spero...Le temp in gaming arrivano di massimo 80, solitamente 70-73/75
la GPU era a 78 stabile mentre il procio a 80. condizionato anche sai 30 gradi fuori che dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero...Le temp in gaming arrivano di massimo 80, solitamente 70-73/75
fatto..è andato bene..è cambiata la scritta lenovo..ma alla fine che modifiche apporta?La batteria deve essere carica almeno al 30%, metti l'eseguibile auto-scompattante in una cartella temporanea, collega l'alimentatore di rete e lancia l'eseguibile in modalità Amministratore :sisilui:
Preventivamente rimuovi tutte le periferiche USB (chiavette Internet, pendrive, ecc.) e le memory-card e spegni momentaneamente il modem/router/Wi-Fi.
Suggerirei anche di disattivare l'Anti-Virus e il Firewall ma quest'ultimo passo non è strettamente necessario :sisi:
fatto..è andato bene..è cambiata la scritta lenovo..ma alla fine che modifiche apporta?
e quindi? xkè è stato rimosso? qualcosa non va? come faccio a tornare indietro mo..anche se il pc non da problemiMi dispiace, non è indicato il modello preciso di pannello, non si può dire nulla circa la qualità dello stesso :look:
Io ho montato un LP156WF4-SPB1 della LG/Philips :sisilui:
- - - Updated - - -
Il bios v3.00 è stato rimosso, a quanto pare, dal sito, hanno rimesso la v2.02, purtroppo non ho il change-log :nunu:
Se non sbaglio giocando in full hd sulla versione 4k ci sono dei problemi.. Mi pare sulla recensione di linustechtips ne parlino
Lo stesso schermo che avevo preso io quando il thread era ancora alle prime pagine. Su tuo consiglio ovviamente. Schermo ottimo. Consigliato a tutti. Spesa che vale la pena fare.Mi dispiace, non è indicato il modello preciso di pannello, non si può dire nulla circa la qualità dello stesso :look:
Io ho montato un LP156WF4-SPB1 della LG/Philips :sisilui:
- - - Updated - - -
Il bios v3.00 è stato rimosso, a quanto pare, dal sito, hanno rimesso la v2.02, purtroppo non ho il change-log :nunu:
raga potete dirmi che setting utilizzare con intel extreme tuning per abbassare i clock dei core? grazie