UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
6e0c02cb321d08ad1cc49ba13ab899e6.jpg

questo l'ho trovato dove mi hai consigliato tu , comunque dalla foto si dovrebbero vedere gli fps!

I miei setting..

- - - Updated - - -

Immagino che l'AntiAliasing non sia attivo...
mettilo a 8X e vedrai che le prestazioni calano ai livelli che ti dicevo (22/30 fps)

Ultima modifica:
I miei setting..

- - - Updated - - -

mettilo a 8X e vedrai che le prestazioni calano ai livelli che ti dicevo (22/30 fps)
Nel mio caso con setting ultra dovrebbe essere attivo in automatico l'antialiasing....
Provo anche io il benchmark ma avendo la stessa CPU dovremmo avere risultati simili, anche se sul mio utilizzo un voltaggio di -50mv dato che non reggeva perfettamente i -69xxx

Ultima modifica:
I miei setting..

- - - Updated - - -

ho notato che durante il video iniziale erano fissi a 60, mentre durante il gioco Max 30 fisso, con qualche calo ogni tanto !!

751 di punteggio come il mio!!

Sin ora mai avuto problemi di temperature, ne lavorandoci, ne giocando. Neanche dopo l'overclock sulla scheda video.

Considera che in futuro il lenovo sarà anche semplicissimo da pulire dalla polvere o da cambiare la pasta termica dovendo svitare solo le 12 vitine sul fondo. Sul mio HP 6127sl ho dovuto tirare fuori la scheda madre per cambiare la ventolina che si era sboccolata :muro:

E durante il gaming le ventole sono rumorose ? Il mio Hp durante il gioco sembra il motore di un aereo :asd:

I miei setting..

- - - Updated - - -

Ho provato anche io ma ci deve essere qualcosa che non va, arrivo sotto i 500pti con lo stesso setting.
Deve esserci qualcosa che non va ma non ho impostato niente che possa invalidare i risultati.
Forse ho settato male qualcosa....???
Utilizzo windows 8.1 quello preinstallato da Lenovo e possiedo un Lenovo Y50 italiano completamente stock.
Utilizzo come antivirus windows defender anche se non credo che un altro antivirus possa influenzare i test.
Ho impostato parking controll solo sul profilo performance by bitsun, avviato throttle controll prima del test e la CPU era a 45° , ho notato che durante il benchmark non raggiunge 3.7 GHz e non ci sono thermal throttle ovviamente.
La GPU NVidia era tarata su +135 come clock e memory clock +250 mentre ho tolto -50mv alla CPU Intel da XTU.
Questa sera provo nuovamente. Spero non mi tocchi formattare tutto perché il PC è pulito, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica circa un mese fa....
Cosa mi consigliate.....???
Nonostante ciò le prestazioni sono eccellenti e nei giochi non ho cali del framerate anche dopo 1h di gioco....
Qualche esperto che possa aiutarmi, il vostro Lenovo I7 che punteggi raggiunge in quel test....???

Ultima modifica:
Ho provato anche io ma ci deve essere qualcosa che non va, arrivo sotto i 500pti con lo stesso setting.
Deve esserci qualcosa che non va ma non ho impostato niente che possa invalidare i risultati.
Forse ho settato male qualcosa....???
Utilizzo windows 8.1 quello preinstallato da Lenovo e possiedo un Lenovo Y50 italiano completamente stock.
Utilizzo come antivirus windows defender anche se non credo che un altro antivirus possa influenzare i test.
Ho impostato parking controll solo sul profilo performance by bitsun, avviato throttle controll prima del test e la CPU era a 45° , ho notato che durante il benchmark non raggiunge 3.7 GHz e non ci sono thermal throttle ovviamente.
La GPU NVidia era tarata su +135 come clock e memory clock +250 mentre ho tolto -50mv alla CPU Intel da XTU.
Questa sera provo nuovamente. Spero non mi tocchi formattare tutto perché il PC è pulito, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica circa un mese fa....
Cosa mi consigliate.....???
Nonostante ciò le prestazioni sono eccellenti e nei giochi non ho cali del framerate anche dopo 1h di gioco....
Qualche esperto che possa aiutarmi, il vostro Lenovo I7 che punteggi raggiunge in quel test....???

751 come quello di toxstoxs

Ragazzi niente da fare il mio non supera 463 come punteggio di XTU......:(
Non saprei come risolvere non avendo fatto niente che possa farmi ridurre così tanto il punteggio.....

Ultima modifica:
Alleggerito il sistema dai processi in uso prima del test. Ottenuto un sensibile miglioramento.
Penso di poter salire ancora sensibilmente con un OC oculato della ram.

Io non riesco a superare i 463 pti nel benchmark di XTU sia con l'OC che senza non fa alcuna differenza.
Durante l'utilizzo normale la CPU raggiunge correttamente la frequenza massima impostata su XTU, durante il benchmark lavora con frequenze più basse e non raggiunge mai la frequenza massima....

Voi che mi consigliate....??? @toxstoxs @gronag....???

Ultima modifica:
Ragazzi niente da fare il mio non supera 463 come punteggio di XTU......:(
Non saprei come risolvere non avendo fatto niente che possa farmi ridurre così tanto il punteggio.....

Il benchmark di XTU non è attendibile, uno con un Asus ROG G750JY con l'i7-4710HQ e la GTX980M ha totalizzato uno score di circa 460-470, quindi lascia perdere soprattutto se i giochi vanno bene :asd:
Usa XTU per l'undervolting, per settare i moltiplicatori (sarebbe meglio ThrottleStop e ParkControl) e testare la stabilità del sistema :sisilui:
Casomai usa 3DMark e Cinebench per confrontare i risultati, se i punteggi sono ok con questi benchmark non c'è da preoccuparsi del basso score di XTU :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro