UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
io invece ho messo saturazione a 10 gamma a 0,9 e modalità foto e sono molto soddisfatto
Devo provare anche io, andrebbe creata una sezione Y50 dove possiamo discutere di più argomenti.
Creare la discussione OC , Driver e aggiornamenti , quella per i profili display ecc. ecc.
Che ne pensate....???
Sarebbe sicuramente più comodo , è molto difficile per un nuovo utente leggere tutte le pagine che si stanno creando....
Essendo "attivi" noi che abbiamo il Lenovo Y50 credo sia essenziale.
Sta diventando una discussione in rilievo per i possessori di Y50 Italiani , ormai è un punto di riferimento oltre a quella su notebook check....
Credo che lasciare solo una pagina info sia sbagliato, va aperta una sezione con più discussioni...

Ultima modifica:
Ragazzi confermo anche io che con l'aggiornamento del BIOS il clicking noise è sparito.
Ho smanettato anche io con ThrottleStop , ParkControl , XTU ed effettuato l'OC della GPU con gli ultimi driver.
Devo dire che è mostruoso, adesso FarCry 4 ad Ultra è super fluido.
La differenza è netta, ovviamente lo appoggio su una cooling base e le mie sessioni di gioco difficilmente superano l'ora.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, è un ottimo notebook ed offre prestazioni grafiche superiori alla mia PS4.
che tipo di valori hai messo? Io per stare sui 40 fps (però non ho smanettato) lo devo tenere a medium con vsync e senza antialiasing... Possibile che ci sia tutta questa differenza con quelle modifiche? non essendo molto pratico di smanettamenti su PC...

che tipo di valori hai messo? Io per stare sui 40 fps (però non ho smanettato) lo devo tenere a medium con vsync e senza antialiasing... Possibile che ci sia tutta questa differenza con quelle modifiche? non essendo molto pratico di smanettamenti su PC...
Guarda io non ho visto gli FPS dopo l'OC ma credo sia sui 25/30 FPS di media....
Ormai me ne accorgo ad occhio senza fraps, la differenza è netta, ripeto gioco da Dicembre senza alcuna modifica, e su farcry 4 1.9 sono rimasto scioccato , dopo le modifiche è davvero allucianante la differenza , prima ad Alto scattava adesso ad Ultra è fluidissimo anche durante la guida....

Dubito che FC4 in ultra sia in grado di andare oltre i 22/27 fps.
Valore tutt'altro che buono per giocare in modo decente.. (almeno 30/35). Anche con overclock

Valore tutt'altro che buono per giocare in modo decente.. (almeno 30/35). Anche con overclock
Io ho impostato Ultra senza andare nelle impostazioni avanzate e vsynch lo tengo su disattivato.
In precedenza avevo scatti quando andavo in auto , dopo l'Overclock non ho nessuno scatto, personalmente lo confronto con la PS4 collegata allo stesso televisione e l'unica differenza che noto è sulla qualità grafica che sul Lenovo è nettamente più definita...
Questa sera faccio la misurazione degli FPS e vediamo quanto raggiunge...
Stessa cosa dyng light che adesso gira tutto al max e si vede nettamente meglio della PS4.

Ragazzi ho trovato dei benchmark con il confronto della 860M 2 e 4 GB , possibile che in alcuni valori è più forte la 2GB....come si spiega questo....???

NVIDIA GeForce GTX 850M (2GB GDDR5)

Ultima modifica:
scusa ho sbagliato io...si chiama lenovo settings..

- - - Updated - - -

sempre dal programma lenovo settings provate ad impostare lo schermo sulla modalità foto...cambia in meglio sa i colori che la luminosità:rock:

Se accendi la modalità film, è uguale ma accende di default il dolby.

Ho provato in questo momento e ti ho fatto anche un video per dimostrarlo che Far Cry 4 gira ad Ultra con un framerate che sta dai 30 ai 40 FPS.
Questo dopo aver effettuato l'overclock della CPU e della GPU
Utilizzo l'ultimo aggiornamento 1.9

gronag non riesco a vedere l'immagine oltre a quello del verde e del blu cos'altro devo modificare? Ho notato un dead pixel ma si vede a malappena cosa devo fare?

Di solito i profili ICM si mettono nella sotto-cartella \system32\spool\drivers\color, se non vado errato :asd:
A questo punto vai sulla "Gestione dei colori" e metti il segno di spunta su "Usa le impostazioni personalizzate".
Seleziona il profilo ICM che compare nell'elenco dei profili associati al dispositivo e infine clicca su "Imposta come profilo predefinito".
Fatto !!!!! :sisilui: :asd:

- - - Updated - - -

Grazie gronag sei un grande , se passi della mia città avanzi non una birra ma una bella bevuta a spese mie..

Troppo buono, daniel84cs, grazie mille per l'invito che accetto volentieri :inchino: :bevuta:

- - - Updated - - -

è normale che afterburner non riconosce i + 135 MHz che ho impostato su inspector ?!
e invece i + 250mhz si!??? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/717b4caa3310edb5f0813e[/QUOTE]

L'overclocking in Afterburner va "sbloccato" :asd:

[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE][/COLOR]

[quote="daniel84cs, post: 4637770"]Io ho impostato Ultra senza andare nelle impostazioni avanzate e vsynch lo tengo su disattivato.
In precedenza avevo scatti quando andavo in auto , dopo l'Overclock non ho nessuno scatto, personalmente lo confronto con la PS4 collegata allo stesso televisione e l'unica differenza che noto è sulla qualità grafica che sul Lenovo è nettamente più definita...
Questa sera faccio la misurazione degli FPS e vediamo quanto raggiunge...
Stessa cosa dyng light che adesso gira tutto al max e si vede nettamente meglio della PS4.

Ragazzi ho trovato dei benchmark con il confronto della 860M 2 e 4 GB , possibile che in alcuni valori è più forte la 2GB....come si spiega questo....???

[URL="http://laptopmedia.com/video-card/nvidia-geforce-gtx-850m-2gb-gddr5/"]NVIDIA GeForce GTX 850M (2GB GDDR5)[/URL][/QUOTE]

E' presto detto: 4GB di GDDR5 consumano il doppio di 2GB di GDDR5 per cui la frequenza di lavoro dei 4GB viene "castrata", proprio per ridurre la dissipazione di calore, rispetto a quella dei 2GB e ciò riduce le prestazioni generali del comparto video, non di molto in verità :asd:
Il risultato è che la versione di GTX860M/2GB è più veloce, ripeto non più di tanto, rispetto alla versione GTX860M/4GB, non perché si tratta di GeForce diverse ma perché la VRam ha frequenza differente, l'una "standard" e l'altra "castrata" :asd:
In compenso hanno, però, capacità diverse :D

Considerazioni dapo circa uma settimana...il wiFi va veramente uno schifo...non pensavo fosse così scadente..per il resto soddisfattissimo dell'acquisto

Salve ragazzi, è da un pò che leggo questo thread e vorrei avere ulteriori informazioni sul lenovo, perchè sarei intenzionato ad acquistarlo. Ne farei un uso prettamente dedicato allo studio (utilizzando esclusivamente Office), giochi come Black Ops 1 e 2 e MW2, e per vedere Film. Ho letto ottime recensioni sulla resa del pc in gaming, e vorrei conoscere qualche informazioni in più su come si comportano le ventole sotto sforzo e come si comporta il pc al raggiungimento di temperature elevate. Grazie :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro