UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
grazie Mille , se riesci a fare uno screenshot, io purtroppo ancora non riesco a giocare a nulla , ancora il mulo non mi ha portato nulla !!
Guarda il mulo non ti porta nulla, se vuoi provare un gioco per poi comprarlo nuovo ti consiglio skydrow e lo scarichi tramite torrent o FTP....
Io preferisco FTP perché con la fibra ottica è più veloce...Da casa invece utilizzo torrent...

come mai il pc mi riconosce il mio note 3 solo dalla porta usb 2.0? nelle altre 2 lo riconosce come un caricabatterie

Guarda il mulo non ti porta nulla, se vuoi provare un gioco per poi comprarlo nuovo ti consiglio skydrow e lo scarichi tramite torrent o FTP....
Io preferisco FTP perché con la fibra ottica è più veloce...Da casa invece utilizzo torrent...

magari la fibra .... io arrivo a 13mb con infostrada , tempi medi ? quanto ci vuole per ottenere un gioco di prova ?!

gioco consigliato x testare il pc?!

A casa sono messo peggio di te, qui arriva solo la 7 mbs di Alice, mentre a lavoro ho la fibra a 100mbs....
Giochi ti consiglio FraCry4 , Dyng Light , Assassin Creed Unity....
Questi sono molto pesanti....;)

A casa sono messo peggio di te, qui arriva solo la 7 mbs di Alice, mentre a lavoro ho la fibra a 100mbs....
Giochi ti consiglio FraCry4 , Dyng Light , Assassin Creed Unity....
Questi sono molto pesanti....;)

bene proverò appena possibile , assassin è quello che starei aspettando dal mulo !!

ragazzi avete visto l'opzione che c'è su lenovo energy manager per la pulizia delle ventole?? secondo voi funziona o è solo una stupidaggine?

c29f30ed4a1bd380d35982d2710d69b1.jpg

da dove si fa la pulizia delle ventole ?!? dal menù non. vedo l'opzione !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro