Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo , che setting hai utilizzato....???
Anche io raggiungo temperature simili con OC o valori originali.....
UV devi cambiare Dynamic CPU Voltage Offset , processor cache voltage offset , processor graphics voltage offset.
Io utilizzo -68Mv al momento, ma sto vedendo se possibile andare oltre.
L'undervolt è l'unica cosa che non si può e deve copiare, dipende tutto dalla CPU, non tutte le CPU sono uguali , quindi la mia CPU magari regge max -70 la tua CPU magari regge -90....in tutte e 3 le voci devo mettere sempre il valore -68mv?
L'undervolt è l'unica cosa che non si può e deve copiare, dipende tutto dalla CPU, non tutte le CPU sono uguali , quindi la mia CPU magari regge max -70 la tua CPU magari regge -90....
Sembra strano ma è così, fai una ricerca su Google puoi leggere molto materiale a riguardo, se dovessi notare dei random reboot o dei SOD cioè che la CPU rimane addormentata Sleep Of Death , vuol dire che hai tolto troppa corrente , quindi procedi con +5mv.
stesso risultatoVai su RICERCA, nel campo di ricerca digita "boot", clicca su "Modifica opzioni di avvio avanzato", poi RIAVVIA ORA, clicca su "Risoluzioni problemi", scegli "Opzioni avanzate", infine "Impostazioni firmware UEFI" e RIAVVIA :asd:
Oppure clikka su RIAVVIA IL SISTEMA tenedo pero' premuto il tasto SHIFT (Maiuscolo) di Sx
Ma il s.o. non è caricato sull'HDD?Se non da segni di vita al boot potresti provare a togliere hdd e vedere come si comporta