I giochi si aggiornano hanno gli update, devi utilizzare la versione più aggiornata.con versione vecchia intendi del gioco !!???
ho appena scaricato fraps , ora lo faccio partire poi vedo a quanti fps...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi si aggiornano hanno gli update, devi utilizzare la versione più aggiornata.con versione vecchia intendi del gioco !!???
ho appena scaricato fraps , ora lo faccio partire poi vedo a quanti fps...
Nel mio caso con setting ultra dovrebbe essere attivo in automatico l'antialiasing....
Sin ora mai avuto problemi di temperature, ne lavorandoci, ne giocando. Neanche dopo l'overclock sulla scheda video.
Considera che in futuro il lenovo sarà anche semplicissimo da pulire dalla polvere o da cambiare la pasta termica dovendo svitare solo le 12 vitine sul fondo. Sul mio HP 6127sl ho dovuto tirare fuori la scheda madre per cambiare la ventolina che si era sboccolata :muro:
E durante il gaming le ventole sono rumorose ? Il mio Hp durante il gioco sembra il motore di un aereo :asd:
Ho provato anche io ma ci deve essere qualcosa che non va, arrivo sotto i 500pti con lo stesso setting.
Ho provato anche io ma ci deve essere qualcosa che non va, arrivo sotto i 500pti con lo stesso setting.
Deve esserci qualcosa che non va ma non ho impostato niente che possa invalidare i risultati.
Forse ho settato male qualcosa....???
Utilizzo windows 8.1 quello preinstallato da Lenovo e possiedo un Lenovo Y50 italiano completamente stock.
Utilizzo come antivirus windows defender anche se non credo che un altro antivirus possa influenzare i test.
Ho impostato parking controll solo sul profilo performance by bitsun, avviato throttle controll prima del test e la CPU era a 45° , ho notato che durante il benchmark non raggiunge 3.7 GHz e non ci sono thermal throttle ovviamente.
La GPU NVidia era tarata su +135 come clock e memory clock +250 mentre ho tolto -50mv alla CPU Intel da XTU.
Questa sera provo nuovamente. Spero non mi tocchi formattare tutto perché il PC è pulito, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica circa un mese fa....
Cosa mi consigliate.....???
Nonostante ciò le prestazioni sono eccellenti e nei giochi non ho cali del framerate anche dopo 1h di gioco....
Qualche esperto che possa aiutarmi, il vostro Lenovo I7 che punteggi raggiunge in quel test....???
Ragazzi niente da fare il mio non supera 463 come punteggio di XTU......:(
Non saprei come risolvere non avendo fatto niente che possa farmi ridurre così tanto il punteggio.....