò che volevo.

Domattina vorrei comprare il Lenovo y50-70 59439275 con i7 4710hq, 8 giga di ram, gtx 860 da 2gb gddr5, hdd da un 1TB.
Ho controllato e lo schermo è l'AUO, il trackpad elantech (almeno credo, c'era scritto etd e facendo una ricerca mi sembra quello), mentre la scheda wireless era intel (non ricordo quale però).

Ho letto che il problema del click delle ventole è stato risolto con l'aggiornamento al bios.

Vorrei chiedervi se è stato risolto anche il problema del throttling e i problemi legati al trackpad.

Grazie in anticipo ragazzi!

Ho passato la notte leggendo qua e là e la cosa che mi preoccupa di più ora è il problema della vite sinistra che fa spezzare la plastica e staccare il display dal notebook. È successo a qualcuno qui? Perché ne ho letto solo in inglese.. grazie!!

buongiorno ragazzi. scusate io possiedo un y50-70 versione con i5 e ho un problema. facendo qualche test al PC e mettendo sotto sforzo la CPU dopo 5 min la temp. si stabilizza a 71 gradi e fino qui va bene. ma mattendo la mano sulla griglia delle vento sotto sento attività solo da parte di quella grande del processore mentre l'altra sembra quasi non funzionare... è una cosa normale succede anche a voi?

si lo si questo volevo sapere se anche voi non sentivate la ventola della GPU funzionare perché se metto la mano dietro l'uscita dell'aria esce dal lato destro e dal sinistro no.... se è normale OK ma fatenelo sapere magari controllate anche voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro