UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
ah, io ho l'hard disk che mi hanno dato con il y50, un LiteOn -.-

Samsung Magician Software

. Samsung SSD Downloads | Samsung SSD

installato dirvers intel chipset+ rapid storage aggiornati. e installato e ottimizzato per prestazioni s.m.s appunto.

PS: ma st forum è ottimizzato da schifo per explorer 11... lagga la tastiera e perdo i pezzi quando scrivo post... con 3 pc diversi 8.1 + EXP11....

Samsung Magician Software

. Samsung SSD Downloads | Samsung SSD

installato dirvers intel chipset+ rapid storage aggiornati. e installato e ottimizzato per prestazioni s.m.s appunto.

PS: ma st forum è ottimizzato da schifo per explorer 11... lagga la tastiera e perdo i pezzi quando scrivo post... con 3 pc diversi 8.1 + EXP11....

"Cambia modalità Editor a modalità Sorgente" :asd:

P.S. La "A" in alto a sinistra, sulla barra di formattazione :sisilui:

"Cambia modalità Editor a modalità Sorgente" :asd:

P.S. La "A" in alto a sinistra, sulla barra di formattazione :sisilui:

gronag chiedo a te visto che sai tutto, ma chiedo a chiunque altro: ho fatto il test ssd e ho tutte le letture e scritture sui 50MB/S.
Appena installato windows però stava sui 450MB/S.
PEr caso ho l'ssd cotto, o è lento in quanto ho l'ssd pieno? ( sono sempre tra 20 e 70 gb liberi, capienza 256 gb)

Grazie a chiunque risponderà

Ultima modifica:
Ciao a tutti, è da un po' che ho questo portatile e va alla grande ma mi sono accorto che c'è un piccolo particolare che mi da parecchio fastidio. Non succede sempre ma praticamente quando scrivo (che sia su un editor di testo o sul browser) e devo cancellare una porzione di testo se tengo premuto il tasto "del" è lentissimo nella cancellazione, per togliere 3 righe di testo ci mette qualcosa come 10sec! Succede anche a voi? E nel caso si può fare qualcosa? Sto scrivendo la mia tesi e questa cosa mi sta uccidendo :suicidio:

Ciao a tutti, è da un po' che ho questo portatile e va alla grande ma mi sono accorto che c'è un piccolo particolare che mi da parecchio fastidio. Non succede sempre ma praticamente quando scrivo (che sia su un editor di testo o sul browser) e devo cancellare una porzione di testo se tengo premuto il tasto "del" è lentissimo nella cancellazione, per togliere 3 righe di testo ci mette qualcosa come 10sec! Succede anche a voi? E nel caso si può fare qualcosa? Sto scrivendo la mia tesi e questa cosa mi sta uccidendo :suicidio:

È un bug (uno dei tanti) di Windows. Succede quando sospendi il sistema e lo riaccendi. Per risolvere basta riavviare. Ci sono delle soluzioni improvvisate ma non c'è ancora un fix definitivo :/

Buona tesi :)

puoi risolvere impostando l'esecuzione automatica di un file bat a ogni login, il cui contenuto deve essere

echo off
echo Fixing keyboard repeat rate
mode con: rate=32 delay=1
timeout 2

modificando poi i valori secondo le tue esigenze...non è una bella soluzione purtroppo, ma è meglio di niente...se cerchi sul forum lenovo trovi un'altra versione che non fa comparire il prompt dei comandi :)

A voi funziona il Dolby Digital Plus?
Scaricando i driver dal sito Lenovo non mi dà più l'interfaccia con i present e l'equalizzatore. Mi consente solo di abilitare o meno il dolby dal device manager.
Ho provato anche ad installare nuovamente dalla cartella DDPE ma niente da fare.
Ho provato poi con i driver aggiornati Realtek con Driver Booster e niente...Interfaccia presente ma non cambia nulla nel suono quando attivo o meno l'equalizzatore.

gronag grazie so che è una procedura rischiosa ma avere un "bestiolina" del genere e avere un BIOS bloccato è come avere una Ferrari con 4 marce

A voi funziona il Dolby Digital Plus?
Scaricando i driver dal sito Lenovo non mi dà più l'interfaccia con i present e l'equalizzatore. Mi consente solo di abilitare o meno il dolby dal device manager.
Ho provato anche ad installare nuovamente dalla cartella DDPE ma niente da fare.
Ho provato poi con i driver aggiornati Realtek con Driver Booster e niente...Interfaccia presente ma non cambia nulla nel suono quando attivo o meno l'equalizzatore.

Sì, funziona benissimo e non si deve "riaccendere" ogni volta che si riavvia il sistema :asd:

Ciao a tutti,
ho seguito la discussione leggendo qualche pagina di commenti… ( :oogle: ma quanto parlate???)
Allora io vorrei sapere solo due cose, perché su amazon tedesco di germania ci sono varie versioni e sto valutando quale scegliere, indipendentemente dal prezzo.
La prima è la scheda grafica. La gtx860m ha due varianti, quella da 2gb e da 4gb. Ma non ho mai trovato scritto se una è ddr5 e l’altra dd3. Sapete se c’è questa differenza? Oppure anche quella da 4gb è ddr5?
La seconda è sullo schermo. Quelli vista da me sono tutti ips, e volevo sapere se anche questo soffre di aloni gialli un po marroni. Anche qui due versioni, FHD e UHD. Al di là della risoluzione, quale dei due è migliore? Se dovessi prendere l’UHD (per longevità più che altro) e magari la scheda grafica è da 2gb, riuscirei a fare gaming con settaggi high?
Cmq tutta la mia scelta dipende soprattutto dalle ddr5.
Grazie in anticipo per le risposte!

Ultima modifica:
La memoria video è di tipo GDDR5, sia da 2GB che da 4GB :sisi:
L'UHD è IPS (col problema del giallo "senape"), il FHD è un TN della ChiMei che fa schifo :asd:
Il modello con la GTX960M viene descritto con un FHD IPS (su Am**on), che io sappia chi l'ha comprato ha trovato lo stesso schifoso FHD TN della ChiMei (dal Forum della Lenovo) :sisilui:

https://www.cyberport.de/lenovo-ide...ra-hd-gtx860m-windows-8-1-1C31-2KR_10892.html

ok grazie mille!
a queste condizioni mi sa che non trovo di meglio mi sa....

vabè ma questo giallo senape non è che mi farà morire! il al massimo faccio due stupidagini con photoshop sulle foto della vacanza, e mi vedo i film. Penso che nel gaming non mi dia fastidio!

La soluzione con uhd e la gpu con ddr5 e 4gb, secondo te riesce a giocare fluidamente con giochi in 4k e dettagli al massimo?

altrimenti devo puntare su una fascia superiore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro