UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
scusa ho sbagliato io...si chiama lenovo settings..

- - - Updated - - -

sempre dal programma lenovo settings provate ad impostare lo schermo sulla modalità foto...cambia in meglio sa i colori che la luminosità:rock:

è normale che afterburner non riconosce i + 135 MHz che ho impostato su inspector ?!
e invece i + 250mhz si!???
717b4caa3310edb5f0813e

Non saprei perché afterburner non mi funzionava correttamente, quindi sto usando solo inspector.

ma questi 2 programmi fanno lo stesso lavoro?!? perché se fosse così, ne uso solo uno e basta!!

e che no potendo ancora testare l' nvidia con i giochi, non vorrei fosse difettosa , non c'è un modo di testarla senza giochi!??

Ovvio io lo utilizzo solo per l'OC. Ma scarica una demo, scusa possibile che non riesci a scaricare anche una demo per provarlo.....???....Sto OC il PC da qualche giorno, era da Dicembre che lo utilizzo senza OC....

ho provato devil mycry 4 per 10 minuti , anche se non è nuovissimo , trottoleStop mi ha rilevato una temperatura massima di 65/67gradi , la tastiera si è riscaldata un po , tutto senza OC, impostazioni tutto al massimo super high ,

Ovvio che ha funzionato, se girava tutto ad ultra non poteva essere la Intel. Se non funzionava te ne saresti accorto subito...

anche se è un gioco vecchio ?! si tutto su super high ! tutto molto fluido senza scatti , qualità ottima, poi quando cambierò schermo ... sarà ancora meglio !!
bene bene bene ! mi son tolto la paura per la nvidia !! grazie

non riesco ad installare lenovo settings!
mi chiede lenovo thinkpad, che non riesco a trovare !! bha

Io non ho ancora cambiato schermo. Al momento mi trovo bene con il pannello TN , non avendo pixel bruciati ed altri difetti ho deciso di tenerlo. In futuro valuto anche io l'acquisto..

Io ho caricato il profilo che ha condiviso gronag, poi impostato verde a 47 e blu a 43.
Utilizzo gamma a 0.8 e saturazione a 57.
Non contento del risultato ho impostato il contrasto del rosso a 49 (era troppo rossiccio)
Adesso considerando che è un pannello TN si vede benissimo.
Riguardo ai dead pixel posso dirti che ho cambiato 5 lenovo per questo problematica, un solo pixel non è grave vista la media.
La media è molto ma molto più elevata, il mio penultimo Y50 ne aveva 7, lo ho usato come cavia per testare tutte le inutili procedure consigliate per rimuoverli.
Posso garantirvi che quello dei colori che pulsano funziona, ho rimosso ben 6 pixel ma uno non se ne è andato, su questo pixel ho provato la pressione il massaggio ma niente da fare.
il mio attuale lenovo Y50 stranamente è perfetto, ma è il sesto lenovo che ho provato.
Se fate una ricerca online potete leggere la mia drammatica storia.
Questo lenovo aveva solo delle invisibili crepettine sulla plastica del case sottostante, con il calore si sono allargate, ma con solo 30 Euro ho comprato il case originale direttamente da Lenovo risolvendo la problematica.
Adesso sono super felice di questo notebook, ma Lenovo dovrebbe avere un contollo qualità superiore onde evitare queste spiacevoli situazioni per i clienti. Sopratutto per chi come me lo ha preso a prezzo pieno con Garanzia Italia, capisco che ha un pannello iTN , ma non è giusto cambiarlo a proprie spese per difetti costruttivi/qualitativi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro