UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
salve a tutti!! tra qualche settimana mi arriverà questo pc. vorrei cambiare l'hd che monta con un altro, un
Seagate Momentus XT 750 GB 7200RPM .
per sostituirlo romperò dei sigilli e quindi invaliderò la garanzia?

di solito uso clonexx per clonare la partizione principale, ma qui vorrei recuperare anche quelle che contengono i driver e il recovery.
secondo voi mi basta clonexx o devo cambiare software? nel senso che, il tasto recovery mi funzionerà oppure c'è altro nascosto che non si può clonare? grazie per le risposte

salve a tutti!! tra qualche settimana mi arriverà questo pc. vorrei cambiare l'hd che monta con un altro, un
Seagate Momentus XT 750 GB 7200RPM .
per sostituirlo romperò dei sigilli e quindi invaliderò la garanzia?

di solito uso clonexx per clonare la partizione principale, ma qui vorrei recuperare anche quelle che contengono i driver e il recovery.
secondo voi mi basta clonexx o devo cambiare software? nel senso che, il tasto recovery mi funzionerà oppure c'è altro nascosto che non si può clonare? grazie per le risposte

Non rompi nessun sigillo

grazie! e per quanto riguarda la clonazione del recovery? chiedo anche a @gronag
nel frattempo ho letto tutto il 3D e ho preso "appunti".
appena mi arriverà il pc li metterò in pratica e poi li trascriverò in una miniguida che aggiungerò nella discussione

Schermo appena sufficiente per me per altri è penoso, raffreddamento promosso!!! Dopo un ira di gioco con un oc di +135mhz sulla gpu e +120 sulla memoria e arriva al massimo sugli 80 gradi..io però utilizzo una base da gaming

Wow! Per curiosità, cos'hai fatto per migliorare le prestazioni? Grazie mille

Samsung Magician Software

. Samsung SSD Downloads | Samsung SSD

installato dirvers intel chipset+ rapid storage aggiornati. e installato e ottimizzato per prestazioni s.m.s appunto.

PS: ma st forum è ottimizzato da schifo per explorer 11... lagga la tastiera e perdo i pezzi quando scrivo post... con 3 pc diversi 8.1 + EXP11....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro