Sì, funziona benissimo e non si deve "riaccendere" ogni volta che si riavvia il sistema :asd:
ciao Gronag, Grazie.
che non si debba riaccendere ogni volta me ne sono accorto:-D E' che tra acceso o meno, io non sento alcuna differenza :-D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, funziona benissimo e non si deve "riaccendere" ogni volta che si riavvia il sistema :asd:
Piccolo OT...visto che lenovo ha aggiornato il mostro laptop con la 960m che gira a frequenze più alte ma ha la stessa gpu della 860m, giocando con un oc leggero di +100 mhz sulla gpu e +120 mhz sulle memorie (come consigliato in rete) non dovrebbero esserci problemi visto che il sistema di ventole in teoria regge la 960?? Io così sto poco sopra i 75 gradi dopo un oretta di fifa 15, possono succedere danni?
@gronag ti ripropongo il mio quesit
La soluzione con uhd e la gpu con ddr5 e 4gb, secondo te riesce a giocare fluidamente con giochi in 4k e dettagli al massimo?
Grazie
@gronag ti ripropongo il mio quesit
La soluzione con uhd e la gpu con ddr5 e 4gb, secondo te riesce a giocare fluidamente con giochi in 4k e dettagli al massimo?
Grazie
franx ma sono valori normali ?:boh:Visualizza allegato 160893
Al momento non sento l'esigenza di andare oltre...grazie per la dritta ora so che il limite è quello ?
franx ma sono valori normali ?:boh:Visualizza allegato 160893
infatti ho rifatto il test più volte ma va sempre così non so per quale motivo però questo SSD va il doppio in scrittura che lettura e per non parlare che in lettura non dovrebbe superare i 550
mi sembra un po' improbabile che in scrittura vada il doppio che in lettura :s
ragazzi sentito che nvidia ha tolto di nuovo l'overclock dalle schede mobile? io ho gli ultimi ma overcloccando guadagnavo due frame sarà un caso? :s