rossimelthomas
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 39
Mario: Ah allora sisi si apre come questo, dovresti trovare anche video su youtube in teoria al riguardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti avere una cartella Microsoft.old se non hai formattato tutto da li puoi recuperare i programmi. e si cmq quelli w8.1 sono compatibiliragazzi ora che ho windows 10 ho installato tutti i driver scaricati dal sito..gli unici che non funzionano sono energy manager e lenovo utility per windows 10..mi conviene scaricare quelli per windows 8.1? inoltre lenovo onekey theater dove lo prendo?
no l'ho cancellata..ho fatto un'installazione pulita..ok allora scarico qll per windows 8.1 e vedo se vadovresti avere una cartella Microsoft.old se non hai formattato tutto da li puoi recuperare i programmi. e si cmq quelli w8.1 sono compatibili
sisi basta in clic ;) scarichi il file sul sito lenovo e fa tutto da solo :)no l'ho cancellata..ho fatto un'installazione pulita..ok allora scarico qll per windows 8.1 e vedo se va
- - - Updated - - -
il nuovo bios come si installa? ho la 2.0..basta cliccare solo l'eseguibile?
no l'ho cancellata..ho fatto un'installazione pulita..ok allora scarico qll per windows 8.1 e vedo se va
- - - Updated - - -
il nuovo bios come si installa? ho la 2.0..basta cliccare solo l'eseguibile?