UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
Esiste un file che se nn ricordo male si chiama dxwebsetup.exe che esegue controllo e download delle librerie mancanti dalla 8 in su

Molti giochi, anche attuali (ad es. RIDE della Milestone utilizza le DX10), utilizzano ancora le "vecchie" DX9/DX10 :asd:
Lanciando questi giochi, apparirà un errore relativo all'assenza di alcune librerie DLL che fanno parte del pacchetto DX :sisilui:

scusate ragazzi se ripropongo la domanda ma non mi è molto chiaro, per ottimizzare la vita della batteria conviene utilizzarlo mentre gioco attaccato alla corrente con la modalità conservazione, e ok, ma dice che con quella modalità rimane a 55,60% che significa? che lo devo scaricare fino a 60% e poi collegarlo alla corrente con modalità conservazione? poi esattamente cosa offre questa modalità? grazie ragazzi :)

scusate ragazzi se ripropongo la domanda ma non mi è molto chiaro, per ottimizzare la vita della batteria conviene utilizzarlo mentre gioco attaccato alla corrente con la modalità conservazione, e ok, ma dice che con quella modalità rimane a 55,60% che significa? che lo devo scaricare fino a 60% e poi collegarlo alla corrente con modalità conservazione? poi esattamente cosa offre questa modalità? grazie ragazzi :)
Io lo sto utilizzando in modalità conservazione, ma quando necessito di una carica completa la disattivo. Sono sicuro al 99% che non serva assolutamente a niente, la modalità conservazione è utile quando il PC rimane inattivo per molto tempo, ma assolutamente inutile per evitare l'usura della batteria.
Durante l'utilizzo la batteria si surriscalda ed esegue parziali cicli di carica che a lungo andare la usurano.
Poterla staccare sarebbe sicuramente più efficace per il mantenimento, ma tranquillo se priva di difetti con un utilizzo medio durerà almeno due anni .

domandina ,... per invertire i tasti y. z devo smontare il pannello inferiore , o sti smontano da sopra ! senza aprirlo a metà ?!
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro