Do quindi per scontato che i driver HD vga Intel siano correttamente installati come anche le directx
Sì sì certamente. Directx sbaglio o si installano automaticamente con gli aggiornamenti Windows? Non credo che ci siano pacchetti singoli per le dx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Do quindi per scontato che i driver HD vga Intel siano correttamente installati come anche le directx
Sì sì certamente. Directx sbaglio o si installano automaticamente con gli aggiornamenti Windows? Non credo che ci siano pacchetti singoli per le dx
vanno installate da sito Microsoft.
Con le 11 non sono a posto?Le DX9/DX10 si installano dal server Microsoft, le DX11 sono integrate in Windows 8 :asd:
Download Web Installer DirectX End-User Runtime from Official Microsoft Download Center
Esiste un file che se nn ricordo male si chiama dxwebsetup.exe che esegue controllo e download delle librerie mancanti dalla 8 in su
Esiste un file che se nn ricordo male si chiama dxwebsetup.exe che esegue controllo e download delle librerie mancanti dalla 8 in su
Leggi il mio post #2104 :sisi:
Io lo sto utilizzando in modalità conservazione, ma quando necessito di una carica completa la disattivo. Sono sicuro al 99% che non serva assolutamente a niente, la modalità conservazione è utile quando il PC rimane inattivo per molto tempo, ma assolutamente inutile per evitare l'usura della batteria.scusate ragazzi se ripropongo la domanda ma non mi è molto chiaro, per ottimizzare la vita della batteria conviene utilizzarlo mentre gioco attaccato alla corrente con la modalità conservazione, e ok, ma dice che con quella modalità rimane a 55,60% che significa? che lo devo scaricare fino a 60% e poi collegarlo alla corrente con modalità conservazione? poi esattamente cosa offre questa modalità? grazie ragazzi :)
Senza smontarlo, devi tirarlo con delicatezza verso di te e per reinserirlo basta una leggera pressione....:)domandina ,... per invertire i tasti y. z devo smontare il pannello inferiore , o sti smontano da sopra ! senza aprirlo a metà ?!
grazie