UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Su un sito ho visto che il nuovo lenovo y50 con gtx 960m è sprovvisto di m.2 sata, mentre per esempio l'acer vn7 nitro presenta questo ingresso. Che conseguenza ha questa mancanza?

ragazzi ma per quel problema dei video che vanno a scatti, come scratchati, c'è una soluzione o almeno si sa di chi è la colpa? è davvero fastidioso....

Su un sito ho visto che il nuovo lenovo y50 con gtx 960m è sprovvisto di m.2 sata, mentre per esempio l'acer vn7 nitro presenta questo ingresso. Che conseguenza ha questa mancanza?

Non puoi installare un SSD interno supportato dall'interfaccia M.2 :asd:
Personalmente non m'interessa ma per qualcuno la presenza della porta NGFF/M.2 potrebbe essere importante :sisi:

Ottimo , che setting hai utilizzato....???
Anche io raggiungo temperature simili con OC o valori originali.....
Comunque sto utilizzando la CPU a 3.6 3.5 3.4 3.4 e la GPU adesso con valori 960M (ho ridotto l'OC) dato che con i giochi che utilizzo al momento non è necessario tutto quell'OC.....praticamente sto utilizzando un Lenovo Y50 2015 ma manca il display IPS.....
Vorrei cambiarlo anche io, ma l'idea di sostituire un display nuovo di un notebook nuovo mi infastidisce....
prenditi pannello auo matte che è capolavoro.

Non me ne va bene mai una xD adesso dopo il ripristino non funziona più fifa 13...da geforce experience mi da errore mentre dal desktop non lo apre proprio...any solutions?

Salve a tutti, sono un nuovo utente in cerca di informazioni, il mio notebook, dopo quasi 4 anni di onorato servizio in termini lavorativi e di gaming, ha tirato definitivamente le cuoia, dopo qualche ora di ricerche e basandomi su un budget non proprio faraonico per rimpiazzarlo, sono giunto alla conclusione che il mio acquisto ideale sarebbe il Lenovo Y50-70, tra i vari siti e differenti modelli mi orienterei su questo, che è il più economico (forse pure troppo?), ovviamente la configurazione è quella base, con 8 gb di ram e senza ssd, ma per me non è un problema, so bene che gli upgrade hardware hanno il loro prezzo:

Notebook Lenovo Y50-70 59439275 da 15.0 a 15.9 pollici

(se non si possono pubblicare link a siti esterni ditemelo che lo cancello)

Quello che non riesco a capire e magari voi potete aiutarmi da questo punto di vista, è la questione della tastiera, per me è di fondamentale importanza che sia italiana dato che è il mio strumento di lavoro, siccome tra i vari siti questo modello sembra sempre provenire da paesi come Francia e Germania, vorrei sapere se mi ritroverò con qualcosa di diverso.
Dal punto di vista delle caratteristiche credo non ci sia altro da aggiungere, ma se pensate di potermi dare indicazioni utili fatelo pure.

Grazie a tutti.

Dovresti invertire due lettere della tastiera oppure cambiarla acquistando quella italiana sul sito Lenovo, la tastiera tedesca comunque è utilizzabile senza problemi invertendo i due tastini.
Potreste vederi anche sul sito MW dato che lo vendevano 899 Garanzia Italia (io lo ho preso mesi fa a questo prezzo)

Dovresti invertire due lettere della tastiera oppure cambiarla acquistando quella italiana sul sito Lenovo, la tastiera tedesca comunque è utilizzabile senza problemi invertendo i due tastini.
Potreste vederi anche sul sito MW dato che lo vendevano 899 Garanzia Italia (io lo ho preso mesi fa a questo prezzo)

Su MW sta a 950, comunque anche quello che ho linkato ha la Garanzia Italia del produttore.

Quindi, tornando al discorso della tastiera, mi stai dicendo che in ogni caso quello che andrò a comprare non avrà la tastiera italiana?
Queste operazioni di cui parli, inversione dei due tasti (a proposito, di quali tasti si tratta? Le vocali accentate ci sono?) e cambio integrale della tastiera, sono facilmente fattibili? Ho sempre timore nel mettere le mani su un portatile nuovo.

Acquista quello nel link che ha la tastiera Italiana, 829€ mi sembra un ottimo prezzo. Acquistandolo dalla Germania cambiando la tastiera andresti a spendere di più oltre che "invalidare la garanzia"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro