giufalz18
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 58
Devo provare ad accedere al bios giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo provare ad accedere al bios giusto?
Mi sa che sto facendo una cazzata dopo l'altra...ho aggiornato i driver di intel rapid storage ed ora il pc è lentissimo..come faccio? Devo smetterla di toccare file e driver manmaggia a mèCerto
Su un sito ho visto che il nuovo lenovo y50 con gtx 960m è sprovvisto di m.2 sata, mentre per esempio l'acer vn7 nitro presenta questo ingresso. Che conseguenza ha questa mancanza?
prenditi pannello auo matte che è capolavoro.Ottimo , che setting hai utilizzato....???
Anche io raggiungo temperature simili con OC o valori originali.....
Comunque sto utilizzando la CPU a 3.6 3.5 3.4 3.4 e la GPU adesso con valori 960M (ho ridotto l'OC) dato che con i giochi che utilizzo al momento non è necessario tutto quell'OC.....praticamente sto utilizzando un Lenovo Y50 2015 ma manca il display IPS.....
Vorrei cambiarlo anche io, ma l'idea di sostituire un display nuovo di un notebook nuovo mi infastidisce....
Dovresti invertire due lettere della tastiera oppure cambiarla acquistando quella italiana sul sito Lenovo, la tastiera tedesca comunque è utilizzabile senza problemi invertendo i due tastini.
Potreste vederi anche sul sito MW dato che lo vendevano 899 Garanzia Italia (io lo ho preso mesi fa a questo prezzo)