UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Piccolo OT...visto che lenovo ha aggiornato il mostro laptop con la 960m che gira a frequenze più alte ma ha la stessa gpu della 860m, giocando con un oc leggero di +100 mhz sulla gpu e +120 mhz sulle memorie (come consigliato in rete) non dovrebbero esserci problemi visto che il sistema di ventole in teoria regge la 960?? Io così sto poco sopra i 75 gradi dopo un oretta di fifa 15, possono succedere danni?

Piccolo OT...visto che lenovo ha aggiornato il mostro laptop con la 960m che gira a frequenze più alte ma ha la stessa gpu della 860m, giocando con un oc leggero di +100 mhz sulla gpu e +120 mhz sulle memorie (come consigliato in rete) non dovrebbero esserci problemi visto che il sistema di ventole in teoria regge la 960?? Io così sto poco sopra i 75 gradi dopo un oretta di fifa 15, possono succedere danni?

E' un overclock leggero, come hai segnalato tu (io suggerisco +135, il massimo senza unlock, sul Core e +250 sulle memorie), nessun danno a patto di tenere sotto controllo la temperatura :sisilui:

@gronag ti ripropongo il mio quesit

La soluzione con uhd e la gpu con ddr5 e 4gb, secondo te riesce a giocare fluidamente con giochi in 4k e dettagli al massimo?

Grazie

infatti ho rifatto il test più volte ma va sempre così non so per quale motivo però questo SSD va il doppio in scrittura che lettura e per non parlare che in lettura non dovrebbe superare i 550

infatti ho rifatto il test più volte ma va sempre così non so per quale motivo però questo SSD va il doppio in scrittura che lettura e per non parlare che in lettura non dovrebbe superare i 550

CrystalDiskMark:
CrystalDiskMark - Software - Crystal Dew World :sisilui:

- - - Updated - - -

mi sembra un po' improbabile che in scrittura vada il doppio che in lettura :s

ragazzi sentito che nvidia ha tolto di nuovo l'overclock dalle schede mobile? io ho gli ultimi ma overcloccando guadagnavo due frame sarà un caso? :s

Poco mi interessa, il 3 giugno al Computex verranno presentati i nuovi Carrizo e le nuove Radeon R9 Fiji, Hawaii (R9 390) e Tonga per i laptop (R9 M380) :sisilui:
Windows 10 uscirà entro giugno o al massimo entro luglio, i primi laptop faranno la loro comparsa in autunno :sisilui:
E' tempo di passare al "rosso", il "verde" non mi è mai piaciuto :hihi: :asd:

ho scaricato crystaldiskmarck dal link di gronag ho fatto il test e addirittura ora il mio ssd va 4 volte di più in scrittura che in lettura però in lettura va come deve andare :asd: comunque su magician ho impostato il profilo capacità massima , abilitato l'over provisioning ( gli ho dato l'1% 5gb) , e abilitato la rapid mode ,non ho installato i driver intel per lo storage Cattura2.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro