UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Guarda anche io devo ancora farlo,infatti ci sarà qualche guida sicuramente online,soprattutto per clonare il s.o. e sostituire facilmente!

Fammi sapere come fare

innanzitutto si monta l'hd al posto del vecchio.

poi vi create penna usb avviabile o dvd rom tramite questa utility: Create installation media for Windows 8.1 - Windows Help

fate l'avvio da usb/dvdrom appena creati...

formattate hd totalmente. e fate installazione PULITA da zero. poi si procede come qualsiasi os Windows...

innanzitutto si monta l'hd al posto del vecchio.

poi vi create penna usb avviabile o dvd rom tramite questa utility: Create installation media for Windows 8.1 - Windows Help

fate l'avvio da usb/dvdrom appena creati...

formattate hd totalmente. e fate installazione PULITA da zero. poi si procede come qualsiasi os Windows...

no no no troppo bordello.

Acquistate o fatevi prestare una docking station (tipo questa) ed inserite i due hdd, si spinge un pulsante e in 10 minuti è fatto.
io ho duplicato un hdd con dentro un 80ina di gb occupato su un ssd. Con 10 minuti aveva finito e ho inserito il nuovo ssd al pc e tutto era identico a prima...solo più veloce! :)

- - - Updated - - -

oggi mi è arrivata la bestiola!
stasera prima configurazione :)
e domani arriva GTA V! :D

Gta V è una meraviglia sul nostro pc

Sto in attesa che mi arrivi oggi cosi lo installo! hai impostato la qualità normale? o tutto alto?

Posso farti una domanda?
come mai lagga cosi tanto il pc?
su alcuni siti mentre scrollo si muovono tutte righe come se quei pezzi non li avesse caricati, youtube lagga con video in 1080, e pure tutto il sistema non mi sembra molto fluido.
cavolo è più fluido il pc con i3 (hdd e no scheda video, e windows 7 in ufficio!!! )

per chi altro invece lo sapesse, a me è arrivato con il sistema operativo in tedesco, messo l'italiano, però alcune notifiche escono ancora in tedesco, come mai?

- - - Updated - - -

windows 8 è na bella ***** :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro