UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
La batteria deve essere carica almeno al 30%, metti l'eseguibile auto-scompattante in una cartella temporanea, collega l'alimentatore di rete e lancia l'eseguibile in modalità Amministratore :sisilui:
Preventivamente rimuovi tutte le periferiche USB (chiavette Internet, pendrive, ecc.) e le memory-card e spegni momentaneamente il modem/router/Wi-Fi.
Suggerirei anche di disattivare l'Anti-Virus e il Firewall ma quest'ultimo passo non è strettamente necessario :sisi:
fatto..è andato bene..è cambiata la scritta lenovo..ma alla fine che modifiche apporta?

Mi dispiace, non è indicato il modello preciso di pannello, non si può dire nulla circa la qualità dello stesso :look:
Io ho montato un LP156WF4-SPB1 della LG/Philips :sisilui:

- - - Updated - - -

fatto..è andato bene..è cambiata la scritta lenovo..ma alla fine che modifiche apporta?

Il bios v3.00 è stato rimosso, a quanto pare, dal sito, hanno rimesso la v2.02, purtroppo non ho il change-log :nunu:

Mi dispiace, non è indicato il modello preciso di pannello, non si può dire nulla circa la qualità dello stesso :look:

- - - Updated - - -

Il bios v3.00 è stato rimosso, a quanto pare, dal sito, hanno rimesso la v2.02, purtroppo non ho il change-log :nunu:
e quindi? xkè è stato rimosso? qualcosa non va? come faccio a tornare indietro mo..anche se il pc non da problemi
edit
cmq c'è sul sito anche la 3.0

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho intenzione di sostituire sia lo schermo che la scheda wireless. Mi date qualche consiglio sui modelli?

- - - Updated - - -

Lo stesso schermo che avevo preso io quando il thread era ancora alle prime pagine. Su tuo consiglio ovviamente. Schermo ottimo. Consigliato a tutti. Spesa che vale la pena fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro