UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Grazie Rossimelthomas! La questione della vite? Ho visto che ne sono prevalentemente affetti gli y50 touch, ma ho visto qualcuno che ha avuto il problema anche con lo schermo non touch. Non vorrei accada anche con quelli normali ma che ci voglia più tempo perché il display pesa meno.. non saprei.
Lenovo Y50 hinge broke - Album on Imgur (spero di poter mettere link senza causare problemi, nel caso non si possa chiedo scusa anticipatamente).
Il commesso del negozio sostiene che "tanto non ti costa come un apple", ma io sono uno studente e non ho ancora trovato soldi per strada! :/

mm proprio non saprei, io ho la versione 2015 non touch e penso che Pochi in questa discussione abbiano il lenovo v. Touch.. Sulla versione senza touch non é mai accaduto in questa discussione. Altro non saprei, magari Prova a chiedere a gronag che sicuramente sa qualcosa piu di me

ragazzi ora che ho windows 10 ho installato tutti i driver scaricati dal sito..gli unici che non funzionano sono energy manager e lenovo utility per windows 10..mi conviene scaricare quelli per windows 8.1? inoltre lenovo onekey theater dove lo prendo?

ragazzi ora che ho windows 10 ho installato tutti i driver scaricati dal sito..gli unici che non funzionano sono energy manager e lenovo utility per windows 10..mi conviene scaricare quelli per windows 8.1? inoltre lenovo onekey theater dove lo prendo?
dovresti avere una cartella Microsoft.old se non hai formattato tutto da li puoi recuperare i programmi. e si cmq quelli w8.1 sono compatibili

dovresti avere una cartella Microsoft.old se non hai formattato tutto da li puoi recuperare i programmi. e si cmq quelli w8.1 sono compatibili
no l'ho cancellata..ho fatto un'installazione pulita..ok allora scarico qll per windows 8.1 e vedo se va

- - - Updated - - -

il nuovo bios come si installa? ho la 2.0..basta cliccare solo l'eseguibile?

GIUDIZIO TEMPERATURE. sto facendo uno stress test. voi che dite, come sono le temperature?
2cb4d2533d73d9ac40d38571731397a7.jpg

no l'ho cancellata..ho fatto un'installazione pulita..ok allora scarico qll per windows 8.1 e vedo se va

- - - Updated - - -

il nuovo bios come si installa? ho la 2.0..basta cliccare solo l'eseguibile?

La batteria deve essere carica almeno al 30%, metti l'eseguibile auto-scompattante in una cartella temporanea, collega l'alimentatore di rete e lancia l'eseguibile in modalità Amministratore :sisilui:
Preventivamente rimuovi tutte le periferiche USB (chiavette Internet, pendrive, ecc.) e le memory-card e spegni momentaneamente il modem/router/Wi-Fi.
Suggerirei anche di disattivare l'Anti-Virus e il Firewall ma quest'ultimo passo non è strettamente necessario :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro